info ad esperti modello TELAIO VFZAZKA0068KA......

Aperto da yuma, 28 Maggio 2014, 19:45:56 PM

« precedente - successivo »

yuma

CHIEDO INFOa voi esperti,
sto  comprando x ora a distanza,on line,una 2cv del 1980 ,so benissimo che la metterò a bullone x poi cominciare la sua ricostruzione ,con il telaio VFZAZKA0068KA......tipo motore 06/635 ,no so se  ha i freni a disco o a tamburo...
se fosse a tamburo è possibile fare una modifica? cosa ne pensate..?
il cofano anteriore appoggia nettamente sui supp fari..:-( spero di non trovare brutte solprese sul telaio ma se mi da tanto.....indicazioni e consigli sono straccettati...grazieeeeeeeeeeeee
ps,sono un nuovo iscritto..:-) (felice)

Ludo

Benvenuto, sarebbe bene vedere qualche foto, cosi è un po difficile  (nonso)

I freni a disco li puoi mettere, ma ciò implica un po di modifiche all'impianto frenante, modifiche facilmente realizzabili se la smonti tutta. (felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

scanner79

Se il cofano appoggia sui fari qualche magagna ci sta ... spero solo che la stai pagando poco!!!

Per l'impianto io consiglio sempre di mantenere l'originale. Tanto anche i freni a tamburo una volta messi apposto sono efficienti e durano una vita!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

yuma

Grazie Claudio e Grazie Mario...si penso che il prezzo ci sia 2500 spero di portarlo a 2000...volendo uno la puo usare anche come è ,ma conoscendomi come già detto la metterò a bullone....
come ho visto Mario i tuoi lavori...
Grande i miei complimenti, anzi se non ti rompo vorrei chiederti delle cose al tel....La mia fortuna che sono nel campo delle automobili da 35 anni....ho iniziato da ragzzino a vendere ricambi auto e veicoli commerciali dal 1995 ad oggi  faccio il responsabile alle vendite di   veicoli commerciali Ford dentro una grossa concessionaria  Ford Nissan Volvo Jepp a Genova, diciamo che le conoscenze nel campo non mi mancano ,e poi la mia passione sono le ristrutturazioni...nelle motociclette ,vespe ,enduro ,special  ecc...
Utilizzo sabbiatrici, pallinatrici , saldatrici, ecc..
La mia prima macchina a 18 e stato un glorioso dyan6  ;)la seconda un altro dyan6 ;) .poi sono passato alle golf...... 8)e poi ho perso il conto ...ma sempre smontate e rimontate....oggi vendo una bellissima z3 perfetta x prendermi una 2cv e investirci un po di denari 2./3mila oltre il prezzo d'acquisto, ma son sicuro di far uscire un rifacimento di  una gloriosa France3...alemno lo spero...

scanner79

Yuma non ci sono problemi il mio numero lo trovi nel profilo.

Comunque non sono il più esperto anzi ... se giri un pò sul forum conoscerai persone molto più esperte di me.

Non conosco la macchina ... ma se le condizioni sono quelle descritte secondo me dovresti o tirare maggiormente sul prezzo o cambiare auto ... poi non posso dire altro perchè non conosco le condizioni generali dell'auto.

Non mi permetto di giudicare le tue conoscenze, anzi tanto di cappello, ma penso che se vuoi fare le cose per bene e le condizioni dell'auto sono quelle descritte 3000 euro non bastano, anche se molte cose le fai te.

In bocca al lupo per tutto e chiama quando vuoi.

Un abbraccio!!

(felice) (felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!