Come visualizzare una foto censurata dal filtro aziendale

Aperto da Watson, 24 Aprile 2015, 17:10:30 PM

« precedente - successivo »

Watson

Alcuni di voi avranno quel fastidioso problema di non vedere le immagini salvate in alcuni siti per colpa dei famigerati "filtri aziendali".

Forse lo saprete già, ma ho scoperto un sistema che permette di visualizzarle ugualmente anche se solo nella versione miniatura, ma almeno si vedono.


Per fare questo bisogna copiare il link della foto che non vedete, si può fare in due modi:

tasto destro sul quadrato bianco e copiate il percorso o l'url

oppure premete il tasto e andate a copiare il percorso dell'immagine inserita dal forumista (questo sistema quando non si vede neppure il quadrato bianco)


Aprite il motore di ricerca google e selezionate la cartella immagini, quindi copiate l'indirizzo nella barra e cliccate sul simbolo con la lente di ingrandimento, se tutto va bene visualizzerete l'immagine che non vedete




Se questo non succede perchè il vostro filtro aziendale è cocciuto, c'è un secondo sistema, invece che usare il comando azzurro di prima, schiacciate sulla piccola macchina fotografica nera che vedete a fianco

nella maschera successiva inserite il link della foto nella barra in cui c'è scritto "incolla URL immagine"




Questo permetterà la visualizzazione della foto a voi negata ma in versione miniatura.



Due esempi che chiarire meglio, ci sono due immagini salvate su due siti diversi, io non le vedo, copio la prima e utilizzo il primo sistema, la ricerca dell'immage me la restituisce così come la vedono tutti  eccetto io, la foto è la prima a sinistra




Seconda immagine questa continuo a non vederla, o meglio google non la trova, utilizzo il secondo metodo quello della ricerca tramite immagini ed ecco la mia piccola miniatura.




Spero di esservi stato d'aiuto.

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi