News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


l'angolo della Trabant..

Aperto da lucajack2cv, 12 Marzo 2007, 20:13:16 PM

« precedente - successivo »

viveladeuche

 (muoio) (muoio)

Ahhh... Non erano caldarroste! (muoio)

fender


michael - dyane500

Ohhh Luca non sai quanto mi piace sta Super dannata ... ha il serbatoio tipo 500 sotto il cofano davanti!!!  (su) e poi non ho capito come ha le marcie ma mi sembra una cosa tipo leva... boh devo vedere ma sono curioso!!
è bellissima e spero di vederla presto!!!
michael- dyane500-

viveladeuche

Michael, la vedrai SABATO PROSSIMO!! (superok)

laura2cv

sembra finta  :) ha il musetto che digrigna  ;D  (appl) complimenti, anche per l'antenna a molla e per i tuoi occhiali alla camillo benso  (superok) Ciao a presto (felice)

lucajack2cv

Nell'augurare la buonanotte a tutti i balordi e le dannate della strada, posto tre scatti tard'autunnali in casa M&M.. &B&E..

Il color ocra s'attaglia al rurale..

La Traby bolscevica e traditora già ha fatto breccia nel cuore di Elena..

E già si confà alla sua cascinotta pedemontana..

Io avrei preferito rifilarle un gattino..






Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

lucajack2cv

Citazione da: dyane500 - 16 Novembre 2007, 15:50:46 PM
Ohhh Luca non sai quanto mi piace sta Super dannata ... ha il serbatoio tipo 500 sotto il cofano davanti!!!  (su) e poi non ho capito come ha le marcie ma mi sembra una cosa tipo leva... boh devo vedere ma sono curioso!!
è bellissima e spero di vederla presto!!!


E soprattutto caro Michael500 torna alla carica della dannata DKW d'occidente che ci vuole subito in giro un'altra sfumazzante vetturetta friggipatatine two stroke engine   (superok)

(guid) TRANNNNN TAN TAN TAN... cough! cough!

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

viveladeuche

 :) :) :) Che belle foto!! :D

E che didascalie... (muoio) (muoio) (appl) (appl)

viveladeuche


scanner79

E' semplicemente stupenda è dannata.

E stanno molto bene vicino la trabant e la 2cv. Auto di altri tempi!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

fender

#190
ehmmm... il mio trio è attualmente denominato

TR3BANT....   ;D

prossimamente (forse) su my-space (ma foooorse)

Paolone

Nel film " Ogni cosa è illuminata" con Elijah Wood (Frodo de Il signore Degli Anelli) viaggiano su una Traband famigliare azzurra!!!!
(felice) (felice) (felice)
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

Paolone

Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

viveladeuche

 (superok) (superok) Grande Paolone!!

STUPENDO il portabagagli!! :D

viveladeuche

Luca, la carrozzeria è verniciata o ha il colore nella pasta della resina come la Mehari?

Paolone

Citazione da: viveladeuche - 19 Novembre 2007, 10:21:55 AM
(superok) (superok) Grande Paolone!!


heheheeh.. Ho il film ma non mi ricordavo bene!
Ieri avendo per buona parte della giornata la Trabanta davanti, mi è venuto in mente il film... oggi ho controllato ed efettivamente è lei!!! ;D ;D
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

lucajack2cv

Noto che hai ritrovato il film di cui ci parlavi, paolone  (superok)

X Viveladeuche la trabi è sicuramente verniciata d'origine anche perchè parte della carrozzeria è metallica. Il mio esemplare comunque è sovraverniciato.

Veloce e robusta, si è comportata bene nonostante uno spaventoso rumore tipo grippaggio sui salitoni autostradali all'andata, un consumo notevole (20-25 litri per tutta la giornata) dovuto mi sa al tipo di guida che richiede (bisogna pestare il pedale sempre e marce basse in salita se no non procede).

Infine l'impianto elettrico è un po' fantasioso, gli stop si accendono x i cavoli loro e traballano per tutto il viaggio e al ritorno non c'è più stato verso di far funzionare i fanalini posteriori, ritorno in autostrada con le 4 freccie accese.

Peccati veniali per una così bella e dannata d'altri tempi. Magari  non ti porta in cima al mondo come una 2cv ma in cima a una collinetta non ha affatto problemi  (superok).


Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Ci

Luca, è bellissima la dannata Trabant....non vedo l'ora di vederla e di .....provarla  ;D
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

Elena MeM

Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

michael - dyane500

Citazione da: lucajack2cv - 17 Novembre 2007, 01:37:08 AM
Citazione da: dyane500 - 16 Novembre 2007, 15:50:46 PM
Ohhh Luca non sai quanto mi piace sta Super dannata ... ha il serbatoio tipo 500 sotto il cofano davanti!!!  (su) e poi non ho capito come ha le marcie ma mi sembra una cosa tipo leva... boh devo vedere ma sono curioso!!
è bellissima e spero di vederla presto!!!


E soprattutto caro Michael500 torna alla carica della dannata DKW d'occidente che ci vuole subito in giro un'altra sfumazzante vetturetta friggipatatine two stroke engine   (superok)

(guid) TRANNNNN TAN TAN TAN... cough! cough!


lo so Luca ho provato ad andare dal tipo ma chiamo chiamo e non mi risponde nessuno, pur sapendo per certo che è in casa!!! ho chiesto un po' in paese e mi hanno detto che è stato un miracolo che non mi habbia sparato!!! dicono che abbia quel vizio  (nonso) (nonso), daltronde dovreste vedere la casa e qualche sospetto lo avreste anche voi!!! boh cerchero' di escogitare qualcosa ....
michael- dyane500-

patatacotta


Watson

Che bella serata, e anche gran bella foto   ;D grazie per il racconto mi ha dato la possibilità di esserci stato anch'io. 

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

viveladeuche


patatacotta

Citazione da: Watson - 30 Novembre 2007, 14:19:22 PM
Che bella serata, e anche gran bella foto   ;D grazie per il racconto mi ha dato la possibilità di esserci stato anch'io. 

(felice)
immagino che la tua sia una battuta?
Ad ogni modo non è stata una serata  perchè era un pranzo prolungatamente prolungato ed oltre a quello che era stato detto da Bocco al bar il mattino seguente non penso ci sia molto da aggiungere..... oltre al giro antiorario di Sant.Albano  (nonso)
(felice) Ciao Patafritto

patatacotta

Citazione da: viveladeuche - 30 Novembre 2007, 15:34:24 PM


:o :o Ma QUANTO è alto Bocco??

hai presente Maki?                   ....................di più  (muoio)

Elena MeM

#205
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

lucajack2cv

Stamane cambio rota alla trabicula..

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

viveladeuche

Poco robust anche il cric! ;D
Fortissima l'apertura del bagagliaio!!

lucajack2cv

Notare il rinforzo barbaricissimo dell'attacco cric..

L'operazione ha consentito di immortalare il balestrone trasversale da vera vetturetta dannata..

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

viveladeuche

 :o :o Una balestra per entrambe le ruote?