News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Specchietto laterale dx

Aperto da Elena MeM, 12 Marzo 2007, 10:07:33 AM

« precedente - successivo »

Elena MeM

Ciao! Ricevo la seguente mail alla quale non so rispondere  ;D ....Mi aiutate per favore?!

Ho acquistato dalla Citroen uno specchietto laterale destro per la mia 2CV. Quando mi è arrivato, e dopo averlo pagato, mi sono accorto che il supporto (l'asticella che lo collega alla carrozzeria) è più lungo di quello del lato sinistro. Quindi, se lo montassi, la vista dell 2CV da di fronte sarebbe asimmetrica, con lo specchietto a destra di chi guida più sporgente dell'altro.
E' normale? Devo montarlo lo stesso? Se non è normale, perchè questi specchietti con il supporto più lungo sono in vendita?


Grazie mille!!
(felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

marlen


bulè

E' normale.

Esiste anche quello simmetrico al sinistro, però non è il massimo perchè essendo corto non riesci a vedere bene dietro; in più è facile che la posizione migliore dello specchio per avere una buona visuale coincida con la traiettoria della parte basculante del vetro laterale

Elena MeM

#3
Riferirò! Grazie!
Maude e Mathias hanno entrambi la versione a braccio lungo e non mi sono mai posta il problema, ma prima di rispondere sciocchezze....

(felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Sbiru

Cavoli, anche il volante la rende asimmetrica!!!
Ne monterò uno anche dal lato passeggero! (guid)
;D (appl) (muoio)

(felice)
Roby.


bulè


guidowi

E asimmetrica anche se ci vado in giro da solo, pende dalla mia parte.


[allegato eliminato dall\'amministratore]

GattoKea

Io ho lo specchietto corto (e non solo quello! ) ;D . Acquistato in Olanda, per l'esattezza scambiato con un Inglese.  E' corto... al limite; ovvero - per consentire la visione e l'apertura del vetro - deve essere orientato in obliquo, il che non è il massimo (e neanche il paolo, il bruno o il mario)  (muoio) (muoio) (muoio).
Per di più ho scoperto che lo specchio d'oltre manica ha un ingrandimento diverso dai nostri... ingrandisce di più.
Questi Inglesi, devono sempre distinguersi, non bastavano le miglia, le oncie ed i cani watson!  (stupid)

(felice)

(gattokea)

Watson

Citazione da: nuovo GattoKea - 13 Marzo 2007, 00:15:24 AM
Io ho lo specchietto corto (e non solo quello! ) ;D . Acquistato in Olanda, per l'esattezza scambiato con un Inglese.  E' corto... al limite; ovvero - per consentire la visione e l'apertura del vetro - deve essere orientato in obliquo, il che non è il massimo (e neanche il paolo, il bruno o il mario)  (muoio) (muoio) (muoio).
Per di più ho scoperto che lo specchio d'oltre manica ha un ingrandimento diverso dai nostri... ingrandisce di più.
Questi Inglesi, devono sempre distinguersi, non bastavano le miglia, le oncie ed i cani watson!  (stupid)

(felice)

(gattokea)

Citazione da: nuovo GattoKea - 13 Marzo 2007, 01:10:04 AM
Egregio lavvocatoconfessore....
......
Insomma, tutto questo per confessarLe un grande peccato:  sto diventando vecchio...  (muro)
.......

Vedi carissimo vecchio  (gatto) Kea, noi inglesi pensiamo alle persone anziane, e quando incominci a non vedere più le scollature  :o delle signore dallo specchietto retrovisivo, sposti lo sguardo sullo specchietto laterare sinistro e voilà  (noncicredo) lo spettacolo è assicurato  (muoio)

Watson inglese e civilizzato O0
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

GattoKea

Citazione da: Watson - 13 Marzo 2007, 08:31:57 AM
Citazione da: nuovo GattoKea - 13 Marzo 2007, 00:15:24 AM
Io ho lo specchietto corto (e non solo quello! ) ;D . Acquistato in Olanda, per l'esattezza scambiato con un Inglese.  E' corto... al limite; ovvero - per consentire la visione e l'apertura del vetro - deve essere orientato in obliquo, il che non è il massimo (e neanche il paolo, il bruno o il mario)  (muoio) (muoio) (muoio).
Per di più ho scoperto che lo specchio d'oltre manica ha un ingrandimento diverso dai nostri... ingrandisce di più.
Questi Inglesi, devono sempre distinguersi, non bastavano le miglia, le oncie ed i cani watson!  (stupid)

(felice)

(gattokea)

Citazione da: nuovo GattoKea - 13 Marzo 2007, 01:10:04 AM
Egregio lavvocatoconfessore....
......
Insomma, tutto questo per confessarLe un grande peccato:  sto diventando vecchio...  (muro)
.......

Vedi carissimo vecchio  (gatto) Kea, noi inglesi pensiamo alle persone anziane, e quando incominci a non vedere più le scollature  :o delle signore dallo specchietto retrovisivo, sposti lo sguardo sullo specchietto laterare sinistro e voilà  (noncicredo) lo spettacolo è assicurato  (muoio)

Watson inglese e civilizzato O0


Bella,vecchio mio.
Un k. al tuo fedele segugio.
miaomiao

(gattokea)

TO

Ma magari l'Inglese aveva anche la guida a destra... (nonso)???

Passeggero...Ivan

Citazione da: Sbiru - 12 Marzo 2007, 15:09:33 PM
Cavoli, anche il volante la rende asimmetrica!!!
Ne monterò uno anche dal lato passeggero! (guid)
;D (appl) (muoio)

(felice)
Roby.



(appl) (muoio) (appl) (muoio) (appl) (muoio)

(su) (abbraccio)
"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH