Voxson Tanga

Aperto da Mapp, 17 Settembre 2015, 00:16:38 AM

« precedente - successivo »

Mapp

Ciao a tutti.
Apro un nuovo 3D dedicato ad un'autoradio specifica: la Voxson Tanga:


Cercando nel Forum vedo che qualcuno ne ha gia parlato, però in maniera sparsa. Sarebbe bello sapere quanti ne hanno una, magari conservata e di prima mano (è uscita nel 1970).

Io ne ho avuta una ai tempi dei miei 18 anni, montata su una Panda 30. Poi ne ho perso le tracce. Recentemente i miei ragazzi hanno pensato di omaggiarmene una a Natale (pensiero gentile...), che ho prontamente installato sulla Luisa.
Ecco qualche foto:






A presto. (felice)
Massimo

"So fare tutto. Basta che imparo." Aurora (4 anni)

Manug75

Ciao Mapp !!!
Cos'é quella specie di linoleum nella parte posteriore?
???

Mapp

Ciao Manug,
si, non e' il massimo, ma dovevo pur coprire in qualche modo la matassa di cavi dietro alla radio. Ho usato un pezzo di foglio in gomma nera...
Massimo

"So fare tutto. Basta che imparo." Aurora (4 anni)

Watson

Bella, complimenti  (appl)

C'era un forumista che ora non posta più che ne aveva sistemata una sulla sua 2cv, ma preso dalla gioia aveva disseminato il forum dell'immagine della sua radiolina  (stupid)

Non ti sarà sfuggita, la ripropongo anche qui, non perchè voglia fare cross posting, ma solo perchè spiegava come l'aveva attaccata, posizionata diversamente rispetto alla tua.


Citazione da: magomerlino - 03 Maggio 2011, 00:07:38 AM
  l'autoradio di Azzurra....."Tanga" della Voxon

Citazione da: magomerlino - 06 Maggio 2011, 02:28:14 AM
Ecco un "primissimo piano"  o meglio "dettaglio"  della basetta che ospita l'autoradio  sulla sinistra in basso il pulsante rosso di accensione.......è visibile anche lo "stretc"  con il quale è stata assicurata al cruscotto....era stato fatto un precedente tentativo con il Biadesivo......risparmiatevi di provarci!!  questo invece è ottimo!  si compra in merceria maschio\femmina chiedete quello adesivo...non si muove e non danneggia la superfice   avevo pensato di bloccarlo con dei chiodi.........ma poi ho cambiato idea...... (muoio) (muoio) (muoio) chissa perchè?!

peccato solo che non possa intervenire, visto che non si scollega più da quasi un anno  (nonso)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi