News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Scambio/vendo Ak 400 del 1976

Aperto da Ami8, 26 Aprile 2015, 21:57:17 PM

« precedente - successivo »

Ami8

Scambio/ Vendo citroen AK 400 anno 1976 con Citroen Ami 8 Break in buone condizioni.

Prezzo 4,500 euro trattabili. Il mezzo è visibile a Milano, zona sud.
Contattatemi a sunnybob@fastwebnet.it

Macchina conservata. Targhe originali, revisionata fino ad Aprile 2017.  Iscritta ASI (con CRS). Alcuni lavori da fare: tira a destra in frenata e non supera i 70 km/h.  Con alcune imperfezioni sulla carrozzeria ma nel complesso piacevole (riverniciata una decina di anni fa presumo), gomme nuove, marmitta e scarico nuovi, bobina nuova, puntine e condensatore nuovi, ventola nuova, cavi e candele nuovi, filtri e olio appena cambiati, reniflard originale citroen praticamente nuovo, tubi aria nuovi, batteria nuova, serrature e blocchetto d'avviamento nuovi, modificata per carburatore doppio corpo.

Scambio con AMI8 che sia bella perchè ho poco tempo da dedicarle e preferirei avere 4 posti.  Grazie. Roberto.

Allego foto









salbifulco

ma tu ce l'avevi l'ami 8, forse era messa molto male?

sdeghedè sdeghedè

Ami8

Ciao, si. Funzionava bene ma aveva bisogno di essere rifatta completamente di carrozzeria. Avevo chiesto dei preventivi ed ero svenuto, poichè tutti superavano ampiamente il valore dell'auto, purtroppo.

L'ho quindi venduta (al prezzo che mi era costata) a Giovanni di Ceriale che l'ha battezzata Brancaleone. A sua volta l'ha ceduta ad un certo Luigi Spini o Spino, che ho provato a contattare qui sul forum ma non mi ha mai risposto  (nonso) Ero curioso di sapere se l'aveva rimessa a posto.

salbifulco

Ho apito, dovresti trovare un buon "conservato" cosi da non spenderci troppo.  (felice)
sdeghedè sdeghedè

salbifulco

eh si luigi spino ha messo questa all'epoca
sdeghedè sdeghedè

Ami8

Esatto. Speravo di trovare qualcosa che non dico che fosse da show ma che si potesse utilizzare tranquillamente. Altrimenti procedo a fare i lavoretti che servono sulla furgonetta. Il problema è che speravo fosse possibile farla diventare 4 posti e mi son reso conto che è un'impresa impossibile.

Si Lui... sarei curioso di sapere come è andata a finire...

salbifulco

dal suo profilo si evince che è parecchio che non si collega, "Attivo l'Ultima Volta:  Ottobre 17, 2013, 12:04:39" magari qualche sua conoscenza che frequenta anche il forum ne sa di piu  ???
sdeghedè sdeghedè

Ludo

cercatelo su faccebuuuuuuuuuuuuukkkkkkk
La stupidità divora facce e nomi senza storia

salbifulco

Citazione da: Ludo - 28 Aprile 2015, 18:52:27 PM
cercatelo su faccebuuuuuuuuuuuuukkkkkkk
l'ho trovato, in realta si chiama spinosi e non spino, vediamo se mi risponde, vi aggiorno  (felice)
sdeghedè sdeghedè

salbifulco

Citazione da: salbifulco - 28 Aprile 2015, 20:43:19 PM
Citazione da: Ludo - 28 Aprile 2015, 18:52:27 PM
cercatelo su faccebuuuuuuuuuuuuukkkkkkk
l'ho trovato, in realta si chiama spinosi e non spino, vediamo se mi risponde, vi aggiorno  (felice)
aggiornamenti sull'ami 8: i lavori vanno a rilento ma proseguono: la meccanica è a posto manca solo la carrozzeria che a suo dire non dovrebbe essere impegnativo come lavoro.  (felice)
sdeghedè sdeghedè

Ami8

Beh mi fa piacere che consideri facile la carrozzeria. A me avevano chiesto diverse migliaia di Euro.  ;D

Ami8

Aggiornamento sulla furgonetta dell'annuncio (guid)

Credo di aver individuato il problema per cui non supera i 70 km/h .... In effetti era semplice e son stato stupido a non controllare prima. Come ho scritto qualche genio nel passato ha modificato la vettura per montare il doppio corpo. Beh mi sono accorto che con il pedale a tavoletta si è a circa 3/4 della corsa della acceleratore (secondo corpo ancora chiuso!  (stupid))




salbifulco

Scusami ma andrebbe bene anche un ami 6 break?
sdeghedè sdeghedè

Ami8


Ami8

Anche berlina, la 6  (su) anche se dubito c'è ne siano in giro....