presentazioni

Aperto da alex85, 16 Dicembre 2014, 21:53:04 PM

« precedente - successivo »

alex85

Ciao ragazzi sono appena entrato nel gruppo!!! Mi presento sono Alex e vengo da Bergamo sto cercando un 2 cv da usare tutti i giorni però siccome è un mondo nuovo per me c'è qualcuno dal mio paese?? Giusto per trovarci e spiegarmi un Po di cose fondamentali!!! Grazie mille  (felice)

Ludo

 (felice)
Benvenuto, si, sono parecchi li di bergamo, vedrai che risponderanno ;)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Golf


topo

...eppur si muove!!!

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

10nico

Benvenuto tra gli svalvolati Alex!  ;D  (felice)

Lunga vita e poppErità! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

nemmenocentoallora

Ciao Alex. A Bergamo ci sono le Tole, un gruppo di amanti 2cv ormai radicato. Ti contatterà Gabriele per darti tutte le indicazioni e consigli che vorrai.
Perché accontentarsi di una automobile moderna quando potresti comprare una 2cv?

gabriele2cv

ciao alex e benvenuto in questa gabbia di matti...
dato che sono stato designato dall'amico "nemmenocentoallora" quale dispensatore di indicazioni e consigli eccoti il mio numero di cellulare 3472338751 e questa la mia mail gabriele2cv@hotmail.it; chiamami quando ti è più comodo, di solito rispondo sempre...in caso contrario vedrò di ricontattarti...
di dove sei??? Bergamo città o paesi limitrofi???
come gruppo locale, Tole Orobiche, siamo attivi dal 2006 e, come da classico detto bergamasco, de sura e de sota, cerchiamo di coinvolgere e riunire tutti gli appassionati di Bergamo e provincia...
oltre a me e nemmenocentoallora qui sul forum, delle nostre bande, trovi anche sert (nostro veneratissimo prresss...idente) e gmatteo, dove g sta per giovane...forse anche altri ma non ricordo...
comunque, rinnovandoti il benvenuto, resta in attesa di un tuo contatto...
buona strada (anche se ancora bicilindricamente appiedato)...
gabriele
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

koky

Citazione da: alex85 - 16 Dicembre 2014, 21:53:04 PM
Ciao ragazzi sono appena entrato nel gruppo!!! Mi presento sono Alex e vengo da Bergamo sto cercando un 2 cv da usare tutti i giorni però siccome è un mondo nuovo per me c'è qualcuno dal mio paese?? Giusto per trovarci e spiegarmi un Po di cose fondamentali!!! Grazie mille  (felice)


Oila...
Benvenutooooooo
Oggi non ho voglia di fare un tubo....fai te che sai!!!!!!!!
Ciao ne!!

Tad

Ciao Alex, benvenuto. Ti auguro di trovare presto la tua 2cv.
(felice) (felice)
Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

Mariotto Ami8

 (felice)

un bel BENVENUTO anche da Mantova!!!   (su)