La piccola bottega degli Orrori

Aperto da Watson, 19 Marzo 2014, 13:18:47 PM

« precedente - successivo »

SCARABEO

www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

Skassamakkinen

Eccolo! Eccolo!
La sincope!
L infarto!
Elizabeth! Sto arrivando!!
(muoio)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Skassamakkinen

Pomello del cambio e devioluci van bene! (su)
Anche un paio di interruttori.
Ludo, non riesci a rimetterla insieme?? ;D
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Ludo

Citazione da: Skassamakkinen - 11 Novembre 2014, 18:35:57 PM
Pomello del cambio e devioluci van bene! (su)
Anche un paio di interruttori.
Ludo, non riesci a rimetterla insieme?? ;D

mandamela ;)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Skassamakkinen

...se non ho le fìsime, vedo tracce di Vert Bamboo..
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Watson

La scritta dice Mehari 4x4  (sorpreso)



DOLORE  (muro)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Acapippo

Non credo sia un 4x4, se non erro il mehari 4x4 aveva il tappo della benza dietro, li mi pare di vederlo dietro la sportella.. (o forse era il contrario?)
Slower, lower, louder ✌

Watson

Ho sbagliato, il titolo si riferiva al sito e non alla mehari, ho trovato anche la foto dall'altro lato  (felice)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Skassamakkinen

La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

10nico

Porellissima!  (piango)

Ha il telaio bello piegato , deve aver preso una bella botta "de sbies"  (stupid)

@Skassa: come dov'è? vuoi andare a raccattarla e portarla nell'antro per esperimenti genetici WW/Citroen?  ;D  (?)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Watson

Citazione da: Skassamakkinen - 29 Gennaio 2015, 19:58:41 PM
A' 'ndo sta? (?)

Non lo so, non riesco a trovare info (sito bloccato dal filtro  (muro)), in compenso sull'isola d'Elaba potresti ancora trovare queste  (sorpreso)



(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

nomad

Sull'isola a Capoliveri a capodanno ne ho vista ( ferma da un po' ) una targa quadrata RomaG..colore sabbia ma, avevo fretta

Dany

 (felice)

Mi sembrava di aver già visto la foto della Mehari che ha postato Watson......

Ce n'è una bella serie qui......un tipo che da anni fa raccolta di foto di ruderi di Mehari    (matto)

http://www.mehariclubdefrance.com/phpBB3/viewtopic.php?f=3&t=46871
Sometimes you're the windshield, sometimes you're the bug
(certe volte sei il parabrezza, certe volte sei il moscerino)
Mark Knopfler

10nico

Citazione da: Dany - 30 Gennaio 2015, 11:08:00 AM
(felice)

Mi sembrava di aver già visto la foto della Mehari che ha postato Watson......

Ce n'è una bella serie qui......un tipo che da anni fa raccolta di foto di ruderi di Mehari    (matto)

http://www.mehariclubdefrance.com/phpBB3/viewtopic.php?f=3&t=46871

Marooooonnn!!!!!  (sorpreso)

40 pagine di ruderi di Mehari! E sticavoli! C'ha la fissa!  ;D

Grazie Dany!  :)  (felice)

Popperità ruderata! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Watson

Citazione da: Dany - 30 Gennaio 2015, 11:08:00 AM
(felice)

Mi sembrava di aver già visto la foto della Mehari che ha postato Watson......


Dany, ma che memoria fotografica hai..... pazzesco c'è ne saranno 200 di foto di mehari in quel sito e ti sei ricordato di averla vista  (sorpreso)


(vecchio) fate attenzione, la visione di quel forum può provocare forti mal di pancia e per i deboli di cuore fate ATTENZIONE (paura)


c'è pure un cimitero di mehari e 2cv, si trova a Narbonne e mi pare che se ne sia già parlato...




P.S. ho visto pure che la foto da me segnalata è stta pubblicata da un forumista con questo nickname , lo so non giustifica la mia svista, ma almeno la rende meno incomprensibile  (nonso)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Non è proprio un orrore.... o meglio se lo fosse è un orrore floreale  (stupid)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

oxi883


Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

10nico

Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Lu

Cercando una persona su photo.net, sono incappato in queste foto:









www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Watson

Non immaginate dove ho trovato questa foto  (sorpreso)



(spett) basta leggere l'indirizzo del link della (foto)  ;D


P.S. la prima a destra sembra che gli abbiano sparato  (duel)

(paura)  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

azetakappabi

 (felice)
che tristezza  (nonso)





tornando a Cosenza da San Benedetto Ullano



Luigi

Watson

Certo che il tuo avvistamento azetakappabi è davvero triste, che brutta fine gli hanno fatto fare (piango)


Questa foto è anch'essa triste, ma ha quell'inquadratura che la rende più accettabile (la tristezza) e più bella (la foto).




la (foto) è stata linkata da qui http://blog.alfiegoodrich.com/kamakura-photowalk-sad-old-2cv/ nella descrizione c'è indicato (tradotto con google):

triste vecchia 2CV
Hanno visto questa vecchia 2CV sul retro di un santuario in Kamakura un paio di volte.
Il sole è sempre stato troppo caldo su di essa per ottenere una foto decente.
E' capitato questo momento però.
Povera vecchia Due Cavalli. :-(
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

xanth

Citazione da: InvisibleMan - 21 Marzo 2014, 19:43:04 PM
questo un link di Repubblica dedicato a citroniche abbandonate
da notare che il 90% delle auto fotografate hanno targa di Lucca
http://www.repubblica.it/2008/02/gallerie/auto-rottami/citroen-rottami/4.html
Queste foto sono prese dal piazzale di un venditore  che ha un posto recintato nella periferia di lucca pieno di vecchie auto (tante bicilindriche) lasciate li alle intemperie ...attendono un salvatore.... (giu)Certe sono in condizioni  (muro)

xanth

Non e che a lucca siamo cattivi con le bicilindriche... ;D vero carolina?

Watson

Allora, la foto del giorno è stata postata e visto che se ne postano poche meglio centellinare  (stupid)

La foto sulle donne è stata inserita da un nuovo forumista (non uno dei soliti, in questo senso nuovo)  (su)



Mi rimane che completare la galleria fotografica con questa "brutta" foto  ;)


Era stata messa in vendita per 500 € a febbraio come donatrice di pezzi di ricambio, sempre meglio che la rottamazione, ma è però una brutta fine (piango)




Mi chiedo ma l'avranno parcheggiata tra i due alberi o quando è stata parcheggiata il più piccolo doveva ancora nascere (??)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

ALMAURI65

Citazione da: Watson - 21 Agosto 2015, 21:32:14 PM
...........Mi chiedo ma l'avranno parcheggiata tra i due alberi o quando è stata parcheggiata
il più piccolo doveva ancora nascere (??)


.....come questa ......




CIAO  (felice)
..........dai gas !!

koky

Citazione da: ALMAURI65 - 21 Agosto 2015, 22:12:37 PM
Citazione da: Watson - 21 Agosto 2015, 21:32:14 PM
...........Mi chiedo ma l'avranno parcheggiata tra i due alberi o quando è stata parcheggiata
il più piccolo doveva ancora nascere (??)


.....come questa ......




CIAO  (felice)


Mi viene da piangere.....

Adoro le furgonette...
:o :o :o :o :o :o :o
Oggi non ho voglia di fare un tubo....fai te che sai!!!!!!!!
Ciao ne!!