News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


PROGRAMMA 2CV NEL MOSCATO 2014 STREVI (AL)

Aperto da michael - dyane500, 24 Marzo 2014, 22:38:43 PM

« precedente - successivo »

michael - dyane500

PROGRAMMA 2CV NEL MOSCATO 2014 A STREVI PROVINCIA ALESSANDRIA

VENERDI 16-05-2014
-dalle 20.00 in poi accoglienza primi equipaggi

SABATO 17-05-2014
-ore 9.00 apertura iscrizioni
-apertura mostra mercato prodotti tipici locali (attiva sabato e domenica)
-apertura mercatino vestiti e accessori USATI (attiva sabato e domenica)
-allestimento e realizzazione di una scultura a cura dei giovani studenti del Liceo Artistico Jona Ottolenghi di Acqui terme
-pranzo libero
-pomeriggio:
giro a Castelnuovo Bormida con tappa per salutare il caro amico Gianni e aperitivo
"citrotriatlon" e giochi per bambini
-sera:
cena con farinata
spettacolo serale a sorpresa
.... Per i nottambuli pasta sotto le stelle o sotto la tettoia a seconda del tempo :-)

DOMENICA 18-05-2014
-ore 9.00 apertura iscrizioni
-mattino:
giro per le colline acquesi con tappa ai famosi Archi Romani e aperitivo
-pranzo convenzionato ... (ci stiamo lavorando ....)
-pomeriggio:
giochi, relax e saluti       

ISCRIZIONE 5 EURO A VETTURA
Sarà a disposizione un'area per il campeggio provvista di servizi igienici, servizio bar, campo da bocce... ecc ecc ecc... VI ASPETTIAMO NUMEROSI

per info

Michael 3403653325
Simone 3491381879
michael- dyane500-

MatteAleKenya


michael - dyane500

via aspettiamo carissimi ... ci siete mancati tanto a Lodi !!!!
michael- dyane500-

michael - dyane500

michael- dyane500-

pippi

Vorrei esserci anch'io se riesco a sistemare almeno una delle due macchine  (sorpreso) ;D

michael - dyane500

michael- dyane500-

michael - dyane500

PROGRAMMA AGGIORNATO.... VI ASPETTIAMOOOOO

michael- dyane500-

alessiolino

Io spero di esserci ma non ne sono sicuro se verrò arrivo con una macchina moderna purtroppo perché le 2cv bisogna cambiare il nome sul libretto ed assicurarle (muro) spero di usarle presto (guid)  (felice)
Alessio Bottero

Valvì

Ovviamente, assolutamente, indiscutibilmente, certamente, sicuramente, perforzamente presente!  ;D

Citazione da: alessiolino - 03 Maggio 2014, 19:43:47 PM
Io spero di esserci ma non ne sono sicuro se verrò arrivo con una macchina moderna purtroppo perché le 2cv bisogna cambiare il nome sul libretto ed assicurarle (muro) spero di usarle presto (guid)  (felice)

Ciao Alessio, vieni con la macchina che vuoi. Poi, nell'attesa che le tue siano a posto, di 2cv su cui salire per fare il giro ce ne saranno a volontà. A presto!


michael - dyane500

Citazione da: alessiolino - 03 Maggio 2014, 19:43:47 PM
Io spero di esserci ma non ne sono sicuro se verrò arrivo con una macchina moderna purtroppo perché le 2cv bisogna cambiare il nome sul libretto ed assicurarle (muro) spero di usarle presto (guid)  (felice)

Alessio tu vieni .... come dice Valerio la macchina su cui salire te la troviamo noi !!!! forza ti aspettiamo :-))
michael- dyane500-

CitroBaz


Se riesco a combinare le esigenze familiari coi miei problemi, potrei esserci anch'io...

...almeno per un saluto!  (abbraccio)

"Siamo come ci siamo fatti..."     (Gandhi)

Ludo

Citazione da: CitroBaz - 04 Maggio 2014, 22:27:00 PM

Se riesco a combinare le esigenze familiari coi miei problemi, potrei esserci anch'io...

