Mehari SPECIAL CUSTOM EDITION

Aperto da Watson, 26 Agosto 2015, 14:06:30 PM

« precedente - successivo »

Watson

Non è la Mehari per Cornadure, ma credo che questa possa essere vista come una versione speciale (adesso scrivo una corbelleria) tipo la 2cv Soleil  (sorpreso)


L'ho trovata in rete e non so cosa ne pensate voi, ma a me non piace per niente  (giu)


però fa il suo bell'effetto, anche nella cifra proposta, soli € 19.900  >:(









(vomit)


Auto speciale in ogni parte, UNICA con interni completamente nuovi e modificati carrozzeria verniciata bicolore con decals tipo legno e inserti in legno marino, impianto stereo cd
P.s. Questo è un esemplare da noi Customizzato e poi venduto, su richiesta riusciamo a creare la tua SPECIAL, contattami per informazioni e chiarimenti.


https://www.facebook.com/media/set/?set=a.10152974323074661.1073741829.28905424660&type=3
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Dany

 (vomit) (vomit)

è quasi un anno che è in vendita.......................

per come ha ridotto quella povera macchina, non la prenderei neanche a € 19,90

(felice)
Sometimes you're the windshield, sometimes you're the bug
(certe volte sei il parabrezza, certe volte sei il moscerino)
Mark Knopfler

Tad

a me farebbe comodo per quando vado a Povtofino a pvendeve la mia bavca  (muoio)
Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

drillo65

Come sempre in questi casi può piacere o meno.  (sorpreso)

Diciamo che si è voluto far qualcosa di originale ed unico,magari fatto con esperienza e professionalità,

questo bisogna riconoscerlo.  :)

Personalmente non piace per una certa tendenza a scadere nel pacchiano.

Forse troppi colori tutti insieme.  (giu)

Quello che non ho capito è che affermano di averla customizzata e venduta .....

e poi è sempre in vendita da un anno? Forse al cliente non è piaciuto il risultato finale?  (nonso)
God save the TWIN

nomad

Mi chiedo : chi siede dietro ( sdraia..) dove si aggrappa ? Sara' come sedersi sulla saponetta .. (muro) (muro)