News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


17 maggio - Ritrovo al Caseificio Corte Forte d'Attila - Nosedole MN

Aperto da Mariotto Ami8, 09 Maggio 2015, 21:03:35 PM

« precedente - successivo »

Mariotto Ami8

Vi segnalo quest'iniziativa non propriamente citroenistica ma che può interessare comunque tutti gli appassionati di auto storiche.

Il ritrovo è fissato dalle 10 in poi di domenica 17 maggio sull'aia del Caseificio Corte Forte d'Attila, a Nosedole di Roncoferraro (MN), in via De Amicis 69, dove saranno esposte le auto storiche.

Più che un raduno, sarà un incontro fra gente che come noi ama anche la natura e le tradizioni agricole e gastronomiche delle nostre terre.

So che il 17 maggio sarà ancora in corso il bellissimo raduno 2CV nel Moscato, a Strevi. Ma per chi non ci andrà e non abita troppo lontano da Mantova questa sarà una bella occasione per conoscere il ciclo produttivo del Caseificio Forte d'Attila, così chiamato perché situato sul sito dove secondo antiche fonti  Attila l'Unno costruì un accampamento prima di essere fermato da Papa Leone Magno pochi chiliometri più a sud, a Governolo, nel 452 d.C.

Per tutta la giornata ci saranno visite guidate all'allevamento-modello e al caseificio, e naturalmente i partecipanti potranno degustare i deliziosi e genuini prodotti del caseificio e di altre aziende locali. 
Non è escluso che verso l'ora di pranza si possa organizzare una breve trasferta presso un vicina corte agricola per gustare anche un risotto alla mantovana d.o.c.


koky

Ciao Mariotto

Sentiiii   Maaaa?????

Vieni a Strevi????

Se vieni si beve del buon vino Piemontese e c'è un sacco di gente allegra... :P :P :P

Se magna e se beve......!!!!!!!!!!!!!

Se non vieni io (piango) (piango) (piango) (piango)
Oggi non ho voglia di fare un tubo....fai te che sai!!!!!!!!
Ciao ne!!

Mariotto Ami8

Citazione da: koky - 16 Maggio 2015, 03:47:47 AM

Vieni a Strevi????


Mi spiace, speravo di poter venire a Strevi almeno venerdì e sabato, ma ho avuto degli impegni....
ricordo che l'anno scorso ero stato lì solo alla domenica e mi era piaciuto molto.
Pazienza, anch'io   (piango) (piango) (piango), guarderò le foto che posterete...

koky

Citazione da: Mariotto Ami8 - 16 Maggio 2015, 10:55:12 AM
Citazione da: koky - 16 Maggio 2015, 03:47:47 AM

Vieni a Strevi????


Mi spiace, speravo di poter venire a Strevi almeno venerdì e sabato, ma ho avuto degli impegni....
ricordo che l'anno scorso ero stato lì solo alla domenica e mi era piaciuto molto.
Pazienza, anch'io   (piango) (piango) (piango), guarderò le foto che posterete...


(piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango)
Oggi non ho voglia di fare un tubo....fai te che sai!!!!!!!!
Ciao ne!!