Buongiorno a tutti!

Aperto da Falz2CV, 08 Settembre 2015, 12:34:18 PM

« precedente - successivo »

Falz2CV

Salve a tutti, mi presento.
Mi chiamo Francesco, ho 22 anni e sono meccanico da due presso la Renault di Alessandria, dove vivo.
Ho il pallino della 2CV fin da bambino e conservo ancora una foto che vi farò vedere dove sono seduto su una 2CV 6 bianca che era tenuta presso la Citroen dove lavorava mio zio (ora mio collega).
Non sono ancora riuscito ad acquistarne una per mancanza di fondi per altri miei progetti a due ruote (ho restaurato una Vespa 50 special biancospino del 79 qualche anno fa ed un PX125E dell'82 quest'estate) ma ora sto puntando ad una 2CV.
Spero di trovare in questo forum giustamente appoggio e anche consigli quando potrò acquistarla.
Ho sempre avuto un debole per la Charleston bordeaux ma allo stesso tempo quella 6 bianca mi è rimasta nel cuore.
A presto! (felice)
Ceci n'est pas une voiture, c'est une art de vivre.

Ludo

Benvenuto in questa gabbia di matti!

(felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Falz2CV

I veri matti sono quelli che ci prendono per matti per quello che facciamo, dalle 2 alle 4 ruote ;D
Ancora saluti  (felice)
Ceci n'est pas une voiture, c'est une art de vivre.

10nico

Bevenuto in questo covo di svalvolati Francesco!  (felice)  ;D

In bocca al lupo per la tua caccia alla bicilindrica!  (su)

Lunga vita e poppErità! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Watson

Benvenuto pure da parte mia, ci vuole gente giovane per rinnovare lo spirito duecavallistico  (appl)

sai ormai qui siamo tutti vecchie e ottusi, per esempio mi pare strano che nessuno si sia ancora lamentato che tu...

(vecchio) si dico a te, proprio a te Falz2CV


lavori presso una officina della renau.... NO non riesco a pronunciare un simile nome, non ci posso credere, non è che sei una spia della Regiè inviata per colpirci alla spalle  (gangster)