Dame & Derivate

Aperto da zia anita, 06 Novembre 2015, 12:12:54 PM

« precedente - successivo »

zia anita

5citroen
bravo!
la foto con cannochiale ha fatto parlare molto ;)
evitate le maiuscole...

5citroen


zia anita

evitate le maiuscole...

5citroen

a me questa foto piace, perché ha fatto parlare ? Foere la posizione scomoda ?

5citroen

scusate l'ortografia: "forse"


qualche anno fa..

Watson

La ragazza con il cannocchiale fa parte di una pubblicità del 1969 fotografata da Helmut Newton  (sorpreso)

ecco perché  catturare così  bene l'attenzione, ne abbiamo parlato poco tempo fa su un'altra foto di quel servizio, questa




Citazione da: 5citroen - 15 Aprile 2016, 16:37:24 PM
Ed cco la mia dolce mogliettina, chi riconosce il cancello sullo sfondo ?


Non ho idea, dovrebbe essere un cancello famoso (?)

Io sparo Lodi, ma senza troppa convinzione, come mai hai buttato lì la domanda interrogativa  :)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

5citroen

è la casa di vasco rossi

5citroen

Ho fatto la domanda senza malizia, ero al raduno di Cereglio, le canzoni di Vasco mi piacciono, sono andato a cercare casa sua che è lì vicino.


m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

Sam

è bellissima!!! con le maniglie bianche poi..........
Teoria freuDYANE

Watson

Citazione da: 5citroen - 16 Aprile 2016, 14:29:05 PM
Ho fatto la domanda senza malizia, ero al raduno di Cereglio, le canzoni di Vasco mi piacciono, sono andato a cercare casa sua che è lì vicino.


Grazie non sapevo, Vasco lo ascoltato ma non essendo un fans non immaginavo neppure che abitasse dalle parti di Cereglio  (nonso)

certo che i suoi fans sono proprio degli artisti  (stupid)  ;D

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

zia anita

evitate le maiuscole...

zia anita

ops


chiederò ma non so se sia la postura corretta per regolare non so cosa.....

evitate le maiuscole...

zia anita

evitate le maiuscole...

Odysseios

Se andate sulla pagina Facebook del forum 2pattes, su questo genere ce n'è a bizzeffe  ;D
"Custa no est una macchina... est una manera de bivi"

zia anita

ne porti un paio al giorno
magari anche tre ;D
evitate le maiuscole...

Odysseios

"Custa no est una macchina... est una manera de bivi"

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

 (felice) la ragazza e Francoise Hardy ,cantante francese ,molto famosa anche in Italia negli anni 60
in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

zia anita

evitate le maiuscole...

Watson

(vecchio) Se posso permettemi, volevo farLe notare che questa foto opportunamente inquadrata e accompagnata da un piccolo commento, non dico poetico come quelli di Pier Le Blanc, ma anche uno dei suoi o della zia anita (veda Lei), potrebbe benissimo andare su quella rubrica dedicata alle donne


Si ricorderà quando Lei, all'epoca giovane e scapestrato, le suggerivo questa opzione

Dai c'è tanto da imparare e tu impari immediatamente e bene   (su)


Anzi vedi di fare qualche raduno il prossimo anno così potrai aggiornare questo luogo, visto che i forumisti che lo popolano sono davvero pochini (post)


ora che un raduno c'è stato, magari un bel post lo può pure confezionare  (appl)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

Sam

e vabbè.. il meglio del meglio... alta ingegneria con madre natura  (superok)
Teoria freuDYANE

FeDeesse

Citazione da: Sam - 29 Aprile 2016, 22:33:59 PM
e vabbè.. il meglio del meglio... alta ingegneria con madre natura  (superok)


targata MI oltretutto  (su)

zia anita

evitate le maiuscole...

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce