R 4 raduno e cose simili

Aperto da decius, 21 Marzo 2007, 21:44:02 PM

« precedente - successivo »

Ludo

Auguroni al babboooooooooooooo (felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

salbifulco

Citazione da: Aspes - 04 Aprile 2013, 18:47:32 PM
Mamma mia .. non so se sia piu' brutta quella vecchia o quella nuova .. !!

Ne approfitto di un'immagine di Michael .. io aspetto la rinascita della 127 .. !!




aspetto anche io



sdeghedè sdeghedè

skassamakkinen

Parlando dell' Innominabile.. mi è venuto in mente quando andavo in Sardegna a trovare mio  zio, che lavora là, in un' officina di motonautica.   Spesso  bisognava andare a "soccorrere" qualche turista col motoscafo in panne e allora si partiva io, lui, il cane e tutti gli attrezzi con l' Innominabile.

Il bello era che, come prima cosa, dovevamo cercare il contatto diretto con il Cliente che spesso ti diceva:
"..sono qui, a Porto Cervo, che bevo il caffè.".

Spesso parcheggiavamo l' "attrezzo" (in condizioni inqualificabili), fin dentro Porto Cervo (aveva i Pass), in mezzo ai superdanarosivacanzierimodaioli che guardavano con sommo sdegno il Lupo che sfogava le sue paturnie contro l' imbottitura dei sedili.. E noi vestiti come due campesinos che andavamo a smontar motori..

P.S. - Per gli appassionati Errequattristi.  Nella zona di Olbia, almeno fino a qualche anno fa (2004) i ricambisti erano ancora forniti di ricambi nuovi di stecca ORIGINALI  per la 4, a prezzi irrisori.
Io avevo disintegrato un semiasse e l'ho trovato nuovo a qualcosa come 15 euro!!
Se qualcuno di voi abita là o ha modo di fare le ferie là, consiglio vivamente di andare a sentire.
Se, magari, in tre/quattro fate lo stock, vi portate a casa roba che qua non si vede più... (su)






Stefania

Citazione da: Ludo - 04 Aprile 2013, 18:19:30 PM
Il fianco è  molto bello, un po meno il "muso"

mio marito dice che se avesse qualche modanatura o grigliatino sul muso sarebbe molto meglio.
In merito al 127 adora la prima serie e prima o poi me ne porta uno a casa ed è anche bello il restyling...
ci fosse rosso pastello o verdone...

Watson

Un regalino da un sito che ho scoperto stamattina (se però non me lo diceva salby... io altro che scoprirlo  (stupid))



(spett) c'è il trucco... chi lo scopre  (appl)


W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

ggiovane matteo

spettacolo le errequattro snail!! soprattutto la "service"!!
- non esco mai di casa, ma quando esco.. Uhùùùùùùùùù!! -  D.
- ragazzi, tutto quello che vi ho detto questa sera.. DIMENTICATELO! - M. 
tutto quello che non c'è non può rompersi

Paolon



...pur di vendere......  (muoio)

                         


                                   (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

sorrow

Citazione da: PaoloDòCavaj - 29 Gennaio 2014, 12:11:07 PM


...pur di vendere......  (muoio)

                         


                                   (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)


...ma, scusa, l'auto in primo piano è GARANTITA, e le 2CV sono ....GRATUITE?

;D ;D ;D
(felice)