News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


La DS sulla stampa

Aperto da SCARABEO, 13 Aprile 2015, 09:35:58 AM

« precedente - successivo »

SCARABEO

Citazione da: SCARABEOPer i 60anni della DS l'Automobile Club Svizzero ha realizzato un articolo
con 2 delle mie DS.
Quella che io chiamo da sempre"La Puzzona" ossia una ID19 del 1965 e la mia (finta)cabrio.



Magari vi interessa.
Se si, lo potete scaricare qui:
http://acsti.ch/ch-it/sektionen/ticino/epoca/media.asp
www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

bibino59

...sconvolse ben più che la Francia !
(sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)
Uno che si diverte a guidare una 2cv NON PUO' essere cattivo.

La cosa più preziosa che abbiamo in assoluto è il tempo. I soldi vanno e vengono, se ce li rubano li possiamo anche rifare; il tempo va solo e non ritorna. E soprattutto nessuno di noi può' sapere quanto ne ha a disposizione.  R.G.

Corbi

bello (su)

...ma tutte le tue auto,    hanno la stessa targa??? (sorpreso)

ALMAURI65

Citazione da: Corbi - 13 Aprile 2015, 22:14:08 PM
bello (su)

...ma tutte le tue auto,    hanno la stessa targa??? (sorpreso)


.............tutte tutte  (muoio)



(felice) ciao
..........dai gas !!

SCARABEO

Fino a 8 auto è consentito. In Svizzera, anzi in Ticino. Perché in altri cantoni, mi pare svizzero-tedeschi se ne possono immatricolare fino a 99 con lo stessa targa.
www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

Watson

Non centra con l'articolo indicato da Scarabeo, ma guardate cosa ho letto l'altro giorno su La Stampa in occasione del salone del mobile e fuorisalone di Milano  (sorpreso)



(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

ALMAURI65

..........dai gas !!

CDSC

Senza dubbio un maestro, ma l'HY non è roba sua  ;)