Presentazione:Nuovo iscritto

Aperto da yuma, 11 Maggio 2014, 23:22:52 PM

« precedente - successivo »

yuma

Ciao a tutti Sono Antonio di Genova nik yuma  :),la nostalgia di ripossedere una due cilindri affascinante come il 2cv e forte, quindi a breve diventero' possessore,sono dietro a permutare la mia bmwz3 con una 2cavalli 80/81 che andro' a prendermi, so già come andrà a finire, la smonterò a bullone e la rifarò completamente...intanto giro nel forum x farmi esperienza e leggere i vostri post che sicuramente  mi daranno un contributo importante alla ristrutturazione,x poi shierarmi con la mia family a qualche incontro raduno con le gloriose.
Scusate se ho sbagliato la sezione a scrivere il post ma ancora non conosco bene il sito
ciao a tutti e a presto ..intanto non so dove faccio ancora fatica .....ma cerco notizie importanti  da sapere prima di fare l'acquisto.

salbifulco

ciao e benvenuto, in bocca al lupo per la tua nuova avventura  (felice)
sdeghedè sdeghedè

azetakappabi

ciao Antonio Yuma  ;D

benvenuto   (appl)

(felice) (felice)
Luigi

grano

Benvenuto e buon divertimento asicurato (appl)

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

10nico

Benvenuto yuma!  (felice)

Vedrai che il cambio che hai fatto è stra-favorevole!  ;)

Buon divertimento con la tua bicilindrica!  (superok)

Lunga vita e popperità (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Fabio B.

Ciao Yuma,

benvenuto anche da parte mia in questa lazzaretto...   ;D ;D ;D
Non vojo in mi capitojo.

yuma

Oggi. Viaggio a Firenze a comprare õìmia due cv del 1980 targhe nere originali :-) :-) veicolo iscritto ASI'.. nel95 ...da smontare completamente e rifare scocca molto arrugginita.... ..la mia idea e farci qualcosa di meccanica, freni e un bel tagliando, adoperarla questa estate e poi fine sett cominciare il capolavoro, sorry il mazzo:-) :-) :-) e cavo comprare un po di lamierati..non so ancor a dove..se qualcuno consigliasseèè..
La mai idea e di sanbiare la scocca wèpaeradamái

salbifulco

sdeghedè sdeghedè