DEDICATO ALLE DONNE

Aperto da Pier Le Blanc, 19 Febbraio 2015, 00:35:19 AM

« precedente - successivo »

Watson

Oggi è riuscito a postare molto materiale fotografico, complimenti zia anita, però ha seguito correttamente le regole di questo particolare 3D  (?)


Ahi, ahi, ahi scommetto che non le ha lette, fuoco, fuochino  ;)


Dovrebbe indicare il luogo, la data e il raduno in cui ha fotografato questa bicilindrica e questa donna, altrimenti uno potrebbe pensare che non è frutto del suo talento fotografico......



... non si preoccupi, non sono ancora l'assistente, aiutante in ultima classe di sostituto ausiliario in prova di amministratore (per ora) del forum, neh  :P
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

zia anita

chiaramente non ho fatto la foto ;D
ma è mia cugina con la macchina del suo gommista.
si è riunita con lo stesso in un raduno a due. ;D ;D

no è?!

evitate le maiuscole...

zia anita


sprizza simpatia questa foto.
la condivido in ot
pardon


evitate le maiuscole...

Watson

(vecchio) ovviamente siamo in OT, ma se leggi le indicazioni di chi ha pensato questo 3D capirai che le cugine non sono proprio in tema con lo spirito...


Citazione da: Pier Le Blanc - 19 Febbraio 2015, 00:35:19 AM
Per ovviare alla tendenza di questo forum declinato solo al maschile, apro questo nuovo topos dedicato a tutte le donne reali, mogli, fidanzate, amiche, mamme, nonne, forumiste latenti, raduniste saltuarie o assidue, che abbiamo incontrato, conosciuto o anche solo fotografato nei nostri incontri.

Tralascerei quindi attrici, cantanti, modelle, bariste adamitiche, figurine e in genere tutte le rappresentanti del gentil sesso che sono solo virtuali. In altre parole, il thread è dedicato a tutte le donne che sentiamo come realmente appartenenti al nostro ambiente ed è anche un invito rivolto loro perchè dialoghino con noi su questo forum.

Suggerirei di connotare le foto, dal punto di vista didascalico, principalmente attraverso il luogo e l'anno dello scatto.





VINOVO (TO) anno 2014

(felice)




.. in fin dei conti di spazi per le varie tematiche fotografiche c'è ne sono più che a sufficenza, non credi  ;)

(abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

zia anita

chiedo scusa a te e a tutto il forum.
non ho pensato alla sezione giusta ma dava tanta gioia...
comunque...pardon

ritorno in fila ;)
evitate le maiuscole...

Watson

Non volevo fare il professore, era solo perchè magari se uno passa e rivede le motivazioni iniziali comprende la serietà del 3D (non che le tue foto fossero disdicevoli, anzi complimenti hai un buon gusto nel scegliere le foto  (abbraccio))

Dai c'è tanto da imparare e tu impari immediatamente e bene  (su)


Anzi vedi di fare qualche raduno il prossimo anno così potrai aggiornare questo luogo, visto che i forumisti che lo popolano sono davvero pochini (post)



P.S. Admin (adoraz) come sono andato come assistente vice supplente con speranze di mansioni moderatrici limitate  (?)  ;D

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

zia anita

lei watson può fare il professore qui dentro.
io mi metto a bordo e imparo.

PS
Admin, scriva una riga a questo santo uomo che tiene in fila tutti gli indisciplinati incontenibili come me.

oltre ad aprire smontaggio e rimontaggio, metta una medaglia a watson.
se la merita alla grande.
watson lei è tanta roba.  (su)

fine ot
chiedo scusa anche a tutte le mogli/compagne
evitate le maiuscole...

Watson

Io ho quasi finito con le foto, me ne rimanangono solo 3  (nonso), ed una la posto ora  ;D


Siamo sempre nel passato, quando frequentavo assiduamente i raduni, e siamo in cima al mondo bicilindrico, dove solo le acquile osano fermarsi....


.... e anche le donne bicilindriche alcune delle quali sono salite guidando le loro auto e percorrendo le strade del cimento (guid)



Una di queste è lei, seduta sulla panchetta a prendersi il sole e coprendosi ben bene perchè lassù quando soffia il vento la temperatura scende e si sente...

.. accanto c'è un cappello d'alpino, come non potrebbe mancare in un simile luogo, ma quello che vi stupirà è che quel cappello lo portava un personaggio molto simpatico e assiduo del forum  (abbraccio)
che di norma vive e lavora nella calda sicilia  (sorpreso)




Cimento autunnale - colle del Sommeiller 2993 m. - ottobre 2009


W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

Paperella?   cassio se manca ,anche lui come tutti i siciliani....... (muro) (muro)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Pier Le Blanc




INCONTRO 2CV  BORGO D'ALE (VC) - NOVEMBRE 2015


Ecco qua il magnifico quintetto delle miss. Da sinistra, nell'ordine, Silvana, Ivana, Paola, Angela, Maria.

(felice)
"Non c'è nulla come la fretta che faccia perdere tempo"
"Non rompere le scatole a chi è felice"

Woodstock

Grazie per questo gentile omaggio a noi " femminucce"
Come sempre Pierangelo si distingue tra i " maschietti "
per la sua gentilezza nei nostri confronti!
Chapeau !

(appl)  (felice)
Dobbiamo abituarci all'idea: ai più importanti bivi della vita, non c'è segnaletica (Ernest Hemingway)

Pier Le Blanc




RADUNO MONDIALE 2CV-TORUN (POLONIA) LUGLIO/AGOSTO 2015


Al mondiale polacco, passando più volte davanti al gazebo del Club, incrociavo Cinzia. Al momento di questa foto, dietro di lei, davanti a una piccola tenda, una mamma allattava il suo piccolo, dandomi la sensazione di trovarmi nel bel mezzo di un accampamento hippy.

Così ho banalmente chiesto a Cinzia se non aveva nostalgia della piccola figlioletta Angela lasciata a casa.

Il suo sguardo è volato immediatamente oltre frontiera, trovando una luce più intensa. A parziale consolazione, come mi raccontava, c'era ovviamente il telefonino per brevi comunicazioni che si infittivano con il trascorrere dei giorni. Qualche telefonata si è fatta un po' struggente, come quella in cui Angela ha chiesto "Quando torni a casa mamma?"

La decisione di muoversi, senza sottoporre dei bambini piccoli alle fatiche di un viaggio così lungo, il concedersi  una giusta e breve vacanza,  si intrecciano con il richiamo forte degli affetti più cari.

Una scelta di libertà si mescola al sentimento verso i figli lontani da cui non si può staccare il pensiero.

Questa foto è dedicata a Cinzia, mamma arrivata in Polonia per il gran baccanale delle 2cv, ma con il cuore inchiodato sulla porta di casa.

(felice)
"Non c'è nulla come la fretta che faccia perdere tempo"
"Non rompere le scatole a chi è felice"

bulè


Pier Le Blanc




RADUNO 2CV - LODI - MAGGIO 2015


Il ripostiglio del futuro

Ok, cara ragazza, venceremos, venceremos seguro, ma intanto...intanto vincono loro, vincono sempre loro e si fanno un baffo delle nostre belle speranze.
Comunque noi sventoliamo slogan e bandiere, inalberiamo sorrisi e ideali, rimaniamo uniti, compatti, alziamo i pugni, teniamo duro e crediamoci ancora.
Prima o poi venceremos.

Questa foto,  oltre a dirmi che c'è ancora vigore combattivo nei giovani, mi fa anche pensare a quanto mi sono preso per i fondelli da solo, nel corso del tempo.

Cuba, il Che, Hemingway, le senoritas, l'Avana, il Tropicana Club, Pedro Juan Gutierrez, i sigari cubani, il ron, le automobili americane sopravvissute degli anni 50, la musica, il film di Win Wenders: Buenas vista social club, la revolucion e il comunismo tropicale che resiste a ogni affronto! Attraverso tutti questi spunti, o luoghi comuni se si preferisce, ho sognato, tempo fa, di andare un giorno a Cuba, uno di quei viaggi che non si possono mancare.

