News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


teli mehari

Aperto da infostrada68, 10 Marzo 2015, 16:08:40 PM

« precedente - successivo »

infostrada68

Anche se andiamo in contro alla bella stagione, l'idea di mettegli la capota completa non mi dispiace.
Come mai di usate non se ne trovano? E quelle nuove costa un botto?
Avete qualche indicazione (anche estera) dove rivolgermi per l'acquisto.
Grazie


drillo65

Di usate non se ne trovano perchè chi li ha,giustamente se li tiene.  :)
Tutte le capote costano,prova a fartele fare da un artigiano e vedrai quanto ti chiede,
è un lavoro non alla portata di tutti. (stupid)
I siti a cui rivolgersi sono MCC e MCDA,oppure prova se Marcello MVO ha qualcosa.  (felice)
God save the TWIN

bibino59

una decina di anni fa (quando avevo la Mehari, ahimè venduta...) mi mancavano  i 4 laterali (porte e fiancate posteriori coi cellophane) e le presi a Cassis. Non ricordo il prezzo,  ma la qualità era abbastanza buona  (felice)
Uno che si diverte a guidare una 2cv NON PUO' essere cattivo.

La cosa più preziosa che abbiamo in assoluto è il tempo. I soldi vanno e vengono, se ce li rubano li possiamo anche rifare; il tempo va solo e non ritorna. E soprattutto nessuno di noi può' sapere quanto ne ha a disposizione.  R.G.

salbifulco

anche Nicola Pavan o DKS Automotive.
sdeghedè sdeghedè

MVO

Buongiorno a tutti,
Infostrada,
se sei interessato ho diversi ho diversi teli mehari completi, tetto  sopra-later. dx.sx posteriore, sopra sportelli, sacche cangoo ecc.ecc.ecc. (neri) usati ma ancora buoni, da rifare i trasparenti e non.
***Ho anche due cappottine complete (MCDA) una bianca ed una blu, errato acquisto.
***Ho anche moltissime parti di carrozzeria mehari:
(vasche, fiancate dx-sx, cofani, musetti, poster, portiere, portelloni post, separatore schienali, montanti later. ecc.ecc) A.M. e N.M.
il tutto sempre in buone condizioni ed a prezzi da amico citronico.
Saluti
Marcello  citroen.friends.sos@alice.it

MVO

Altrimenti se volete  dei pezzi nuovi, c'è Nicola Pavan che fa degli ottimi prezzi MCDA.
Saluti
Marcello