...almeno per un saluto!  (abbraccio)



se ci sei di sabato, ci incontriamo ;)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

puzzolina98

    (felice)   CIAO a tutti se non capitano imprevisti  (stupid) ci sono anch'io solo domenica (muro)  sabato impossibile problemi di lavoro  (su)  ci vediamo domenica   (superok)

michael - dyane500

vi aspettiamo tuttiiii .... - 4 giorni all'evento !!! alla grandeeeeee (superok) (superok) (superok) (superok)
michael- dyane500-

sergio zoccolo

Se tutto va bene, ovvero mi passa questo maledetto iperaffrredddore, io ed Alice (la piccola) arriveremo domani sera insieme a Claudia (mamma Bulè), mentre Flavia e Morgana (la grande) ci raggiungeranno sabato sera.

Se arrivassimo per cena troviamo un posto per mangiare un boccone o ci attrezziamo?

A domani...  (felice)

viviamo tutti nel ricordo dell'ultima festa e nell'attesa della prossima...  (osteria della badessa, Peveragno)

perché...ci vuole scienza, ci vuol costanza ad invecchiare senza maturità... (F.Guccini)  uack! anche oggi sono riuscito a non lavorare! (paperino)

CitroBaz


Per cause di forza maggiore, devo rinunciare anche stavolta...  (muro) (muro) (muro)

Un abbraccio a tutti!!  (abbraccio)

"Siamo come ci siamo fatti..."     (Gandhi)

Valvì

Domani pomeriggio raggiungerò Strevi, a presto! (felice)


Citazione da: CitroBaz - 15 Maggio 2014, 20:25:05 PM

Per cause di forza maggiore, devo rinunciare anche stavolta...  (muro) (muro) (muro)

Un abbraccio a tutti!!  (abbraccio)

Che peccato, non ci vedremo.  :(

robybullit

PRESENTI! forse in Vespa o in Dyane con Massi!!!

bulè

La seconda delegazione zoccola partirà sabato all'ora di pranzo.

La famigia bulè e e la famiglia Cescu arriveranno rulottati nel pomeriggio.

(felice)

(guid) (guid)

alessiolino

Alessio Bottero

massige

come sempre un enormi grazie agli organizzatori che ci hanno regalato un bellissimo raduno, partecipato, rilassato, divertito...proprio come piacciono a me!!:))
e grazie a tutti gli amici rivisti (e che spero di rivedere presto) :) (felice) (felice)

Admin

A tuo ammaestramento. Sai tu qual sia, in questa nera valle, la risultanza di ogni sforzo e sacrifizio umano? Calci, nel deretano. - Brancaleone da Norcia

Pacifico

Mi unisco ai ringraziamenti per gli organizzatori per questo bel raduno e ringrazio la famiglia Gandini per il sontuoso apecena di sabato

(felice)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

michael - dyane500

GRAZIE GRAZIE A TUTTI I PARTECIPANTI A CHI HA FATTO POCHI KM E A CHI HA VIAGGIATO ORE PER ESSERE CON NOI! GRAZIE A CHI HA RESO GRANDE QUESTA FESTA . Edy Bacigalupo CON L'ASSOCIAZIONE PUNTO DI SVOLTA, SIMONE E MONICA, LIVIO STEFANELLI E FAMIGLIA, Daniela Rivera, Carmen Lupo E LA SUA PASTA E FAGIOLI, MARIO TORTAROLO, FRANCO CASANOVA, Alessio Monti , Francesca Ugo, Roberto Valenzisi, TUTTA LA PROLOCO DI STREVI CON Cristina Mattioli IL BENNY E TUTTI I CUOCHI, Luna MenoDieci E TUTTI I GRUPPI CHE SI SONO ESIBITI, CSI Centro Sportivo Italiano - Acqui Terme PER LA SPLENDIDA CAMMINATA IN NOTTURNA, GRAZIA FASANO, Mery Galliano, Andrea Rasore, Marta Casarini, Valeria Li Volsi E LA CARA LIA, LA FAMIGLIA IVALDI DI VALLE BAGNARIO Ginevra Ivaldi, tutti i RAGAZZI DEL LICEO ARTISTICO DI ACQUI TERME, DANIELA ED ARMANDO DEL CIRCOLO, INSOMMA TUTTI QUELLI CHE ANCHE SOLO CON UN SORRISO HANNO FATTO SI CHE QUESTI TRE GIORNI SIANO STATI IL MEGLIO POSSIBILE ! RINGRAZIAMO ANCHE Laura da Genova E FAMIGLIA PER IL GRANDE APERITIVO OFFERTO SABATO POMERIGGIO IN ONORE DEL CARO GIANNI, VILLA BANFI VINI PER AVER OFFERTO IL VINO DELL'APERITIVO DI SABATO, Giampaolo Ivaldi PER AVER OFFERTO IL VINO DEI GIOCHI, LA CONCESSIONARIA CITROEN DI STEFANELLI VALERIO PER L'ADESIVO, ORSI VINI PER LE BOTTIGLIE MESSE IN PALIO PER I GIOCHI.
SPERANDO DI NON AVER DIMENTICATO NESSUNO SPERIAMO DI POTER REPLICARE! UN ABBRACCIO A TUTTI
michael- dyane500-

sergio zoccolo

Bravissimissimi!!!
(appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)
Davvero bello, un raduno tranquillo dove abbiamo avuto la possibilità di stare bene come nei primi incontri di molti anni fa...

L'anno prossimo ci organizziamo per il falò, Strevi mi ricorda terribilmente Ferrere, cinquanta gradi di escursione termica tra giorno e notte... Lidiano il fuochista ha disboscato mezza scarpata ferroviaria venerdì sera...

E naturalmente la gara di imbottigliamento chi poteva vincerla?  Ma gli ZD, in prima e seconda posizione dopo i tempi supplementari, venticinque bottiglie tappate in dieci minuti!

All'anno prossimo, abbiamo anche la promessa di una doccia calda insieme ad una strevese...
viviamo tutti nel ricordo dell'ultima festa e nell'attesa della prossima...  (osteria della badessa, Peveragno)

perché...ci vuole scienza, ci vuol costanza ad invecchiare senza maturità... (F.Guccini)  uack! anche oggi sono riuscito a non lavorare! (paperino)

Mariotto Ami8


bulè

 (appl) (appl) (appl)

Bravi bravi, un bel raduno. Giusta proporzione tra cazzeggio e attività organizzate.

Nonchè prima uscita della nuova "bigrigia"!  ;D




Citazione da: michael - dyane500 - 19 Maggio 2014, 22:34:31 PM
SPERANDO DI NON AVER DIMENTICATO NESSUNO SPERIAMO DI POTER REPLICARE!

Spero proprio di si!!


Valvì

Un raduno di quelli genuini, buono come il vino che si è tirato dalle damigiane  (appl)
Grazie a te Michael e a Daniela, Carmen, Simone, Livio, a Laura e famiglia per l'aperitivo offerto e a tutti gli strevesi e non che hanno contribuito alla perfetta realizzazione di questo incontro che cresce ogni anno di più! Domenica sera non avevo alcuna voglia di andare via.  :(

Siamo anche riusciti ad arrivare sul podio nella gara di imbottigliamento, subito dietro agli zoccoli duri ed è tutto detto, grazie alla bravura del mio socio tappatore Paolo. Ci alleneremo per l'anno prossimo!  ;D


Yoghi

Complimenti ragazzi!!!!
Splendido week end in ottima compagnia, l'occasione giusta per rivedere amici e per conoscerne di nuovi.
Ospitalità splendida, intrattenimento e divertimento per tutti i gusti.
Ci rivedremo sicuramente l'anno prossimo.  (appl)
Se c'e' soluzione perché ti preoccupi? Se non c'é soluzione perché ti preoccupi?