La piccola bottega degli Orrori

Aperto da Watson, 19 Marzo 2014, 13:18:47 PM

« precedente - successivo »

NiccoNicco

Ma ne stanno facendo un documentario???  ???

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Descevò

Vabbè che ne hanno costruite alcuni milioni, ma quando vedo 2cv lasciate marcire ci sto sempre male.  :(
la 2CV, ce n'est pas qu'une voiture. C'est un art de vivre

NiccoNicco

Mi sembra di notare anche un HY sullo sfondo... Chissà in che condizioni sta...
Noto anche i due obbrobri ma mi sembrano consoni al nome del thread anche fossero intere... ;P

Watson

Citazione da: NiccoNicco - 08 Dicembre 2015, 10:32:07 AM
Mi sembra di notare anche un HY sullo sfondo... Chissà in che condizioni sta...
Noto anche i due obbrobri ma mi sembrano consoni al nome del thread anche fossero intere... ;P


Non lo so, chiediamolo agli esperti se è un HY (cliccare sulla foto per ingrandirla)




per gli obrobri, intendi la innominabile vetturetta e la uno la in fondo, vero  ;D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

NiccoNicco

La Uno non l'avevo notata... Proprio obbrobrio non la chiamerei anche se non ne vado matto... En passant ho visto un'innominabile vetturetta in più...  (stupid)

zia anita

evitate le maiuscole...

zia anita

evitate le maiuscole...

claudyane6

Citazione da: zia anita - 14 Dicembre 2015, 16:42:48 PM

BELLISSIMA !!!!!!!!!!! ha un fascino questa sortie de grange ..... una spolverate ed un trasparente e, meccanica a parte, si farebbe notare

Watson

Per chi apprezza le DS in qualunque forma si trovi......


W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Golf


claudyane6

SPOSTATELAAAAAAAAAAAAAAAAAA

ma che via di merd@

pulcino

che schifo, per essere la Capitale d'Italia anzi del Mondo fa veramente pena, hanno dovuto chiudere la strada per il lavaggio, non potevano pensarci prima.  (muro) (muro)

claudyane6

so che è un problema in molte città, in italia ma anche all'estero, quello degli uccelli come i piccioni a venezia e milano, gli storni a roma i gabbiani in inghilterra; questi uccelli trovano nelle città una facile fonte di sostentamento e  diventano talvolta aggressivi per "rubare" il cibo

Skassamakkinen

Consiglierei di spostare la 2Cv e di mettere al suo posto tutti i vasi di geranio
e le piante in genere che hanno bisogno di una concimatina...  (muoio)

TUTT'AGGRATISSS!!!
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Watson

(police1) ATTENZIONE questa foto è davvero brutta, sconsigliata a chi si impressiona facilmente


















  (paura)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Skassamakkinen

"..farei fuoco e fiamme per averla.."
Forse l ho pensato troppo intensamente!!
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

oxi883

Con qualche piccolo ritocco sarebbe una RAT davvero originale  ;)

Skassamakkinen

io non mi preoccuperei..
Finchè c è Ludo c è speranza!  (su)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Watson

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Non me ne voglia zia, ma le pare che uno vada in giro con simile derivata  (stupid)





(police1) gli hanno fatto pure la multa, che figura....


(abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

zia anita

multa?
mmm
quella multa mi sembra un volantino.

sponsorizzano la festa della salamella alla fermata metro Marconi.
cosa dire...li siamo alle salemelle....qui, campionati mondiali di bob a 8 in corso vercelli...

ma...il dyane 007 è veramente imbarazzante!.

evitate le maiuscole...

zia anita

evitate le maiuscole...

10nico

Chiamatemi Micky

Love long and prosper

zia anita

evitate le maiuscole...

zia anita

evitate le maiuscole...

zia anita

evitate le maiuscole...

zia anita

evitate le maiuscole...

zia anita

evitate le maiuscole...

zia anita

la metto qui prima che finisca dentro le dame & derivate


Maestro, non sono i sedili della zia vero?
io l'adesivo, lo tengo come lei....

oggi la vostra tuta da lavoro, le sta d'incanto ;D ;D ;D
e che bel taglio che avete dato ai capelli.....
proprio una bella personcina....

i tappetini della soleil, li sto facendo asciugare. vada tranquillo.
evitate le maiuscole...