Dame & Derivate

Aperto da zia anita, 06 Novembre 2015, 12:12:54 PM

« precedente - successivo »

5citroen

Tre anni fa: work in progress


Sam

vederla ignuda come mamma citroen l'ha fatta è sempre bello.. fa apprezzare la sua semplicità ed essenzialità  (superok)
Teoria freuDYANE

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

Watson

e si le DS sono auto così belle che le belle donne non mancano mai  (appl)


Questa farà felice il "giovane" Sam  (felice)


W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

SCARABEO

Citazione da: Watson - 11 Maggio 2016, 08:33:11 AM

....
Questa farà felice il "giovane" Sam  (felice)
...


Se permetti: ....credo ne farà felici anche tanti altri....  (su)  ;)
www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

Sam

dov'è dov'è?!?!?  (sorpreso)

ma si lo so dov'è...  ;D  

vado a vedere se c'è ancora  (guid) a presto!!  :P
Teoria freuDYANE

Watson

farà felice il "giovane" Sam per via della targa  (appl)


Per far felice te bastano queste due donzelle che saranno ora della tua età, neh  (muoio)


W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

massimotto


Mi fanno schiantare i tre business-man ombrello pipa guanti cappello a lobbia  (muoio) che tempi!
Mala tempora currunt.

m.real

 (felice) questa e una vecchia pubblicità Citroen per il mercato australiano , io la trovo molto bella , la traduco perche e bilingue , inglese\francese . La scritta grande in giallo dice ( solo Citroen ha quel certo non so che ) mentre quella piu piccola dice << viaggiare in Europa con Citroen con un contratto di locazione , ti costa meno che noleggiarla . telefona al n tot>>
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Watson

Bè viaggiare con un DS in Europa è proprio tutt'altra sensazione, certo che diventa molto più affascinante, poi per un australiano credo lo sia ancora di più  (appl)

Bella  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Sam

bellissima la locandina un vero pezzo di storia citroen  (superok)
Teoria freuDYANE

zia anita

sono giorni che vorrei postare foto ma qui in ufficio mi tirano da tutte le parti.

ma chissenefrega direte voi e mettece na foto.


eccoqua.








mi sento meglio
evitate le maiuscole...

Watson

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Sam

Teoria freuDYANE

zia anita

evitate le maiuscole...

zia anita










mi sento sempre meglio.....
postare una dama al giorno, ti fa sentire meglio.
postala anche tu.
evitate le maiuscole...

Sam

il nuovo spot promozionale di belle donzelle della zia  (muoio) (muoio) (muoio)

Citazione da: zia anita - 12 Maggio 2016, 18:04:25 PM

io la adoro zia (bacio)
Teoria freuDYANE

m.real

 (felice) come sempre la zia e rientrata alla grande  (superok) fantastiche le foto (appl)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Watson

Già,  è più  si esce dalla fascia protetta e più  le foto diventano interessanti  (sorpreso)

chissà stasera cosa posterá....


....io quasi quasi stasera non vado a dormire aspettando la 3 puntata della dama bianca GS  (appl)


;D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

zia anita




ziaaaaaa non esca dallo stile.

vabbè.
evitate le maiuscole...

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

Odysseios

"Custa no est una macchina... est una manera de bivi"

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

zia anita

evitate le maiuscole...

Watson

Si sente aria di primavera oggi.... speriamo di sentire anche quella dell'estate (dopodomani)  (felice)


W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

zia anita

evitate le maiuscole...

nomad

 (felice) Watson siamo in ( notevole ) ritardo ..... (muro)

Watson

Fortuna o come si dice puro  (salut), ogni tanto quando si trovano delle foto in rete le metto da parte per il forum, sulle dyane è davvero difficile trovare personaggi femminili, sulla DS invece è difficile trovarle vestite  (stupid)  (muoio) (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

zia anita

E quelle delle 2 cv sono.... Insomma son carine (stupid)
evitate le maiuscole...

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce