Vi presento Dayana

Aperto da Sam, 23 Ottobre 2015, 21:02:20 PM

« precedente - successivo »

Sam

Teoria freuDYANE

Ludo

Guido! la zia dice che visto che sei diventato "tenero" ti spedisce una nuova infermiera ;D



Sam! imparerai a capire gli"umori" di chi scrive,  (abbraccio) ;)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Sam

Teoria freuDYANE

guidowi

Citazione da: Ludo - 14 Dicembre 2015, 18:01:07 PM
Guido! la zia dice che visto che sei diventato "tenero" ti spedisce una nuova infermiera ;D



Sam! imparerai a capire gli"umori" di chi scrive,  (abbraccio) ;)

Grazie, quando arriva?

Sam

scusate il ritardo, ma altre priorità mi hanno reso la settimana infernale   (muro) ..
non ho avuto il tempo di alzarla che già la luce era finita:



quello che si vede è grasso spalmato sulle parti meccaniche che potrebbero creare quel fastidioso rumore d'attrito.. ma il risultato non cambia.. saranno da sostituire i cuscinetti..

ecco zia anita, anche a me  :(  stavo pensando a del pannolenci .. studierò!
Teoria freuDYANE

salbifulco



a me l'ha sistemata Ciruzzo, un feltro adesivo, tanto borotalco e tanta....pazienza  (felice)
sdeghedè sdeghedè

Sam

ciao salbifulco - (felice)
proverò anche io...
oggi c'era in paese un bel raduno organizzato dall' old cars club ma di citroen ce n'erano davvero poche, una sola ds ...
devo dire che il trattamento fatto sta funzionando, il rumore è diminuito di molto e a 90 è possibile ancora intrattenere una conversazione   (muoio)
Teoria freuDYANE

Sam

  (felice) http://www.autodepoca8.com/ in questo sito si trovano molti ricambi..
Teoria freuDYANE

zia anita

ue giovanotto...
è dall'anno scorso che non scrivi o non posti nulla qui nella tua casetta.

almeno una fotina del capodanno....
eddai, so che scorrzzavi in giro in giro
;D ;D ;D
evitate le maiuscole...

Sam

ha proprio ragione zia.. oggi ci stavo pensando ma con lo studio è impossibile adesso darle qualche attenzione  :( .. è li tutta sola soletta.. ma dayana sa che le voglio bene.. scherzi a parte a breve farò alcune modifiche e riparazioni che verranno fotodocumentate a dovere.. e anche nella sezione di smontaggio e montaggio ci sarà la mia presenza  ;D
dayana la ringrazia per il pensiero zia!! (felice)
Teoria freuDYANE

zia anita

ma con lo studio è impossibile adesso darle qualche attenzione
lei lo studio...io una moglie...

son impegni
evitate le maiuscole...

Sam

 (muoio) spero per lei che non visiti mai questo sito la sua dolce metà!! altrimenti...

son c****....  (muoio) (muoio) (muoio)
Teoria freuDYANE

Sam

eeee ancora salve  (felice) e buona domenica a tutti!!
finalmente son riuscito a ritagliare un'oretta per dayana che da giorni ormai reclamava..
stamane la sentivamo tutti suonare il clacson alternando strombettate iraconde...
benissimo allora armato di santissima pazienza per spiegarle i motivi della mia prolungata assenza, lei di buon grado mi ha perdonato partendo a primo colpo nonostante i -2° (superok)
eeeee a tra poco gli aggiornamenti fotografici!!!
Teoria freuDYANE

Sam

Sostituzione del filtro aria... mi sono tornati utilissimi i consigli del grandissimo guido  (su) 

una fascia di spugna da sagomare


da perfezionare.. ma ho seguito il consiglio di farlo più largo in modo che aderisca alle superfici del vano filtro in modo da non far passare nulla al di sotto..
non ce la facevo ad attendere che il mecca mi recuperasse un filtro originale.. almeno così qualche giretto posso farlo..
Teoria freuDYANE

Sam

scusate la ripetizione  (stupid)

ecco..
Teoria freuDYANE

guidowi

deve uscire abbondantemente anche sopra.
la tenuta deve essere tra il coperchio sopra e la cassa sotto.

ciao
Guido


Sam

grazie del consiglio riparerò ..
rioriginalizzazione delle frecce laterali:

e dello specchietto retrovisore:



ma il primo specchietto è di qualche versione precedente oppure è di provenienza incerta? perchè monta alla perfezione..
Teoria freuDYANE

zia anita

bravo Sam
vedo che piccoli lavoretti, procedono.
bravo.
specchietto retrovisore

nella foto del tuo primo specchietto retrovisore, non si capisce bene se ha la levetta antiabbaglio?

qui sotto, metto lo specchietto della zia che ha la levetta


bravo
evitate le maiuscole...

Golf

Si capisce,dai Zia....

La forma piu' "rettangolare".....

Lo zoccolo grigio....

Dia un'occhiata di la' (al mio)....

Son Zie..... (felice)

zia anita

...appunto, mi sembra di una 2cv, no?

prendo un caffè e metto le lenti ...
evitate le maiuscole...

Golf

Hai due alette parasole che mi fanno venire l'acquolina in bocca.......




Stupende Sam.....

(felice)

Sam

 (felice) grazie golf!!!!!!
effettivamente anche io sono rimasto molto stupito all'inizio della loro conservazione ottima, sono così morbidosi  :P ..
zia il primo specchietto (quello rettangolare) non ha la levetta per questo ho avuta l'estrema necessità di sostituirlo con l'originale.. 
Teoria freuDYANE

claudyane6

la mia del 78, celestina del 79  e la verdina (demolita) del 81 montavano tutte il tipo fisso con attacco bianco,
tutte con vetri scorrevoli, forse con i discendenti lo hanno cambiato

Sam

ok perfetto allora  :) grazie!!  (felice)
Teoria freuDYANE

10nico

Hai le alette parasole come le mie, però le mie non son messe così bene, complimenti!  (superok)  (compl)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Sam

Teoria freuDYANE

10nico

Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Sam

 (felice) salve,

qualcuno mi sa dare informazioni su questi cuscinetti?
sono di lecita provenienza citronica?





Teoria freuDYANE

Caterina80

Ciao!

per quanto riguarda i cuscinetti..nessuna idea, ma per lo specchietto, la mia del 1980 è del tipo con lo scatto.. non squadrato per intenderci!
Era opaco anche il mio e smontandolo ho visto che davanti allo specchio c'era una plastichina opacizzata..tolta e ora funziona al 100%  (appl)

Mi sa che ti copio l'idea dei feltrini per i convogliatori d'aria...

ciaooo

Sam

 (felice) sisi ho poi potuto constatare che lo specchietto retrovisore squadrato con base bianca è della 2cv..
fai qualche foto durante l'art attak dei feltrini  (muoio)
Teoria freuDYANE