Restauro "Ferrarina" in corso

Aperto da ALDO88, 18 Maggio 2015, 23:38:06 PM

« precedente - successivo »

ALDO88

Buonasera a tuttiii......da poco piu di 1 settimana sono iniziati i lavori x far tornare al top del suo splendore la mia Ferrarina.... , .....e ancora ;

ALDO88

Eccola quasi terminata.......!!!!! ....... :-D

Tarlo 61

Cerco di consumare il meno possibile e mi infastidisce lo spreco. Quando compro qualcosa non la compro con i soldi ma con il tempo che ci ho messo per guadagnarli!

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

10nico

APPERO'!  (sorpreso)

Esticavoli! (vecchio)

Complimenti!  (compl)

Posso farti una domanda? Quanto tempo ci ha messo il carrozziere a passare da "così" a "pomì"? ;D

Lunga vita e poppErità! (vecchio)

10nico

Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Tad

Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

tiotio

la 2cv rossa è sempre bella!  (su)

Complimenti, sembra davvero venuta bene, ma probabilmente bastava solo una rinfrescata... Buon divertimento!

(appl)

ALDO88

Eccomi....grazie x i complimenti.....l'ha fatta in 3 settimane xke io ho insistito , mi serviva entro il raduno di paestum....fu un accordo stretto prima 😀....diciamo Ke lo chassise lo sistemai appena presa coi rinforzi quindi adesso nn è stata "scoccata"...però cmq un lavoraccio venuto bene

Watson

Complimenti per il restauro  (appl)

(vecchio) ora che andrai al raduno, mi raccomando fotografala in mezzo alle altre bicilindriche  (su)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi