Buongiorno a tutti

Aperto da briscola, 07 Maggio 2014, 17:22:40 PM

« precedente - successivo »

briscola

Ciao sono Filippo di Genova e sono in cerca di una bella 2cv ma prima devo vendere una splendida renault  1982 iscritta asi .


modello ......non si pùò nominare

fa 4 con la lettera r


Spero di fare questa operazione a breve e di poter così entrare nel mondo delle 2cv

tra l'altro ho visto che in Italia sono iper valutate mentre in Francia si trovano ancora a metà prezzo di quello che è il mercato italiano vi risulta?

Grazie a tutti per l'accoglienza

MVO

Buonasera Briscola, benvenuto sul forum 2cv.
Si trovano in Italia delle 2cv a buon prezzo, basta controllare i punti critici, soprattutto il telaio, perchè si possono prendere delle fregature.
Se vuoi comperare una 2cv in Francia, cerca di trovarla se possibile già collaudata,
potrai così fare l'immatricolazione Italiana senza dover passare il nuovo collaudo presso la motorizzazione Italiana, ma dovrai solo fare delle pratiche varie di sdoganamento, traduzioni varie del libretto e certificati della citroen.
Comunque per questo ti informerai presso l'ACI od agenzie specializzata nel settore.
In bocca al lupo per un buon acquisto
Marcello
citroen.friends.sos@alice.it

salbifulco

Benvenuto, ecco perchè vendevi l'innominabile....per una giusta causa  ;D  (felice)
sdeghedè sdeghedè

Tarlo 61

Benvenuto da un altro genovese (felice)! Ciao ciao
Cerco di consumare il meno possibile e mi infastidisce lo spreco. Quando compro qualcosa non la compro con i soldi ma con il tempo che ci ho messo per guadagnarli!

azetakappabi

Luigi

10nico

Benvenuto filippo!  (felice)

In bocca al lupo con la tua "operazione scambio"!  (su)

E quando la trovi , la piccola ti farà capire che è lei quella giusta ;)

Lunga vita e popperità (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Watson

Benvenuto anche da parte mia, ma non dire "sono in cerca di una bella 2cv", le 2cv sono tutte belle, neh  :P

Ovviamente è una battuta, tu non sai in che forum sei capitato  (stupid)

(muoio) (muoio) (muoio)

Auguri per l'acquisto  (abbraccio)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

Benvenuto!

Visto che sono la pecoraccia nera di questo strano castello di matti...............ma.....tenerle tutte e due non puoi? ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia