storico sorpasso

Aperto da jojo54, 03 Agosto 2015, 21:55:52 PM

« precedente - successivo »

jojo54

ciao a tutti  (felice) (felice)
ieri sera tornando a casa con la 2CV e moglie a fianco faceva gia buio e noto in lontananza un'auto che mi precede un po piu lenta di me
io ero lanciato sul filo dei 90 orari
dopo un po la raggiungo ,è una Ferrari nuovissima stupendissima
è stato più forte di me ho schiacciato l'acceleratore in fondo ho messo la freccia e l'ho sorpassata alla folle velocità di forse 100 orari dando due colpetti di clacson tanto per dire (spostati un po che sta passando la mitica 2CV) (guid) (guid)
giusto il tempo di pavoneggiarmi un po con la moglie che ho sentito un ruggito assordante ,la2CV ha un po dondolato era la Rossa che ferita nell'orgoglio mi ha risorpassato con un'accelerazione paurosa(forse mandandomi a quel paese) e in pochi secondi e sparita dalla mia vista
comunque è stato bellissimo LO STORICO SORPASSO è stato fatto (appl) (appl)
(ciao) (ciao)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

jojo54

 
dimenticavo non viaggiavo su strada normale ma nella superstrada Thiene Bassano che poi continua fino a Trento
per questo andavo a quella folle velocità
ciao  (felice) (felice) (felice)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Tad

io per ora mi sono "fumato" una maserati (non so che modello fosse, ma era bella nuova anche quella, mica una biturbo anteguerra!  ;D), la ferrari mi manca.
P.S. il mio avversario però è stato più sportivo, ha accettato la sconfitta senza reagire. (muoio)
Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

Watson

Deve essere stata una bella soddisfazione, chissa la faccia del ferrarista  (muoio)


(vecchio) certo che se avevi la digitale....... (foto)


(guid) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

Tu pensa che io un paio d'anni fa, mentre mi trovavo a percorrere una strada extraurbana ho avuto come un'illuminazione

(idea) vediamo se è vero che quando si va in retromarcia il tacchimetro segna la velocità al negativo  (stupid)


e mi sono messo ad accellerare in retro propio mentre sopraggiungevano due ferrari  (guid)



mentre li superavo mi sono voltato verso di loro e gli ho sorriso, sollevando il pollicione come per dire "fratelli vedete che bolide ciò anch'io, neh " (su)

ed ho pure fatto una (foto)  eccola qui sotto  (superok)






Watson lo siumacher del forum (poverino lui)  (guid)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

claudyane6

se non ricordo male qualcuno, a bordo di una 2cv, ha fotografato una ferrari mentre il ferrarista fotografava la 2cv il tutto mentre si incrociavano

ci dovrebbe essere la foto sul forum