News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


da Corato a Gioia Tauro (RC)

Aperto da cesio74, 26 Febbraio 2015, 21:23:16 PM

« precedente - successivo »

cesio74

domani andro' a ritirare la 2cv6 che ho acquistato... c'e' qualche forumista in zona , qualcuno per consigli e dritte?  in caso mandate sms o chiamate pure al 3476214237.


Faro' tante foto per documentare il viaggio :) tra poko si parte via Autobus verso Bari

Ludo

Non posso aiutarti, sto a Torino ;D ma seguirò con piacere e farò il tifo per te (su)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

drillo65

Leggo adesso del nuovo acquisto  (appl)

Per qualsiasi,modestissimo, consiglio chiedi pure  ;D

Tra l'altro a Gioia ci capito spesso.  (guid)
God save the TWIN

cesio74

Grazie Drillo son in dirittura di arrivoooo

cesio74

ebbene si la passione dilaga e quindi cosa mettere per fare compagnia a Miranda il Garage... solo il berlingo non bastava per cui ecco KERMITT


qui in una sosta tra la traversata Ionio Tirreno... quasi a casa... a cena da un malato grave di Citroen ....









ed infine un giretto per controllare la scocca .. ed ecco che tutto e' ok davvero...










e qui al caldo del garage accanto alla Dea con il bimbo che la esplora....





drillo65

Bene,bene. La Bestia pare in ordine,  (superok)

Magari qualche foto del telaio visto da sotto,sopratutto in zona dietro-ruote-anteriori,
foto zona-pedaliera-senza-tappetini e vano motore. ;)

Dimenticavo altri due punti da controllare ... sotto-parabrezza e portabagagli.  :P

Comunque complimenti per il parco macchine.  (appl)
God save the TWIN

cesio74

Citazione da: drillo65 - 28 Febbraio 2015, 17:55:27 PM
Bene,bene. La Bestia pare in ordine,  (superok)

Magari qualche foto del telaio visto da sotto,sopratutto in zona dietro-ruote-anteriori,
foto zona-pedaliera-senza-tappetini e vano motore. ;)

Dimenticavo altri due punti da controllare ... sotto-parabrezza e portabagagli.  :P

Comunque complimenti per il parco macchine.  (appl)


controllata drillo il telaio e' ok,,, unica cosa quanto rumore che fa il motore, prevista regolazione punterie e dose massiccia di dynamat su cabina telaio, pavimento e paratia divisoria tra vano motore e abitacolo.. per il resto che dire non e' la Dea ,ma se la cava benissimo :)  e  tu quando fai un giro cosi vedo anche la 2 cv oppure ci si vede a tropea per fare un bel book fotografico...

Ludo

Ma che bella che è!!!!

Tanti km felici, te li auguro davvero! (superok)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

cesio74

Citazione da: Ludo - 28 Febbraio 2015, 18:09:02 PM
Ma che bella che è!!!!

Tanti km felici, te li auguro davvero! (superok)

grazie ludo :)

InvisibleMan

complimenti, l'avevo notata in una inserzione pochi giorni fa e mi aveva colpito.
Sembra in ordine. Appena puoi fai delle belle foto anche degli interni e del vano bagagli

Felicitazioni  (felice)
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

azetakappabi

 (felice) (felice)

Carmelo, i miei complimenti, è bellissima  (appl) (appl).

Un salutone  (felice)
Luigi

cesio74

:) grazie ragazzi appena passa l influenza faccio tante fotine :)

Watson

Citazione da: cesio74 - 05 Marzo 2015, 17:13:10 PM
:) grazie ragazzi appena passa l influenza faccio tante fotine :)

Ciao cesio74, non è obbligatorio sei libero di postarle come e dove vuoi, ma ad alcuni forumisti certi siti di condivisione delle foto non sono visibili dal loro PC, come quelle che hai fatto tu  (nonso)

Se ti fa piacere, se non ci sono problemi, perchè non ti registri alla nostra galleria fotografica http://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/index.php è semplice, crei poi una cartella nella sezione utenti e ci metti le foto, in questo modo saranno sicuramente visibili a tutti  (appl)

ti ricordo pure che anche se è un po' macchinoso, una volta imparato non è poi così complicato ed inoltre hai il pieno controllo delle tue foto, il giorno che non vorrai più farle vedere le puoi cancellare tranquillamente  (su)

In ogni caso grazie lo stesso.

