News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Panca anteriore 2cv special

Aperto da Imbra, 18 Giugno 2015, 18:27:29 PM

« precedente - successivo »

Imbra

Cerco panca unica anteriore 2cv  (felice)

Tarlo 61

Cerco di consumare il meno possibile e mi infastidisce lo spreco. Quando compro qualcosa non la compro con i soldi ma con il tempo che ci ho messo per guadagnarli!

Imbra

Grande  (appl) ... provincia di Chieti

Tarlo 61

eeeee, il problema è proprio quello......il trasporto costa un botto.....io sono di Genova....
Cerco di consumare il meno possibile e mi infastidisce lo spreco. Quando compro qualcosa non la compro con i soldi ma con il tempo che ci ho messo per guadagnarli!

Imbra

Allora, partiamo dal prezzo .. quanto chiedi?
Per il trasporto provo ad informarmi a che cifra vado incontro, sempre se per te non è un problema spedire, ci mancherebbe.

Intanto grazie per la disponibilità  ;D

jojo54

ciao Imbra (felice)
per il trasporto senti in posta
io ne ho spedita una circa un anno fa a Caltanisseta a un ragazzo di nome Claudio Dileo
che se per caso frequenta il forum saluto (la panchetta e arrivata intera? ciao )
io abito in Veneto e ho speso poco di trasporto (non ricordo bene ma circa 10 euro )perchè era nella misura economica per poco
imballata con un po di naylon soffiato e nastro adesivo e sono anche passati anche a caricarla col camion a casa mia
ciao Gianni
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Imbra

Perfetto .. avrei bisogno di dimensioni e peso (credo) per fare un preventivo del trasporto  ;D ;D