Mi hanno infinocchiato?Mi serve il parere di uno storico

Aperto da charaznable, 15 Febbraio 2015, 04:33:06 AM

« precedente - successivo »

duchamp

Buondì villici
Vi è grande insegnamento in questa discuzio (che fa sempre rima con prepuzio).
Rimango catafratto nel sentire codeste storie di vita e credo senza tema di smentita che siano condivisibili per molta parte di noi.
Sarebbe bello sapere, qual sia il settore commerciale dove si accumulano più infinocchiate, io credo proprio il settore auto usate.
Neppure lontanamente paragonabile allo matrimonio nevvero, dal quale io mi tengo lontanissimo, come fossero gli inferi.
Indi per cui caro buonuomo, quando voi guardate la vostra nuova vettura, che non vi convince per tutta una serie di cosa fin qui dibattute, pensate solo per un istante che poteva andarvi anche peggio. Ed è allora è solo allora che voi inizierete ad amarla e curarla, guardando ai vantaggi pazzeschi rispetto ad una moglie rompicoglioni.
La vostra macchina non parla, non vi chiede dove andare in ferie salvo poi non gli vada bene nulla, non vi chiederà mai se la vedete grassa, salvo poi una volta detta la verità, montare su un muso per mesi. per non parlar del sesso matrimoniale ... Due palle infinite, salvo poi lasciar perdere e preferire qualche meretrice rimediata qua e là
Si va bene, dovrete anche per la vostra finta charlie sborsare dei soldi, ma vivaiddio, non divorzierete mai, con la catastrofe economica che subireste ... E poi contrariamente alla mugliera, sarà fedelissima e vi ripagherà con. Tanto amore
Indi andate mio caro gioite, già vi vedo con un sorriso a trentadue denti stampato in faccia ora che vi ho fatto dono di tale riflessione e ragionamento

Sempre vostro
Conte altissimo Nicola Maria norbegno degli Albertini

SCARABEO

www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

Andre77

VIETATO VIETARE

Chi non sa ridere non è una persona seria

2cvami

Citazione da: Andre77 - 19 Febbraio 2015, 10:13:57 AM
Sottoscrivo quanto scritto dal conte!!!
(appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)

Io invece dico che il "conte" ha detto delle cose veramente pesanti nei confronti delle donne e del matrimonio, mi aspetto che chieda scusa riguardo quel che ha scritto.
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

Fabio

Citazione da: 2cvami - 19 Febbraio 2015, 11:38:44 AM
Io invece dico che il "conte" ha detto delle cose veramente pesanti nei confronti delle donne e del matrimonio, mi aspetto che chieda scusa riguardo quel che ha scritto.
Sergio, apparteniamo ad un'altra specie noi ....... quella dei perbenisti rompiscatole ..... smettiamola, altrocché scuse, continuate così ......   (su)


(zz) Fabio

2cvami

Beh, hai ragione Fabio, mi sa che qua dentro i "fuori luogo" siamo noi  (muoio) !

;)
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

salbifulco

Citazione da: SCARABEO - 18 Febbraio 2015, 14:16:06 PM
Poi ricorda che è brutto prenderla in chiulo ...la prima volta.... (muoio) poi, la strada è fatta !  (sorpreso)

il problema è che io non mi scandalizzo quando leggo queste cose tanto è vero che niente ho detto, ma penso sempre che legga qualche donna, o come qualcuno ha detto "a volte legge anche mia figlia" quindi moderarsi a volte serve, adesso c'è qualcuno che ha avuto anche questa bella idea sulle donne dedicato al forum, tanto di cappello.

http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=11903.0
sdeghedè sdeghedè

Fabio

Citazione da: salbifulco - 19 Febbraio 2015, 13:28:31 PM
il problema è che io non mi scandalizzo quando leggo queste cose tanto è vero che niente ho detto, .....


.... non ci scandalizziamo più per niente? .... facciamo tutti come le tre scimmiette?  (sorpreso)




Hai ragione Sergio, i "fuori luogo" siamo noi  (stupid)

Chiedo scusa a Charaznable per aver contribuito ad inquinare il 3D e chiedo scusa a chi si è dovuto sorbire anche le mie paturnie  (abbraccio)


  :(

SCARABEO

#98
Citazione da: 2cvami - 19 Febbraio 2015, 11:38:44 AM

Io invece dico che il "conte" ha detto delle cose veramente pesanti nei confronti delle donne e del matrimonio, mi aspetto che chieda scusa riguardo quel che ha scritto.

Mah. Sei una donna ?
Non mi pare.
Allora se una donna si vuole fare avanti per farsi fare le scuse da qualcuno, che lo faccia.

Mi sembrate quelli che sparano per una vignetta.

Quella del conte era una battuta, pure bellina.
Non ti piace ?
Bene, ce ne faremo una ragione.

P.s.: io, invece, mi scuso con Sherazade (?!) per avergli inquinato il topo, ma non con le battute, con queste osservazioni e la mia risposta ad esse.

Spero che il Conte, se ha le palle, rincari la dose.... (abbraccio) ;D
www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

duchamp

Citazione da: Fabio - 19 Febbraio 2015, 11:56:14 AM
Citazione da: 2cvami - 19 Febbraio 2015, 11:38:44 AM
Io invece dico che il "conte" ha detto delle cose veramente pesanti nei confronti delle donne e del matrimonio, mi aspetto che chieda scusa riguardo quel che ha scritto.
Sergio, apparteniamo ad un'altra specie noi ....... quella dei perbenisti rompiscatole ..... smettiamola, altrocché scuse, continuate così ......   (su)


(zz) Fabio


Buonasera popolo agreste
Ebbene si, cari detrattori, lo ammetto ho delle idee abbastanza radicate sul concetto di matrimonio e sulle donne.
Un giorno presi in considerazione l ipotesi di sposarmi e financo di smettere di bere ...
Sono stati i venti minuti più brutti della mia vita

Ludo

Citazione da: conte nicola maria norbegno degli albertini - 19 Febbraio 2015, 16:17:31 PM
Citazione da: Fabio - 19 Febbraio 2015, 11:56:14 AM
Citazione da: 2cvami - 19 Febbraio 2015, 11:38:44 AM
Io invece dico che il "conte" ha detto delle cose veramente pesanti nei confronti delle donne e del matrimonio, mi aspetto che chieda scusa riguardo quel che ha scritto.
Sergio, apparteniamo ad un'altra specie noi ....... quella dei perbenisti rompiscatole ..... smettiamola, altrocché scuse, continuate così ......   (su)


(zz) Fabio


Buonasera popolo agreste
Ebbene si, cari detrattori, lo ammetto ho delle idee abbastanza radicate sul concetto di matrimonio e sulle donne.
Un giorno presi in considerazione l ipotesi di sposarmi e financo di smettere di bere ...
Sono stati i venti minuti più brutti della mia vita


O i più decisivi? ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

duchamp

Citazione da: conte nicola maria norbegno degli albertini - 19 Febbraio 2015, 16:17:31 PM
Citazione da: Fabio - 19 Febbraio 2015, 11:56:14 AM
Citazione da: 2cvami - 19 Febbraio 2015, 11:38:44 AM
Io invece dico che il "conte" ha detto delle cose veramente pesanti nei confronti delle donne e del matrimonio, mi aspetto che chieda scusa riguardo quel che ha scritto.
Sergio, apparteniamo ad un'altra specie noi ....... quella dei perbenisti rompiscatole ..... smettiamola, altrocché scuse, continuate così ......   (su)


(zz) Fabio


Buonasera popolo agreste
Ebbene si, cari detrattori, lo ammetto ho delle idee abbastanza radicate sul concetto di matrimonio e sulle donne.
Un giorno presi in considerazione l ipotesi di sposarmi e financo di smettere di bere ...
Sono stati i venti minuti più brutti della mia vita

Ovviamente il ragionamento non vale se parliamo di donne ricchissime e tutt'al più nobili
Solo in questo caso ammetto eccezioni alla regola, d'altra parte anche loro san ben far di conto ... 😀
E poi il le donne le amo, e' per questo che le temo, come disse uno filosofo ora che non ricordo: temo i greci anche quando portano doni 😃😃
Post scriptum
È molto ma molto ironico, o per lo meno a me fa sorridere, che siam partiti da un discorso di infinocchiamento e via via discorrendo siam giunti alle donne e al matrimonio
Ora veramente vi saluto che debbo partire per una rievocazione storica all Isola d'Elba. Questo fin settimana c'è il bicentenario della fuga di Napoleone dall Isola...poi vi racconterò ...

Sempre vostro
Conte ab verecundiam nicola Maria norbegno degli albertini

Admin

Citazione da: SCARABEO - 19 Febbraio 2015, 16:11:03 PM

Mah. Sei una donna ?
Non mi pare.
Allora se una donna si vuole fare avanti per farsi fare le scuse da qualcuno, che lo faccia.


