Dame & Derivate

Aperto da zia anita, 06 Novembre 2015, 12:12:54 PM

« precedente - successivo »

bibino59




...ruota di scorta a sinistra??   ??? ??? ???

Uno che si diverte a guidare una 2cv NON PUO' essere cattivo.

La cosa più preziosa che abbiamo in assoluto è il tempo. I soldi vanno e vengono, se ce li rubano li possiamo anche rifare; il tempo va solo e non ritorna. E soprattutto nessuno di noi può' sapere quanto ne ha a disposizione.  R.G.

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

topo

Citazione da: m.real - 16 Novembre 2016, 09:19:16 AM
(felice)

bella foto, mi inquieta parecchio il tipo in mezzo al prato  (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)

sembra avere brutte intenzioni  (sorpreso)

...eppur si muove!!!

SCARABEO

Noooo. Tranquillo.
Sta cagando !  ;)
www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

COIO3

Citazione da: bibino59 - 15 Novembre 2016, 11:05:12 AM



...ruota di scorta a sinistra??   ??? ??? ???

e se noti bene ha pure le scarpe bianche  (appl)  deve essere un tipo sofisticato (??) un originale ;D
Whatever Works ;)

SCARABEO

www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

COIO3

pubblicata, pubblicata   ;D  non sono scarpe quelle da rimanere a lungo invendute in vetrina  8)

in questa foto mi sembra di vedere piú cosce che oceano atlantico  (sorpreso) magari é solo un effetto ottico (nonso)
Whatever Works ;)

10nico

Citazione da: COIO3 - 22 Novembre 2016, 17:50:52 PM
pubblicata, pubblicata   ;D  non sono scarpe quelle da rimanere a lungo invendute in vetrina  8)

in questa foto mi sembra di vedere piú cosce che oceano atlantico  (sorpreso) magari é solo un effetto ottico (nonso)

Sarà anche un effetto ottico ma allora ne sono vittima anche io  ;D

Scarpe decisamente da rivista patinata, temo però siano poco pratiche per camminarci sulla sabbia  :P

P.S: la derivata è da urlo!  ;D
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Guzzifuso

Bella la derivata....sulla Dama...de gustibus Le farei mangiare qualche bistecca in più!!!!!!

bibino59

Citazione da: COIO3 - 16 Novembre 2016, 17:10:54 PM
Citazione da: bibino59 - 15 Novembre 2016, 11:05:12 AM



...ruota di scorta a sinistra??   ??? ??? ???

e se noti bene ha pure le scarpe bianche  (appl)  deve essere un tipo sofisticato (??) un originale ;D


...o una foto per il n mercato inglese (guida a destra) frettolosamente ribaltata in fase di stampa....
In questo caso sarebbero invertiti anche i tergi...in q.to momento a memoria non  ricordo dove riposano normalmente
Uno che si diverte a guidare una 2cv NON PUO' essere cattivo.

La cosa più preziosa che abbiamo in assoluto è il tempo. I soldi vanno e vengono, se ce li rubano li possiamo anche rifare; il tempo va solo e non ritorna. E soprattutto nessuno di noi può' sapere quanto ne ha a disposizione.  R.G.

Guzzifuso

Sulla mia Mehari i tergi riposano sul lato guida(italiano)...ma figurati l'ho rimontata pezzo per pezzo io la macchina non posso assicurare che sia giusta la posizione ;D

bibino59

Citazione da: Guzzifuso - 23 Novembre 2016, 10:47:31 AM
Sulla mia Mehari i tergi riposano sul lato guida(italiano)...ma figurati l'ho rimontata pezzo per pezzo io la macchina non posso assicurare che sia giusta la posizione ;D


Anche volendo sbagliare, non la decide chi monta, la posizione di riposo: la decide il motorino tergi, che "già sa" dove fermarsi!!
(felice) (felice) (felice)
Uno che si diverte a guidare una 2cv NON PUO' essere cattivo.

La cosa più preziosa che abbiamo in assoluto è il tempo. I soldi vanno e vengono, se ce li rubano li possiamo anche rifare; il tempo va solo e non ritorna. E soprattutto nessuno di noi può' sapere quanto ne ha a disposizione.  R.G.

Dany

Citazione
...o una foto per il n mercato inglese (guida a destra) frettolosamente ribaltata in fase di stampa....
In questo caso sarebbero invertiti anche i tergi...in q.to momento a memoria non  ricordo dove riposano normalmente


E' un prototipo del 1968, aveva la ruota di scorta a sinistra. Poi quando è entrata in produzione nel 1969 l'hanno spostata a destra e le frecce anteriori sono finite sui parafanghi anteriori.

(felice)
Sometimes you're the windshield, sometimes you're the bug
(certe volte sei il parabrezza, certe volte sei il moscerino)
Mark Knopfler

COIO3

Citazione da: Guzzifuso - 23 Novembre 2016, 09:06:03 AM
Bella la derivata....sulla Dama...de gustibus Le farei mangiare qualche bistecca in più!!!!!!

per quanto io adori le donne (bacio) ammetto di conoscere poco o nulla dell'universo femminile (nonso) ma anche cosí, a mio modesto avviso la ragazza in foto non sembra proprio il tipo a cui si possa imporre una qualsiasi dieta (spett)

ma forse tu preferisci il modello curvy (??) stacci attento, amico mio, anche quelle pienotte sanno perfettamente quello che vogliono, e te lo spiegano chiaro e pulito, senza peli sulla lingua  (sorpreso)


Whatever Works ;)

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

Guzzifuso

Grazie per le risposte ma io non ho visto l'immagine....corro sullo smarphone (guid)

Guzzifuso


10nico

Citazione da: COIO3 - 23 Novembre 2016, 13:53:00 PM
Citazione da: Guzzifuso - 23 Novembre 2016, 09:06:03 AM
Bella la derivata....sulla Dama...de gustibus Le farei mangiare qualche bistecca in più!!!!!!

per quanto io adori le donne (bacio) ammetto di conoscere poco o nulla dell'universo femminile (nonso) ma anche cosí, a mio modesto avviso la ragazza in foto non sembra proprio il tipo a cui si possa imporre una qualsiasi dieta (spett)

ma forse tu preferisci il modello curvy (??) stacci attento, amico mio, anche quelle pienotte sanno perfettamente quello che vogliono, e te lo spiegano chiaro e pulito, senza peli sulla lingua  (sorpreso)


Maremma maiala Mimmo, questo video mi ha ricordato quel tuo racconto-incubo-postprandiale in cui per via di problemi all'accensione rimanevi a piedi in una galleria dove venivi insidiato da un trans e venivi difeso strenuamente dal condensatore fru fru  (muoio) (muoio) (muoio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

COIO3

hai ragione   (sorpreso) avevo dimenticato la lotta tra manjula e jean pierre  (appl)

Citazione da: COIO3 - 12 Aprile 2011, 17:17:22 PM
non prima di aver lanciato un'ultimo sguardo al mio improbabile salvatore, se le stavano suonando di santa ragione e Jean Pierre sembrava avesse la meglio.

grazie per avermelo ricordato, sono andato a rileggere l'epica avventura  ;D


come gia detto, adoro le dame (bacio) peró certe amicizie col tempo diventano impagabili  (abbraccio)
Whatever Works ;)

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

claudyane6

miiiiiiiiiiiii

che vetro laterale lungooooooooo

anche quello del lunotto mi sembra tanto alto...

zia anita

evitate le maiuscole...

Golf

Buonasera Zia.

Anche Lei da queste parti?

La seconda ha le caviglie grosse.....

(giu)

zia anita

 ;D
e non solo le caviglie...

la prima dama invece da del filo da torcere
le "sorelle" invece, non ho la patente ;D
evitate le maiuscole...

Golf


zia anita

certo che si ma fra loro, sono sorelle.

questa invece mia nipote di novembre

evitate le maiuscole...

zia anita

evitate le maiuscole...

zia anita

evitate le maiuscole...

zia anita

evitate le maiuscole...

COIO3

Whatever Works ;)