News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Coppe ruota charly su special.....???

Aperto da Dsuper5, 05 Marzo 2007, 20:07:15 PM

« precedente - successivo »

Dsuper5

Ciao a tutti! purtroppo mentre passavo davanti al demolitore della mia citta con la coda dell'occhio vedo una povera charly già parzialmente smantellata.(è lì da 2 giorni perchè ci ero passato già e ancora non c'era).
Bene inchiodo faccio inversione e entro !! prendo il parabrezza (che il mio è ckeggiato)e mi faccio regalre le 4 coppe ruota!! il parabrezza tira e molla l'ho pagato 40euro!!!
Bene mentre smontavo el coppe mi sono accorto che il cerchio ha una specie di impanatura. che nella mia special mi pare non c'è !! adesso mi viene il dubbio!
Posso montarci le coppe sui cerchi della special???????? hanno i tappi ma dietro i tappi non c'è nulla mi pare!!
Aiutatemi altrimenti vado a prendermi anche i cerchi perchè a giorni la skiacciano!
Attendo con anzia vostre info!!
ciaooooo!!!
2cv6 special bianco/blu '85
DSuper5'73 vert argentè
Xantia 2.0 Hdi 110cv break exclusive '99   ...born to be wild...

fabietto2cv

Ciao, stai tranqui, t serve solo la gabbietta e il dado che stanno sulle ruote della charly... le devi smontare xo, altrimenti col piffero che riesci a toglierle...

Orazio 2cvllista

Nella vita bisogna essere come il profitteroles, dolci ma con le palle!!!!

Dsuper5

quindi devo tornare dal demolitore e prendere l'impanatura dai cerchi della charly?? fatemi capire !!
grazie mille!
2cv6 special bianco/blu '85
DSuper5'73 vert argentè
Xantia 2.0 Hdi 110cv break exclusive '99   ...born to be wild...

GattoKea

Citazione da: Dsuper5 - 05 Marzo 2007, 21:31:51 PM
quindi devo tornare dal demolitore e prendere l'impanatura dai cerchi della charly?? fatemi capire !!
grazie mille!

Ti occore solo il dado che è rimuovibile solo a ruota smontata.
Se le gomme sono decenti, ti conviene acquistare tutte le ruote, diciamo che un prezzo onesto è di 15 euro l'una (qui chiedono 50 x una e 80 x 2 ruote);  altrimeni ordini all'atelier Grosso le sole gabbiette con dado, al prezzo di una pizza (non chiedermi il gusto!)
MIAO





Dsuper5

ah ok! grazie mille ho capito!!! le gomme sono pessime irrecuperabili! davanti sono le 135 e dietro le originali ma sono spaccate tutte!!
Dai adesso vedo se il mio mecca ha i dadi da mettere al cerchio se non li ha mi tocca prendere direttamente tutte e 4 i cerchi!! qui da me un cerchio di una punto costa 10euro! speriamo sia lo stesso per la 2cv! grazie mille ragazzi! sempre magnifici!
vi farò sapere! ciaooo! ;)
2cv6 special bianco/blu '85
DSuper5'73 vert argentè
Xantia 2.0 Hdi 110cv break exclusive '99   ...born to be wild...

Antodeuche89

daniè!!! beh?!?! e a scuola?!?!!?  (vecchio) (??) (police1) (rosso) (noncicredo) (furioso)





(lingua)
Non avete nessuna prova

Dsuper5

heehehe sono entrato in seconda !!!ovvero alle 9,10 per scampare ad un interrogazione che farò più avanti ehehehe!! ciao mitici!
Cmq vi tengo aggiornati! ciaoo!
2cv6 special bianco/blu '85
DSuper5'73 vert argentè
Xantia 2.0 Hdi 110cv break exclusive '99   ...born to be wild...

Antodeuche89

Citazione da: Dsuper5 - 06 Marzo 2007, 14:32:06 PM
heehehe sono entrato in seconda !!!ovvero alle 9,10 per scampare ad un interrogazione che farò più avanti ehehehe!! ciao mitici!
Cmq vi tengo aggiornati! ciaoo!
conosco il sistema (angel)
Non avete nessuna prova

Dsuper5

Niete ragà il mecca ha di tutto di più tranne i fermini da mettere sui cerchi per avvitarci le borchiette!! ieri sono tornato dal demolitore ma purtroppo la povera chalry è stata schiacciata!! (piango) adesso ho le coppe ma senza i fermini!!
Quindi vi chiedo!! Nessuno di voi li ha da vendermi??? anche tirandoli giù da qualche chiarly demolita!!!
Dai un saluto! e grazie mille!
(felice)
2cv6 special bianco/blu '85
DSuper5'73 vert argentè
Xantia 2.0 Hdi 110cv break exclusive '99   ...born to be wild...

patatacotta

Fatteli spedire da Franco sicuramente lui li ha! non so il prezzo ma sicuramente con 6 o 8€ li hai!!

Dsuper5

ciao! Chi franco?? perdonami ma non lo conosco!! mi potresti dare un recapito?! grazie mille! ;)
2cv6 special bianco/blu '85
DSuper5'73 vert argentè
Xantia 2.0 Hdi 110cv break exclusive '99   ...born to be wild...

patatacotta

(?)

AUTOCARROZZERIA GROSSO
sede: via Vecchia di Cuneo, 4
12081 - Beinette (CN)

Tel. e fax: +39 0171 38 41 45
e-mail:  franco@assistenza2cv.it
elisa@assistenza2cv.it
 

Dsuper5

2cv6 special bianco/blu '85
DSuper5'73 vert argentè
Xantia 2.0 Hdi 110cv break exclusive '99   ...born to be wild...