Ho sognato di andare a Cuba e dove ho messo questo sogno? L'ho infilato nel ripostiglio del futuro, ho aperto la porta e l'ho sistemato lì, dicendo che prima o poi l'avrei realizzato . E così ho fatto per tutti i viaggi che ho mentalmente concepito e desiderato di fare, l'India, la Thailandia, Capo Nord, ecc. tanti meravigliosi viaggi che ho messo nello stesso identico sgabuzzino convinto che un giorno o l'altro, prima o poi.. eh ..eh.. prima o poi li avrei fatti tutti .. e invece...invece... sono invecchiato sognando...

Bravo plb e adesso il tuo ripostiglio del futuro è pieno di sogni con le ragnatele e il futuro, il futuro un tempo che si è ristretto come un golfino infeltrito. Che fare?

Potrei far finta di niente e continuare a prendermi in giro, stipando altra mercanzia onirica in quel bel posto del cavolo oppure potrei sfondare la porta chiusa, prendere i sogni a picconate e  demolirli tutti.

Mah si, ho deciso che farò così,  tirerò giù il castello dei sogni inutili, smetterò di raccontarmi delle palle e non inseguirò più carote e illusioni.
Non ne voglio più sapere di Cuba, India e Capo Nord.
Addio paesi di sogno e addio ripostiglio delle fregature.

Davanti ai miei sogni infranti, davanti al futuro fatto a pezzi, davanti alle macerie del mio sgabuzzino, chissà che non riesca, una buona volta, a partire davvero.
Venceremos!

(felice)
"Non c'è nulla come la fretta che faccia perdere tempo"
"Non rompere le scatole a chi è felice"

Skassamakkinen

 (ot) (ot) (ot) (ot) (ot) (ot)

(felice) (felice)

Ciao Pier!  (su)

C è stato un lontano periodo cupissimo della mia vita (Bande di strada) in cui sono arrivato alle stesse conclusioni.

Poi ho sentito una canzone di Baglioni, per la centomillimillimillesima volta ma - chissà perché - solo quella volta
ne ho capito il senso.

Pier, se dovessero mai dirmi  che mi rimangono due giorni di vita, andrei nel bagagliaio del
Maggiolino Due Vetrini tutto da restaurare che virtualmente è parcheggiato nella vigna incolta della mia anima
tirerei fuori il sogno che più si adatta al tempo che mi rimane e lo metterei in pratica.

Sperando poi, passatemi la scurrilità - è solo un mio desiderio - di arrivare al gran momento in balia
del whisky o tra le braccia di una bionda da spettino!!

PIER!!   La vita è adesso!   (su)



Metto volutamente questa versione "recente" perché, come vedi, il tempo non è passato solo per Pier piccino seduto sul parafango della Traction Avant e per Skassamakkinen senza baffi, magro come un chiodo, ma anche
per Cucaio nostro!!

(muoio) (muoio)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

claudyane6

Citazione da: Pier Le Blanc - 23 Novembre 2015, 19:49:58 PM



RADUNO 2CV - LODI - MAGGIO 2015


Il ripostiglio del futuro

Ok, cara ragazza, venceremos, venceremos seguro, ma intanto...intanto vincono loro, vincono sempre loro e si fanno un baffo delle nostre belle speranze.
Comunque noi sventoliamo slogan e bandiere, inalberiamo sorrisi e ideali, rimaniamo uniti, compatti, alziamo i pugni, teniamo duro e crediamoci ancora.
Prima o poi venceremos.

Questa foto,  oltre a dirmi che c'è ancora vigore combattivo nei giovani, mi fa anche pensare a quanto mi sono preso per i fondelli da solo, nel corso del tempo.

Cuba, il Che, Hemingway, le senoritas, l'Avana, il Tropicana Club, Pedro Juan Gutierrez, i sigari cubani, il ron, le automobili americane sopravvissute degli anni 50, la musica, il film di Win Wenders: Buenas vista social club, la revolucion e il comunismo tropicale che resiste a ogni affronto! Attraverso tutti questi spunti, o luoghi comuni se si preferisce, ho sognato, tempo fa, di andare un giorno a Cuba, uno di quei viaggi che non si possono mancare.

Ho sognato di andare a Cuba e dove ho messo questo sogno? L'ho infilato nel ripostiglio del futuro, ho aperto la porta e l'ho sistemato lì, dicendo che prima o poi l'avrei realizzato . E così ho fatto per tutti i viaggi che ho mentalmente concepito e desiderato di fare, l'India, la Thailandia, Capo Nord, ecc. tanti meravigliosi viaggi che ho messo nello stesso identico sgabuzzino convinto che un giorno o l'altro, prima o poi.. eh ..eh.. prima o poi li avrei fatti tutti .. e invece...invece... sono invecchiato sognando...

Bravo plb e adesso il tuo ripostiglio del futuro è pieno di sogni con le ragnatele e il futuro, il futuro un tempo che si è ristretto come un golfino infeltrito. Che fare?

Potrei far finta di niente e continuare a prendermi in giro, stipando altra mercanzia onirica in quel bel posto del cavolo oppure potrei sfondare la porta chiusa, prendere i sogni a picconate e  demolirli tutti.

Mah si, ho deciso che farò così,  tirerò giù il castello dei sogni inutili, smetterò di raccontarmi delle palle e non inseguirò più carote e illusioni.
Non ne voglio più sapere di Cuba, India e Capo Nord.
Addio paesi di sogno e addio ripostiglio delle fregature.

Davanti ai miei sogni infranti, davanti al futuro fatto a pezzi, davanti alle macerie del mio sgabuzzino, chissà che non riesca, una buona volta, a partire davvero.
Venceremos!

(felice)


ciao Pier, mi sa che ho iniziato il tuo stesso percorso

Pier Le Blanc

Ciao Skassa, ciao Claudyane e grazie per i vostri commenti.

A prescindere dai sogni rivoluzionari giovanili che forse sono rimasti tali e che mi fanno pensare che la revolucion sia solo un eterno work in progress a cui, comunque, non bisogna abdicare, per quel che riguarda il mio sgabuzzino del futuro e anche le analoghe conclusioni a cui voi stessi, pur in tempi diversi, siete addivenuti, vorrei sgombrare il campo da quel senso di amarezza che forse il mio scritto ha indotto.

Caro Skassa, la "Vita è adesso" del bravo Baglioni e il "Carpe Diem" di filosofica memoria sono raccomandazioni morali sempre attuali. Anzi sono sempre più attuali, soprattutto, quando i giorni accumulati sono un bel pò come nel caso del sottoscritto. Siamo d'accordo! La vita è adesso!

Solo che, come giustamente tu dici caro Skassa, perché la vita sia adesso, i sogni bisogna anche realizzarli altrimenti...

C'è quel noto aforisma che dice: "Sogna come se dovessi vivere per sempre, agisci come se dovessi morire domani!"
E' una bella frase da tenere a mente, anzi da tatuarsi su un braccio o altrove. Forse l'ha detta James Dean.

Quello che non va, appunto, è esagerare il divario tra sogni sognati e sogni realizzati,  un po' quello che ho fatto io.
Quindi senza rinnegare il potere straordinario dei sogni, altrimenti caro Skassa non desiderei, come desidero da tempo, farmi un giro sul tuo divano galattico, distruggo lo sgabuzzino per imparare a diventare un sognatore pratico.
A questo proposito aggiungo ancora una storiella ammonitrice  chiedendo scusa alle donne e a tutti per l'OT.
Eccola:
C'è un padre che dice al figlio: vedi ragazzo esistono tre categorie di uomini.
La prima è quella degli uomini che si alzano al mattino, si radono, vanno in ufficio, mettono i piedi sulla scrivania e sognano tutto il giorno.
La seconda categoria è quella degli uomini che si alzano al mattino, si radono, vanno in ufficio, chinano la testa  e lavorano tutto il giorno. La terza categoria è quella degli uomini  che si alzano il mattino, si radono, vanno in ufficio, sognano per venti minuti e poi, per il resto della giornata, cercano di realizzare quello che hanno sognato.

Ebbene figlio mio, dice il padre al rampollo di casa: "Tu cerca di assomigliare agli uomini della terza categoria e vedrai che non avrai rivali."

Per concludere c'è anche una frase della forumista Elena Fenari che aveva scritto da qualche parte durante un suo viaggio in Normandia e che mi sono tatuato nel cervello.
"Sei hai coraggio vivi, se non hai coraggio sogni!"

ciao, plb

(abbraccio)
"Non c'è nulla come la fretta che faccia perdere tempo"
"Non rompere le scatole a chi è felice"

Dany

 (felice)

Ciao Pier,

se permetti certe volte ci vuole il coraggio di limitarsi a sognare quando sarebbe più facile e più comodo fare e partire.....  ma in generale è vero: ci vuole il giusto mix tra sogno e realizzazione.

Ciao
d
Sometimes you're the windshield, sometimes you're the bug
(certe volte sei il parabrezza, certe volte sei il moscerino)
Mark Knopfler

Watson

Probabilmente mi sbaglio, ma i più grandi sognatori sono solo stati degli uomini, le donne no, loro sono molto più pratiche e puntano bene i piedi per terra, loro non sognano, ma ci fanno sognare  (bacio)


Pierangelo, il tuo sgabuzzino è un luogo comune a moltissime persone, anche se sei un uomo della terza categoria, di sogni da realizzare ne avrai sempre, la differenza è solo di chi comprende i propi limiti e smette di sognare e chi si illude e continua fino alla fine.




Una foto non mia di Elena da qualche parte su nel grande nord  (guid)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Skassamakkinen

 (su) (su)

Il divano ha tre posti, Pier!

C' è posto per te e, se ci stringiamo un pochino, portiamo anche due amiche... che dici?  (su)

(felice) (felice) (felice)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

claudyane6

Citazione da: Skassamakkinen - 26 Novembre 2015, 20:12:03 PM
(su) (su)

Il divano ha tre posti, Pier!

C' è posto per te e, se ci stringiamo un pochino, portiamo anche due amiche... che dici?  (su)

(felice) (felice) (felice)

allora ci vuole un divano lungo come un pulman, mi prenoto anch'io!!!!!!!!

Pier Le Blanc

Ciao Dany, Skassa, Claudyane, Watson.

In quanto al divano galattico, caro Skassa accolgo l'invito ma, per quel che riguarda la compagnia "da spettino" come brillantemente la definisci, è meglio che non mi metta in testa troppe fantasticherie!

Watson, hai scritto una bella frase (vedi sotto) e forse hai colto veramente un aspetto che caratterizza le donne rispetto agli uomini. Almeno io, in casa, sono spesso rimproverato di non stare con i piedi per terra  e di camminare sulle nuvole.

La foto di Elena Fenari è veramente bella. Hai fatto bene a inserirla qui. Certo che le donne del forum sembra proprio che siano diventate entità fantasmatiche. A me, i post di Elena mancano, ma questo forum è così, ad andamento altalenante, e bisogna farsene una ragione.

Ciao,
plb

Citazione da: Watson - 25 Novembre 2015, 21:15:04 PM
Probabilmente mi sbaglio, ma i più grandi sognatori sono solo stati degli uomini, le donne no, loro sono molto più pratiche e puntano bene i piedi per terra, loro non sognano, ma ci fanno sognare  (bacio)

"Non c'è nulla come la fretta che faccia perdere tempo"
"Non rompere le scatole a chi è felice"

Pier Le Blanc




RADUNO MONDIALE 2CV - POLONIA (TORUN) LUGLIO - AGOSTO 2015


Questa foto l'ho scattata in Polonia davanti alla tenda ritrovo della Croazia dove c'era lo staff che curava la candidatura del Paese a ospitare i prossimi mondiali.

Diciamo che tenevo sotto inquadratura questa donna e, contrariamente alle regole canoniche sulla direzione dello sguardo, avevo deciso di lasciare il campo libero non davanti a suoi occhi ma alle sue spalle. Questo per dare ampio risalto allo sfondo tutto rosso. 

Mentre stavo per scattare, mantenendo dunque la persona accanto al margine sinistro, è entrata in campo, all'improvviso, questa carezza. Così ho fatto clic e ho catturato l'istante. Che fortuna!

Questa foto è dedicata naturalmente all'ignota duecavallista croata, ma è anche dedicata a un forumista che, recentemente, mi ha mandato una lettera.

Una lettera tanto inaspettata quanto gradita, proprio come questa carezza.

(felice)


"Non c'è nulla come la fretta che faccia perdere tempo"
"Non rompere le scatole a chi è felice"

Skassamakkinen

 (appl)

Chi Arte fa, Arte pensa.

Davvero bella Pier!!
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

10nico

Bellissima foto Pier!  (bravo) (compl)

E' di una tenerezza poppErosa!  (abbraccio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Watson

Dopo le belle foto ed i commenti sulla visione del passato, del futuro e dei sogni non realizzati, provo a ripostare la foto che ho fatto ad Ivana e Claudio al pranzo di Borgo d'Ale


La trovo molto bella, anche se leggermente sfuocata e con altri soggetti nell'inquadratura, ma sono loro due ed il loro atteggiamento ad avermi colpito particolarmente

Lei stà guardando il fotografo ed è felice, perchè il pranzo è riuscito e tutto stà terminando nei migliori dei modi, sorride di gioia e fa il gesto della vittoria con una mano, mentre con l'altra tiene un contatto con il suo compagno,

Lui non guarda il fotografo ufficiale ma volge lo sguardo al sottoscritto e sorride anch'egli, soddisfatto, ma intanto stringe a se la sua donna, quasi ad accertarsi che lei sia li, che dopo tutto quello che hanno passato sono tra di noi felici e contenti di festeggiare una giornata tra vecchi amici.



Ma queste sono solo impressioni, o meglio è quello che io vedo e che volevo condividere con voi.




Pranzo bicilindrico - Borgo d'Ale - Novembre 2015
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Pier Le Blanc


Della serie: DONNE DI DOMANI


RADUNO MONDIALE 2CV - TORUN (POLONIA) - LUGLIO-AGOSTO 2015

Questo è il momento di una partenza dal mondiale polacco. Maurizio ha messo in moto la sua 2cv da raid color verde brillante, raccolto il bagaglio, preparata la macchina per il ritorno.

Lo colgo proprio nell'attimo dei saluti, infilo l'obiettivo nell'abitacolo, lui si ritrae contro lo schienale come per lasciare il campo tutto intero a sua figlia. I sorrisi di loro due, padre e figlia, valgono la fotografia.

Non importa che si parta o che si arrivi, l'importante è viaggiare in 2cv con papà.


(felice)


"Non c'è nulla come la fretta che faccia perdere tempo"
"Non rompere le scatole a chi è felice"

Elena MeM

Citazione da: Watson - 25 Novembre 2015, 21:15:04 PM

Una foto non mia di Elena da qualche parte su nel grande nord  (guid)



Grazie per la foto Watson!!
Piace molto anche a me!
E' legata ad un viaggio davvero stupendo!!

Grazie ancora!

(abbraccio)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Watson

Prego, ma la foto era legata ad una bella frase tua che Pierangelo aveva scritto qualche post prima

Citazione da: Pier Le Blanc - 25 Novembre 2015, 16:27:52 PM

Per concludere c'è anche una frase della forumista Elena Fenari che aveva scritto da qualche parte durante un suo viaggio in Normandia e che mi sono tatuato nel cervello.
"Sei hai coraggio vivi, se non hai coraggio sogni!"


così mi sono chiesto perchè non correlarla con una foto, possibilmente in tema e per fortuna che in quel bel racconto fotografico del vostro viaggio c'era questa  (appl)

(abbraccio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Pier Le Blanc


Skassa e 10nico, grazie per i vostri commenti alla "foto della carezza"

(felice)


RADUNO 2CV - LODI - MAGGIO 2015


Credo che il Natale sia la festa per eccellenza che si lega all'idea di famiglia.
Pubblico dunque questa foto di donne che sono la famiglia di Sergio Zoccolo.
A loro e a tutte le famiglie duecavallistiche auguri di buone feste!

(felice)


"Non c'è nulla come la fretta che faccia perdere tempo"
"Non rompere le scatole a chi è felice"