(su)

dai, facciamo delle battute sui bambini down .... tanto qui non ce ne sono ed eventualmente che si facciano pure avanti


Citazione da: SCARABEO - 19 Febbraio 2015, 16:11:03 PM

Spero che il Conte, se ha le palle, rincari la dose.... (abbraccio) ;D


Io spero invece che tu abbia le palle per riconoscere che hai scritto una c@zzata

A tuo ammaestramento. Sai tu qual sia, in questa nera valle, la risultanza di ogni sforzo e sacrifizio umano? Calci, nel deretano. - Brancaleone da Norcia

Acapippo

AVREI UNA RICHIESTA. Basta, avete dai 30 ai 50 anni, certe boiate potete anche tenervele per voi. Le donne vanno rispettate e trattate come si deve. Sul matrimonio non apro bocca ma sulle donne i maroni mi girano subito.

Ricordo che l'oggetto è: "Mi hanno infinocchiato?Mi serve il parere di uno storico", non "vedi la donna come zerbino/carne da monta" poi fate vobis.. Certe cose io non riesco nemmeno a leggerle..

17 anni  ;D



DIMENTICAVO.... Possiamo tornare a parlare di 2cv? Grazie.
Slower, lower, louder ✌

Fabio B.

Citazione da: Acapippo - 19 Febbraio 2015, 20:00:23 PM
AVREI UNA RICHIESTA. ...

17 anni  ;D


TU avresti una richiesta?

Ma se non sei nemmeno maggiorenne!  (sorpreso)

E non hai neanche il diritto di voto  ;D ;D


Sono uno che preferibilmente evita le polemiche.

Ma il rispetto prima di tutto, così mi hanno insegnato  (sicilia).

Anche se si scherza.

Ciao a tutti.
Non vojo in mi capitojo.

Acapippo

Citazione da: Fabio B. - 19 Febbraio 2015, 21:11:35 PM
Citazione da: Acapippo - 19 Febbraio 2015, 20:00:23 PM
AVREI UNA RICHIESTA. ...

17 anni  ;D


TU avresti una richiesta?

Ma se non sei nemmeno maggiorenne!  (sorpreso)

E non hai neanche il diritto di voto  ;D ;D


grrrrrrrrrrrrr FAAAAAAAAABIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO (inc) (inc) (inc) (inc) (inc) (inc) (inc)
Slower, lower, louder ✌

Fabio B.

Citazione da: Acapippo - 19 Febbraio 2015, 20:00:23 PM
Possiamo tornare a parlare di 2cv? Grazie.

Appunto,

torniamo a parlare di 2cv, che è meglio.
Non vojo in mi capitojo.

Fabio B.

Non vojo in mi capitojo.

SCARABEO

Citazione da: Admin - 19 Febbraio 2015, 18:13:59 PM

Io spero invece che tu abbia le palle per riconoscere che hai scritto una c@zzata



Aspetta che ti mostro come finisce la mia frase: (abbraccio) ;D

Triste. Polemica imbecille per imbecilli.
Non mi va neanche di stare a discutere con chi non VUOLE capire e non sa sorridere.
Di persone tristi è pieno il mondo. Quindi anche qui.
E non ne sento proprio il bisogno.
Poi sono intollerante all'intolleranza e a quelli che hanno da insegnare alla gente a stare al mondo.
In questo sono (anche io) un talebano. Ma un talebano "allegro"  (stupid)
www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

oxi883

Fino a ieri tutti      _ JE SUIS CHARLIE  _   ........................ oggi ?                   PENSIERINO DELLA SERA[/color][/font]

scanner79

Uno dei tanti motivi perchè io come tanti altri non scriviamo piu' ... o proprio scriviamo il minimo indispensabile.


Spero che il Conte abbia capito l'errore, errare è umano ... io mi divertivo a leggerlo.

E spero che non si scrivano piu' pagine e pagine di polemiche ...

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Fabio

Citazione da: SCARABEO - 19 Febbraio 2015, 23:12:28 PM
Citazione da: Admin - 19 Febbraio 2015, 18:13:59 PM

Io spero invece che tu abbia le palle per riconoscere che hai scritto una c@zzata


Aspetta che ti mostro come finisce la mia frase: (abbraccio) ;D

Triste. Polemica imbecille per imbecilli.
[....]

Scusa Scarabeo, ma perché insultare?  (nonso)

Admin

Cerchiamo di vedere oltre e di capirci
L'insulto in merito alla discussione e ai suoi partecipanti sinceramente non lo vedo offensivo anche perché chi lo ha fatto ne è uno dei protagonisti per cui, onore al merito, una volta tanto c'è un minimo di autocritica.
Certo, potevano essere usati altri termini ma ognuno sceglie come porsi nel confronto del prossimo
Non si può negare però che questa sia una polemica sterile nata dalla volontà di dire quello che si vuole ma di negare questo diritto agli altri per cui va bene una battuta pesante sulle donne ma che nessuno si azzardi a dire qualcosa

Vedo con maggiore preoccupazione la giustificazione "persone tristi" perché mi ricorda qualcosa di già visto
Danno fastidio le battute sulle donne? Bene, non chiediamo scusa ma scriviamone altre .... se questo è il simpatico approccio delle persone allegre e giocose direi che è da rivedere.

