11 maggio auto d'epoca a Silvano d'Orba

Aperto da tamlin 17, 25 Aprile 2014, 14:29:50 PM

« precedente - successivo »

tamlin 17

ciao! volevo informare che l' 11 maggio a silvano D'Orba , provincia AL c'è un raduno di moto e auto d'epoca, di solito insieme a tante altre marche, qualche Citroen c'è. insieme alla Traction del mio amico meccanico . io ci vado perchè mi aiuta moralmente, mi rinnova la voglia!!!!!

Watson

A Silvano d'Orba ho dei bei ricordi, è stato il mio primo raduno misto ma è stato pure il luogo dove ho conosciuto per la prima volta diversi forumisti  (appl)

Ricordi che però rimmarrano tali, perchè anche quest'anno non ci andrò  (nonso)


Provo a postare la locandina che il comune mi spedisce da quando ho partecipato  (stupid)



Buon raduno e buon ritrovamento.... se vedi Gianni Lattarossa salutamelo  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

tamlin 17

io una scappata veloce la farò senz'altro ( veloce perchè domenica fa la comunione mio figlio e alla vigilia mia moglie avrà un diavolo per capello). pensavo di mettermi in testa un cappello con un foglietto e il mio nick, come le guide per i pensionati agli aeroporti!! perchè di persona, di voi non conosco mica ancora nessuno, solo Michael 500 e ho conosciuto citrobaz ( il due cv verde rosso è inconfondibile). vabbè, stresserò ognuno che si presenta con una bicilindrica..sei mica del club, sei mica del club??

10nico

Citazione da: tamlin 17 - 05 Maggio 2014, 21:10:52 PM
io una scappata veloce la farò senz'altro ( veloce perchè domenica fa la comunione mio figlio e alla vigilia mia moglie avrà un diavolo per capello). pensavo di mettermi in testa un cappello con un foglietto e il mio nick, come le guide per i pensionati agli aeroporti!! perchè di persona, di voi non conosco mica ancora nessuno, solo Michael 500 e ho conosciuto citrobaz ( il due cv verde rosso è inconfondibile). vabbè, stresserò ognuno che si presenta con una bicilindrica..sei mica del club, sei mica del club??

(muoio)

Mitico!  ;D

Mi sembra quasi di vederti!

P.S: ocio alla moglie e al guttalax!  (muoio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Watson

Diamine non ci saro' , c'é un'altro raduno piu' vicino a casa  (guid)

Ti chiedo solo di fare qualche foto.... non esagerare come faccio io pero', neh  (stupid)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

tamlin 17

certo Watson, se non mi cala troppo il fosforo e ricordo la fotocamera, ne farò. una foto è già prenotata per una Traction 11 BL spettacolare.

tamlin 17

giusto una scappata a Silvano d'ORBA, per vedere se al raduno è comparsa qualche vetturetta di quella marca francese che fa auto strane....





è una citroen, sicuramente, ci sono gli chevron sul cofano, ma io me le ricordavo più corte , le citroen..

tamlin 17

più corte, più corte..... allora forse ci siamo...





naah che non ci siamo!!! cosi è più lunga!!!

ah, ecco ecco...







;) ;D ;D ;D

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

10nico

Molto belle, grazie per le fotazze Tamlin!  (felice)

A me piace in particolare la 2cv di due blu diversi!  (su)

Lunga vita e poppE (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

tamlin 17

a me l' ID, 4 marce. mal messa di scocca, ma quando è partita, una nuvola! secondo me, aveva l' idraulica a posto. come il mio GSA, appena avevamo cambiato le bocce.
!
BOCCERITA' a tutti!! lunga vita e BOCCE!!

10nico

Citazione da: tamlin 17 - 11 Maggio 2014, 19:41:07 PM
a me l' ID, 4 marce. mal messa di scocca, ma quando è partita, una nuvola! secondo me, aveva l' idraulica a posto. come il mio GSA, appena avevamo cambiato le bocce.
!
BOCCERITA' a tutti!! lunga vita e BOCCE!!

(muoio)

Ma dici quella con il paraurti dietro mancante e il gancio da rimorchio?
Ma non è una DS quella? La ID non era quella coi fanali singoli? (adesso mi tocca andare dietro la lavagna  (muoio) )

Beh comq non è brutta, peccato per il "lavoro in corso"  ;)   (mamma)

SBRUSOL!

E ... bocce popperitevoli!  ;D

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

tamlin 17

potrebbe più verosimilmente essere una Dspecial oppure una Dsuper,che avevano i 4 fari. le DS, a differenza dell ID, avevano semiautomatico, quindi no pedale frizione , e una idroassistenza più particolareggiata, anche a livello di sterzo e frenata.  Che dicono gli altri utenti del forum, ce ne saranno esperti di squali. sicuramente le ds e le id NON si differenziavano per i fari, dal 67 in poi la modifica era per tutte.

10nico

Citazione da: tamlin 17 - 11 Maggio 2014, 20:00:15 PM
potrebbe più verosimilmente essere una Dspecial oppure una Dsuper,che avevano i 4 fari. le DS, a differenza dell ID, avevano semiautomatico, quindi no pedale frizione , e una idroassistenza più particolareggiata, anche a livello di sterzo e frenata.  Che dicono gli altri utenti del forum, ce ne saranno esperti di squali. sicuramente le ds e le id NON si differenziavano per i fari, dal 67 in poi la modifica era per tutte.


:o

Ok mi fiondo dietro la lavagna  ;D

(punizione) (puni)

Popperità! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Watson

Però di bicilindriche c'è ne erano molte questo anno (appl)

E la traction avant non l'hai fotografata (??)

(abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

nomad

 (felice) Tutti gli "squali" ( ID, DS, ecc...) dal 1967 adottano il doppio proiettore ( invece del faro singolo) indipendentemente dal modello/versione. Saluti  (appl)  (appl)  (appl)

tamlin 17

Macchè, Watson, Giampiero non c'era con la Traction. ma un paio di foto in giro ci saranno, chiedo a sua figlia il permesso o le foto. ai raduni, tutti la ammirano, ha fatto un restauro maniacale, di solito lo premiano anche . io non so se nel pome per caso è poi intervenuto , perchè alle 12 sono dovuto scappare via.

tamlin 17

ovviamente vetture ne sono intervenute tante , un paio anche della "concorrenza" (  :P ;) ) tra cui una bellissima, con la calandra in metallo primo tipo e i sedili stranamente molto imbottiti, tipo 1108 GTL e uan altra raffreddata ad aria , una bella Prinz L. sarà, magari anche perchè in una baracchetta ne langue una celeste, coperta di ragnatele, ma a me ha sempre fatto tenerezza