News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Rumore sospensioni

Aperto da 2cvbianca, 06 Settembre 2014, 11:25:32 AM

« precedente - successivo »

MVO

Buonasera a tutti,
pystik, ho controllato nei miei scaffali citronici , i  buloni per gli assali ant. post. di cui si parlava, e che si possono utilizzare al posto di quelli in dotazione alle nostre bicilindriche (in acciaio 8-8) perchè con la testa più alta, sono di acciaio da 10-9, e sono quelli che si possono acquistare come ricambio con le pinze dei freni nuove di MCC, vedi foto.
*per poterli montare, come ho già spiegato, si devono scorciare perchè un poco più lunghi nella parte anteriore, oppure mettere un dado/controdado, segato di un pezzo di angolo sopra all'assale (in questo modo, se si tronca il bulone, si può svitare dalla parte superiore senza smontare l'assale).
*Non sono sicuro, dovrei controllare, ma anche le pinze dei freni delle GS , GSA ed ami super, montavano dei buloni dello stesso tipo acciaio 10-9.
***se qualcuno fosse interessato, ho una decina di cassette di pinze dei freni, bloccate e non, da dove poterci ricuperare detti buloni, li cedo o scambio con altro materiale citroen d'epoca, si prega di inviare una e-mail personale per accordi e spedizione, oppure di venire a trovarmi a Rosignano Solvay presso la ex Officina , Sede del Club "Amici citroenisti Costa Etrusca"
Saluti citronici
Marcello  citroen.friends.sos@alice.it