News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


Vi presento Dayana

Aperto da Sam, 23 Ottobre 2015, 21:02:20 PM

« precedente - successivo »

zia anita

i giovani sono fatti cosi....
ma poi trovano la strada giusta e ritornano a casa.


bravo Sam, elimina la parte di gig robot d'acciaio e togli le alabarde...

evitate le maiuscole...

Sam

oggi ho staccato l'aggeggio di ritorno al futuro (semplicemente appoggiato) e ho notato guardando gli interruttori che solo due sono effettivamente collegati gli altri due sono solo per "bel vedere" , in effetti è molto meglio senza c'è più spazio e ho notato anche che bloccava la levetta del riscaldamento in alto e in basso.. farà brutta fine  ;) e con lui la luce della retromarcia del freno a mano, i fendinebbia anteriori, l'orologio rotto.. resteranno fedeli solo la radio e la cassa e un "accendi sigari" fatto apposta per delle lampade d'emergenza (come quelle dei meccanici, in ferro), del quale devo capire il funzionamento perchè non sembri dare segni di vita.. posterò foto  ;D
Teoria freuDYANE

zia anita

Tu ascolta la zia, la zia porge orecchio a est.
Così non ci sbagliamo.
evitate le maiuscole...

Sam

Salve a tutti!!  (felice)
come promesso posto qualche foto..
Ieri primo 18° con Dayana!!!! E che figurone  (muoio) :

c'è stata subito una intesa tra dayana e il suo nipotino Picasso  (birra)


E stata una bella "esperienza", è uscito il proprietario della sala, chiamato dal parcheggiatore, per chiedermi di affittargliela per eventi d'ogni specie.. (la sera è magica toglie tutti i difetti della carrozzeria  :P )
prossimamente vi aggiornerò sulle operazione fatte.. intanto godetevi la rioriginalizzazione esterna (via fendinebbia orrendi, aggiunta di una mascherina in pelle, di quelle che solo certe signore possono permettersi  (appl) , e via anche stop posteriore e retromarcia)
Teoria freuDYANE

zia anita

ma....ma...ma 18 anni!!!

sono sicuro che sei uno dei pochissimi 18enni possessori di un dyane.
auguri sam.
ora sei un ometto e nelle foto lo dimostri! ammazza che duro ;)

mi raccomando affitta dayana solo per ricorrenze eleganti e con un certo stile...
manteniamo una certa dignità su.

bravo!
i miei 18, li ho festeggiato con dyane verde jade...
son cose
evitate le maiuscole...

Sam

 ;D , nono non era il mio di 18 ma di una mia amica, il mio è stato a giugno, comunque si sono unno dei pochi ad avere una storica tutta per se. Un'amica ha una 126 rossa (rossa per via della ruggine galoppante  (muoio) ) poveretta è sempre una tragedia farla partire. Dayana invece no.. lei si distingue da brava citroen e anche col gelo di ieri sera è partita a primo colpo  (appl) con grande sorpresa da parte di tutti i miei amici che mi pregavano per farci un giro!!
Teoria freuDYANE

claudyane6

ti manca la capottina bianca (come d'origine) ed è la gemellina di zia anita (o quasi)

Sam

e lo so claudyane6 , purtroppo non è la sua d'origine ma devo ammettere che forse mi piace anche di più perchè si fa notare   (muoio) , comunque provvederò a rivestirla con qualcosa di impermeabile.. vi farò sapere  (su)
Teoria freuDYANE

Sam

Aaah!! dimenticavo:


mooooolto meglio ora!!  (superok) zia anita a te il merito!!
Ma non notate nulla di diverso? o strano..  (muoio) via via, le sto scoprendo tutte.. la domanda è: quanti me ne restano?
Teoria freuDYANE

zia anita

se li prenda lei i meriti sam
che io ho già i miei ;D

decisamente molto meglio.
il volante? è dell'ambulanza?
evitate le maiuscole...

Sam

la ringrazio! comunque è un orrendo copri volante che se ne sta li in attesa della sua sostituzione con uno nuovo..
però non ha notato la quel piccolo interruttore che ci ha fatto dannare!?!? (con "ci" intendo me e l'ex proprietario)  (muro)
Teoria freuDYANE

zia anita

vedo un interruttore affianco al contachilometri....
si aziona la sirena dell'ambulanza?
evitate le maiuscole...

Sam

 (muoio) nono.. semplicemente non faceva partire dayana in modo brutale.. peccato che l'abbiano disinserito, sarebbe stato un valido antifurto, magari nascosto meglio
Teoria freuDYANE

claudyane6


zia anita

talmente segreto che l'hanno messo in bella vista per non dimenticarsi dov'era nascosto.
evitate le maiuscole...

Sam

sisi.. uno dei tanti  :P  , ma no zia anita!!! li davanti c'era l'aggeggino di ritorno al futuro che nascondeva l'artefatto messo a nudo da me  (muoio)
Teoria freuDYANE

10nico

Citazione da: Sam - 30 Novembre 2015, 18:18:38 PM
sisi.. uno dei tanti  :P  , ma no zia anita!!! li davanti c'era l'aggeggino di ritorno al futuro che nascondeva l'artefatto messo a nudo da me  (muoio)

Ritorno al futuro? Anche se hai il flusso canalizzatore installato (e un po di plutonio a disposizione  (muoio) ) , sarà dura per la Dyane raggiungere le 88 miglia all'ora!  (stupid)

Sono circa 141 KM/h  (nonso)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Sam

 (muoio) già .. ma noi ci accontentiamo  ;D
Teoria freuDYANE

10nico

Citazione da: Sam - 30 Novembre 2015, 20:53:52 PM
(muoio) già .. ma noi ci accontentiamo  ;D

Oddio...in effetti...se Ludo ha fatto i 129 reali con la 2cv che è meno aerodinamica della Dyane, magari una Dyane burtonizzata messa a punto bene e tutto , forse dico forse ce farebbe ad arrivare a 141 reali  ;D

In pratica una DyanLorean  (muoio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Skassamakkinen

La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

zia anita

10nico
il guru ha preparato la zia senza neanche guardare burton.
ha imposto le mani e i cacciaviti giravano attorno al carburatore come nel mago di oz.
ho visto chiavi del 10 scaricare saette nella presa dell'aria e la chiave dell'8 fare cose mai viste.

le infermiere nel frattempo riprendevano il miracolo.

accenditi
disse il guru e la zia, cominciò a schiarirsi la voce e a cantare come l'orietta berti nazionale.

il tom tom è in carica e a presto farò il test velocità.
mi dispiacerà mettere le foto dove...il dente duole ma...son dyane, macchine studiate per il futuro e noi siamo nell'oggi.

evitate le maiuscole...

10nico

So che te l'ho già detto altre volte...maaaaa......

...te devi darmi il numero del tuo pusher!  ;D
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

zia anita

evitate le maiuscole...

Sam

Teoria freuDYANE

guidowi

Citazione da: zia anita - 30 Novembre 2015, 21:03:21 PM
...ho visto chiavi del 10 scaricare saette nella presa dell'aria e la chiave dell'8 fare cose mai viste.

Ehm, zia, nella Dyane con la chiave da 10 smonti solo i parafanghi...

zia anita

non li smontavi... facevano da messa a terra
evitate le maiuscole...

Sam

 (felice)
I nostri primi 101 km insieme!!!!!!!  (ola)


quanti dadi e di che grandezza preparo? (punizione)

(però è venuto bene e si preserva suvvia  ;) )
e via:



qual'è l'originale?


Il primo mi da di prima serie.. non saprei cedo la parola ai più esperti, anche per quelli di dietro vale lo stesso ce ne sono due...
Teoria freuDYANE


Sam

Sisi claudyane6 lo so, ce li ho da parte, volevo esser sicuro che si fosse asciugato tutto per bene prima di rimontarli
Teoria freuDYANE

zia anita

mmm
ma hai messo un'ancora al posto del freno a mano?
il tappeto della zia è l'ultimo postato anche se entrambe hanno il buco per la pompetta a pedale dell'acqua tergicristallo.
il primo che hai messo mi sembra del modello precedente ma...
evitate le maiuscole...