tour in provenza e costa azzurra in agosto

Aperto da Ortenz&Lady, 07 Luglio 2014, 23:07:35 PM

« precedente - successivo »

Ortenz&Lady

Ciao a tutti,
Sono un "novello"  e da qualche mese ho concluso il restauro di una 2cv special 6 del 1979 jaune mimosa. Ho partecipato a 2 raduni nel centro italia (sono di Terni) ed ho in mente nel prossimo agosto (dal 10 in poi) di far conoscere la Francia alla mia lumachina portandola in vacanza con me e la mia ragazza.
L'itineraraio è percorrere la grand corniche fino a Marsiglia e tornare. Vorrei sapere se esistono dei club francesi che in quelle date organizzano dei raduni e sarò felicissimo di leggere i vostri commenti, consigli ed idee.
Un saluto e a presto... Spero di incontrarvi presto on the road.... (guid) (guid) (guid).  (superok)
DUE CAVALLI, GUIDI E BALLI.

Watson

Ciao, per sapere se ci sono club guarda questo sito http://www.asso2cvclubsfrance.org/index.htm ti anticipo subito che ci sono diversi club nella zona, ma non tutti hanno un sito internet (però hanno il telefono  ;D)

Ho visto che tra quelli raggiungibili in rete c'è questo di SOLLIES PONT che si trova sopra Toulon, che organizza un raduno per il 31 agosto proprio dalle parti di Marsiglia  (appl)

http://www.2cvclubvarois.fr/Sources/ActivitesProgramme.php

in ogni caso ricordati di passare da Cassisi, credo che un salto sia da fare, neh  (appl)


P.S. a settembre c'è quest'alto club che organizza nientepopodimenoche la salita al Mont Ventoux  (sorpreso)

MITICA (l'ho fatta, esperienza indimenticabile e salita micidiale  (guid))

Buon giro in Francia e buon divertimento con la tua  2cv jaune mimosa  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ortenz&Lady

DUE CAVALLI, GUIDI E BALLI.

ALMAURI65

Citazione da: Ortenz&Lady - 07 Luglio 2014, 23:07:35 PM
.................. Spero di incontrarvi presto on the road....

Ciao,

.......saremo in giro a zonzo per la Francia anche noi, faremo Provenza e
Camargue, partiemo il 13 agosto  (guid) ....non vedo l'ora  ;D

Fatevi un giretto al Citromuseo di Castellane
http://www.citromuseum.com/1/presentation/

  (su)
CIAO (felice)
..........dai gas !!

Ortenz&Lady

Citazione da: ALMAURI65 - 09 Luglio 2014, 11:07:59 AM
Citazione da: Ortenz&Lady - 07 Luglio 2014, 23:07:35 PM
.................. Spero di incontrarvi presto on the road....

Ciao,

.......saremo in giro a zonzo per la Francia anche noi, faremo Provenza e
Camargue, partiemo il 13 agosto  (guid) ....non vedo l'ora  ;D

Fatevi un giretto al Citromuseo di Castellane
http://www.citromuseum.com/1/presentation/

  (su)
CIAO (felice)


uhh benissimo.. io arriverò dopo ferragosto, aspettatemiii  ;D
DUE CAVALLI, GUIDI E BALLI.

ALMAURI65

 (su)....ho appena finito di caricare la Bigrigia ,domattina si parte per la Provenza e Camargue.....,
......sulla sulla cartina ho gia' fatto una croce su Biarritz, strada facendo decideremo !!


Saluti  (felice)
..........dai gas !!

Ludo

Citazione da: ALMAURI65 - 12 Agosto 2014, 18:25:21 PM
(su)....ho appena finito di caricare la Bigrigia ,domattina si parte per la Provenza e Camargue.....,
......sulla sulla cartina ho gia' fatto una croce su Biarritz, strada facendo decideremo !!


Saluti  (felice)

Buon viaggio e divertitiiiiiiiiiiiiiiiiiiii (felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

10nico

Come direbbero gli inglesi...

HAVE A GOOD TIME!  (su)  (ola)

Popperità viaggiante! (vecchio)

10nico

Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Ortenz&Lady

Citazione da: ALMAURI65 - 12 Agosto 2014, 18:25:21 PM
(su)....ho appena finito di caricare la Bigrigia ,domattina si parte per la Provenza e Camargue.....,
......sulla sulla cartina ho gia' fatto una croce su Biarritz, strada facendo decideremo !!


Saluti  (felice)

UHHHH BUON VIAGGIO... IO ORA PASSO IL FERRAGOSTO IN ABRUZZO E DAL 18 A SEGUIRE.. SONO A CANNES, TOLONE, MARSIGLIA..
DUE CAVALLI, GUIDI E BALLI.

Ortenz&Lady

DUE CAVALLI, GUIDI E BALLI.