News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


2cv Samurai

Aperto da Watson, 01 Settembre 2015, 11:36:25 AM

« precedente - successivo »

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

m.real

 (felice) la prossima volta che vengo a Torino glielo dico (su)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Watson

Citazione da: Ludo - 09 Aprile 2016, 17:11:15 PM


io la trovo molto bella, anche se non è più una 2cv.

(superok) (su)


Ludo ma questa 2cv Samurai ha la targa italiana e se non sbaglio di Chieti (??)

Dove l"hai presa (?)


Sam fai bene a scrivere che non ti piacciono, queste  sono trasformazioni estreme che  svuotano completamente il concetto della 2cv, come ha fatto notare 10nico anche la scocca non è più  la stessa  (sorpreso)

Però  immagina guidarle, credo che sia una figata con le forme di una 2cv, non so forse una figata da con qualcosa in più   (appl)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

L'ho presa dal link che ha messo il nostro amico straniero ;)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

Grazie me ne sono accorto dopo, mi chiedo chi sia quello che l'ha acquistata,  sarebbe bello se fosse iscritto sul forum ma dubito  (nonso)


Una domanda a kispy

ma ti sei reso conto che il carrello che hai comprato serve per il trasporto funebre (??)

Aber hast du bemerkt, dass Sie den LKW gebraucht gekauft Beerdigung zu transportieren (??)






W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

kispy

Stimmt. dies ist ein Bestattungsanhänger von der Firma Pfefferkorn Baujahr 1966 und ich benutze ihn um auf Treffen darin zu schlafen.

nomad

 (felice) ....quindi per le caratteristiche tecniche in italiano ?
Eventualmente il costo della 2CV ...vitaminizzata ?
                                        Cari saluti



Pacifico

Citazione da: Watson - 09 Settembre 2015, 16:29:58 PM
2cv Samurai

un'altra 2cv con meccanica Suzuki, questa senza essere tagliata.








e nella targa c'è la "CV(appl)



Questa è quella del Bicio
l'avevo conosciuto a Città di Castello nel 2007 e gli avevo chiesto informazioni
Trattasi di 2cv azl su meccanica Suzuki passo lungo 1300 cc con, tra l'altro, impianto a gpl
Costruita in Germania, certificata e omologata TUV, è stata poi omologata in Italia
Qua alcune foto










E' riapparsa al raduno di Pegognaga nel 2014 con un nuovo colore









(felice)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus


Watson

Grazie Pacifico per lo scoop  (appl)

Decisamente il cambio colore ha gioviato al mezzo, mi chiedo solo quali commenti avranno fatto gli altri bicilindrici nell'osservarla  :)


kispy
um zu sehen, die Fotos direkt in der Post schreiben (img) Link-Datei (/ img)
jedoch verwendet es eckigen Klammern [  ]  anstelle der runden (  )

(felice)



W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

nomad

 (felice) Confermo, decisamente meglio dopo.