Dame & Derivate

Aperto da zia anita, 06 Novembre 2015, 12:12:54 PM

« precedente - successivo »

Watson

qui le scarpe non si vedono  (nonso)


W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Paolon



https://youtu.be/OD9c5Q5TCd8

                                                                ;D
FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Paolon



                                                   ;)
FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Watson

Dedicato all'uomo che non deve chiedere mai  (bb)





se esiste ancora  (stupid)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

10nico

Certo che esiste! Nelle vecchie pubblicità del Denim Musk  (muoio)

(muro)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Watson



queste sono più moderne, per giovani d'oggi, credo  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

SCARABEO

....anche un anziano un pensierino ce lo farebbe.....  ;)
www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

Elena MeM

Citazione da: Elena MeM - 22 Giugno 2017, 08:05:54 AM
Non lo so, Claudio!
Ho trovato la foto in rete  (pinocchio)
Ma secondo me aveva anche i calzettoni a righe.... ;D (lingua)

E so fare di peggio! ;D :P



Al mio primo Mondiale, Seeboden, Austria, 2001.

Il sole ha abbronzato i piedi e colpito la testa...  (stupid)

Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Paolon



Arrivata stamattina
il testo dice

"La ruota è bucata solo nella parte in basso..."
FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

SCARABEO

www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

Watson

Paolo(n) sai che non l'ho capita......  ;) :P (felice)




Torno ad una foto bella con una bella dama e un damerino dimenticato in auto  (muoio)





(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

10nico

Citazione da: Elena MeM - 23 Giugno 2017, 09:40:37 AM
Citazione da: Elena MeM - 22 Giugno 2017, 08:05:54 AM
Non lo so, Claudio!
Ho trovato la foto in rete  (pinocchio)
Ma secondo me aveva anche i calzettoni a righe.... ;D (lingua)

E so fare di peggio! ;D :P



Al mio primo Mondiale, Seeboden, Austria, 2001.

Il sole ha abbronzato i piedi e colpito la testa...  (stupid)



USTI che USTIone!  (sorpreso)

Io mi sono scottato i piedi solo una volta ed ho detestato l'esperienza di mettere le scarpe coi piedi scottati!  (muro)

NEVER AGAIN!  (police1)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

claudyane6

@10nico, i piedi non sono scottati sono semplicemente abbronzati a stancil!! ricordo che da piccolo per me era normale usare quel tipo di sandali ed avere quei ricami

@toni, la gomma bucata, sotto il peso dell'auto, si schiaccia solo nella parte inferiore mentre quella superiore rimane tonda e comunque dura per la pressione delicata del dito di una dama

m.real

#793
Citazione da: Elena MeM - 23 Giugno 2017, 09:40:37 AM
Citazione da: Elena MeM - 22 Giugno 2017, 08:05:54 AM
Non lo so, Claudio!
Ho trovato la foto in rete  (pinocchio)
Ma secondo me aveva anche i calzettoni a righe.... ;D (lingua)

E so fare di peggio! ;D :P



Al mio primo Mondiale, Seeboden, Austria, 2001.

Il sole ha abbronzato i piedi e colpito la testa...  (stupid)
(felice) la foto e fantastica (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

nomad

 (felice) .... quindi della gomma va ( con giusta ragione ) gonfiata SOLO la parte di sotto !  (muro) (muro) (muro)

Watson

Giovanissima in diana (non sa che è una derivata  (stupid)(muoio)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

zia anita

le dame in diane, sono queste (stupid)


;D
evitate le maiuscole...

Watson

 (stupid) in dyane, neh  :P


Un paio di giorni fa si parlava di piedi femminili e della loro attrazione  (sex) per il maschio (noncicredo)  (mela)


ora posto una foto altamente erotica.... (police1) a nanna i bambini e mettete il filtro ai minori al forum, neh (vecchio)


































;D (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

claudyane6

Ma la capottina è proprio arrotolata male eh......

Paolon

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

m.real

 (felice) Ogni tanto (nonso) qualche bella dama capita anche a me
Ma , Forse e dovuto all'indiscutibile fascino di avere una 2CV (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Skassamakkinen

La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

10nico

Anvedi oh!  (sorpreso)

Complimenti!  (superok)  (abbraccio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

m.real

 (felice) Ok svelo il mistero ,alcune domeniche fa ho partecipato ad un raduno di auto storiche organizzato qui al mio paese, e ad ogni partecipante facevano la foto con la bellissima ragazza.
in fondo al tunnel ce sempre una luce

10nico

Citazione da: m.real - 10 Luglio 2017, 21:11:22 PM
(felice) Ok svelo il mistero ,alcune domeniche fa ho partecipato ad un raduno di auto storiche organizzato qui al mio paese, e ad ogni partecipante facevano la foto con la bellissima ragazza.

Buon per te!  (superok)  (abbraccio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

nomad

 (felice) "una donna per amici"  (muoio) (appl)

SCARABEO

www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

claudyane6