Detto questo invito tutti a mantenere la calma e a soppesare le parole prima di inviarle
Avverto inoltre che questo è il mio ultimo intervento in merito alla questione.
I prossimi, nel caso, saranno ban e cancellazione post
A tuo ammaestramento. Sai tu qual sia, in questa nera valle, la risultanza di ogni sforzo e sacrifizio umano? Calci, nel deretano. - Brancaleone da Norcia

pippi

Citazione da: SCARABEO - 19 Febbraio 2015, 16:11:03 PM
Citazione da: 2cvami - 19 Febbraio 2015, 11:38:44 AM

Io invece dico che il "conte" ha detto delle cose veramente pesanti nei confronti delle donne e del matrimonio, mi aspetto che chieda scusa riguardo quel che ha scritto.

Mah. Sei una donna ?
Non mi pare.
Allora se una donna si vuole fare avanti per farsi fare le scuse da qualcuno, che lo faccia.

Mi sembrate quelli che sparano per una vignetta.

Quella del conte era una battuta, pure bellina.
Non ti piace ?
Bene, ce ne faremo una ragione.

P.s.: io, invece, mi scuso con Sherazade (?!) per avergli inquinato il topo, ma non con le battute, con queste osservazioni e la mia risposta ad esse.

Spero che il Conte, se ha le palle, rincari la dose.... (abbraccio) ;D



Eccomi, ebbene si, sono una donna  ;D

Premetto che non mi presento per "farmi fare le scuse" perchè, pur essendo stata sposata, non mi riconosco nel modello così dettagliatamente descritto dal "conte", ragion per cui, non mi sento chiamata in causa e offesa di conseguenza.
Ho sempre pensato, contrariamente alla tendenza generale , mi duole dirlo, tristemente italiana perlopiù. che una persona dimostri il suo valore a fatti e non a parole e....ovviamente viceversa.
Quindi non ho niente da dire.
Solo una riflessione mi sento di aggiungere a questo 3D che ha già troppi post fuori tema; io non conosco il "conte", ma da quello che ha scritto mi sembra che non sia mai stato sposato!
Ecco, io come regola, diffido sempre di chi parla di cose che non conosce  (nonso)
e adesso vi lascio alla vostra discussione duecavallistica
(felice)

Paolon


Grazie cara Pippi per le tue considerazioni sagge e vissute

"SOLIDARIETA' 2Cavallistica" è magari CAPIRE
che anche dietro a una Divisa Napoleonica,
c'è chi, ancora cercando, 
riesce a guardasi allo specchio
    con tanta preziosa AUTOIRONIA.

   (felice) (bacio)

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Skassamakkinen

Skassamakkinen chiama Charaznable..
Skassamakkinen chiama Charaznable..

..rispondi, Charaznable..

Come va con la tua 2Cv? Stai cominciando a rimetterci un po' le mani, a rifarle un sorriso?
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

charaznable

Ho tirato via quattro strati di coprisedili
Ho la spugna in vista
sto comunicando via email con il responsabile dell'officina di club mehari
Gli ho chiesto se posso cambiare il mio dashboard con quello della charleston
mi ha risposto di si
ora gli ho chiesto quali sono i pezzi che dovrei ordinare da loro

Il clacson affianco al contachilometri è una cosa che non sta né in cielo né in terra
Non riesco a muovere i sedili




charaznable

Tu aspetti un figlio
arriva,inizia a volergli bene
dopo un po' vieni a sapere che non è tuo
Che fai?
Mi sento così
:)

Ritchie

 (sorpreso)

addirittura?  (sorpreso)

solo perchè credevi fosse una Charleston e invece è una Special modificata Charleston?
che poi solo perchè hai indagato...

non mi pare che tu abbia comperato una 2Cavalli e ti abbiano venduto una Fiat 126, ti pare?  ;D

Eri convinto che tua figlia nascesse bionda mentre invece è nata mora... a me pare cosi  :)

(felice)

(tra l'altro se vuoi bene a qualcuno non importano i legami ma i sentimenti :) )

charaznable

Conoscete il club " le bicilindriche"?
Il mio amico Davide del comitato direttivo mi ha invitato al raduno a Lodi di maggio
Qualcuno di voi ci va?