(felice)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

cesio74

ottimo watson... mi faciliti la vita senno devo fare   copia incolla ogni volta da photobucket , preferisco seguire il tuo consiglio :))))


grazie

Andre77

Complimenti anche da parte mia!
Sembra davvero un gran bel mezzo, se poi è sana e a posto hai fatto davvero bingo!
L'unica cosa che non mi fa impazzire sono i paraurti, se devo essere sincero.
Però è una boiata, se si vuole li si cambiano in un attimo...
Davvero auguri e tanti tanti km con la tua nuova bimba!

(su)
A n d r e
VIETATO VIETARE

Chi non sa ridere non è una persona seria

cesio74


Watson

Ottimo, bravo e grazie per aver utilizzato la nostra galleria fotografica  (appl)


Ora per postare la foto in modo che sia visibile anche sul post il modo più semplice è quello di copiare il testo che vedi scritto se clicchi sulla foto nella parte inferiore, noterai che ci sono delle informazioni, quali nome file, nome album, dimensione, data... tu copia quello che c'è a fianco del BBC code (normal) ed incollalo qui sul 3D





Fatto, semplice e veloce, spero ti possa servire, ci sono anche altri sistemi, ma questo mi pare il più veloce.


(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

cesio74

aggiunte altre fotine... qualche particolare non mi convince.. cominciamo...








intanto mancano le molle di richiamo... ma qualcosa non mi convince,,, il pomello di regolazione e' solo passante... praticamente se lo tiro a me alzo i fari.....

cesio74

poi ancora... sulla marmitta e' come se una molla fosse accartocciata sulla marmitta lato dx mentre su quella lato guida manca la molla e si vede un aletta solitaria...


Ritchie

effettivamente è un po'... "pastrocchiata"
ma tutta roba sistemabile  :)

cesio74




questo buco passaggio canna sterzo e' normale?

cesio74

e qui... il collare non chiude...



cesio74



e' normale? fissaggio bruttissimo

Ritchie

quel collare a "fissaggio" della leva del cambio non ci deve essere proprio
mentre
"questo buco passaggio canna sterzo e' normale?" non capisco a cosa ti riferisci  :)

l'attacco dello specchietto è il suo, sono le due viti che non sono quelle originali
(ma quella grossa sembra di si)

cesio74


Ritchie

se quel coso che intendi è quella fibbia in plastica a righine...
sembrerebbe quella per tenere al posto la cintura...
è che stai facendo venire il mal di testa con queste inquadrature un po'... cosi  ;D

cesio74

e poi ho dei dubbi sui bulloni che fissano i parafanghi ce ne sono messi due tipi diversi...



Ritchie

quelli che hai immortalato nelle due foto... non sono quelli originali

cesio74

allora riepilogo.... togliere la fascetta della cannetta sterzo... specchi ok con viti non originali, viti parafanghi non originali in nessuno delle due foto ( chissa che dadi vanno)....
poi coso a righine strano che non so a che serve... buco per passaggio cannetta sterzo normale... senza cuffia ne altro.... strano accrocco per i fari che non funziona..... pero' niente ruggine e scocca bella sana :))))


cesio74

Citazione da: Ricky - 11 Marzo 2015, 21:43:11 PM
quel collare a "fissaggio" della leva del cambio non ci deve essere proprio
mentre
"questo buco passaggio canna sterzo e' normale?" non capisco a cosa ti riferisci  :)

l'attacco dello specchietto è il suo, sono le due viti che non sono quelle originali
(ma quella grossa sembra di si)



era la foto sbagliata questa e' quella corretta....





e poi anche questa,,, che cavolo ci volevano avvitare sotto il cofano




e qui cosa volevano sorreggerci?







poi stop foto strane :)