Ringraziamenti & Inaugurazione

Aperto da zia anita, 12 Novembre 2015, 10:40:52 AM

« precedente - successivo »

zia anita



Volevo ringraziare personalmente l'Admin per aver aperto questo nuovo board.


Spero che giorno per giorno comincino ad arrivare tutorial e invito tutti a raggruppare i propri rimettendoli secondo le regole suggerite.
riporto qui le righe dell'Admin

La board è stata creata.
Non vorrei però che si creassero doppioni con le cose esistenti perchè un conto è un 3d che spiega passo passo lo smontaggio/rimontaggio di un cruscotto e un altro è il resoconto di un intero restauro o di varie operazioni che qualcuno ha effettuato come manutenzione (stra)ordinaria del proprio automezzo ... per quanto alcuni possano essere buone basi di partenza per realizzare un tutorial, dovrebbero essere rivisti e ampliati con tutte le operazioni e foto in sequenza a prova di idiota Smiley
Buon caricamento a tutti



Grazie e buon lavoro a tutti ;)
evitate le maiuscole...

Ludo

Suggerirei una piccola divisione tra le varie bicilindriche, per non far confusione ;)

Grazie Admin anche da parte mia. (felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

zia anita

Suggerisco per il momento di iniziare il 3d con il tipo di vettura es:

Dyane - Smontaggio della capotte (l'aspetto...)
2CV - Smontaggio luce di posizione cruscotto ( :P )
Ami - Smontaggio paraurti posteriore
DS - Smontaggio tergicristallo

ecc ecc ecc

sono sicuro che l'Admin saprà organizzare la divisione.

grazie a tutti.

evitate le maiuscole...

Watson

Innanzitutto complimenti per l'apertura di questa nuova sezione  (appl)

Poi vorrei porLe un suggerimento, anche se Lei non è ne Admin, ne Mod., in qualche modo è il padre di questa board, quindi mi pare logico che sia Lei a scrivere per primo una sorta di regolamento indicativo su come inserire i futuri 3D

Faccia suo il suggerimento dell'Admin che gli ha offerto sull'altro post

Citazione da: Admin - 11 Novembre 2015, 23:55:03 PM
La board è stata creata.
Non vorrei però che si creassero doppioni con le cose esistenti perchè un conto è un 3d che spiega passo passo lo smontaggio/rimontaggio di un cruscotto e un altro è il resoconto di un intero restauro o di varie operazioni che qualcuno ha effettuato come manutenzione (stra)ordinaria del proprio automezzo ... per quanto alcuni possano essere buone basi di partenza per realizzare un tutorial, dovrebbero essere rivisti e ampliati con tutte le operazioni e foto in sequenza a prova di idiota :)
Buon caricamento a tutti

(felice)


indichi qui di seguito le varie indicazioni su come presentare lo smontaggio ed il rimontaggio e parta in quarta con gli esempi aprendo (come ha fatto) i primi topics.


Per la divisione tra 2cv & derivate basta anteporre all'operazione da svolgere la tipologia della bicilindrica così come ha già fatto, mi pare una soluzione semplice e facile da comprendere, basterà ordinare per oggetto il vari topics per averli tutti aggregati per derivata.


Poi una volta terminato questa sorta di regolamento della board, chieda all'Admin o al Mod. di trasformare il 3d in "Topic importante" in modo che rimanga sempre il primo della lista, ben evidenziato con a fianco questo simbolino così chiunque potrà leggerelo e capire il funzionamento della Board.


P.S. magari per evidenziare meglio lo scopo che le ho suggerito potrebbe aprire un'altro 3D con il titolo "Spiegazioni e funzionamento della board" o altro titolo da Lei preferito.

spero di averLe suggerito una soluzione, in ogni caso si ritenga libero di fare come vuole.

Antonio (Watson)  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

zia anita

caro Antonio (Watson)

i complimenti li faccio in anticipo a chi riempira con dovizia questo nuovo board. (appl)

ho messo in corsivo le parole dell'Admin.
lo faccio quando devo citare qualche cosa o persona o a volte lo faccio per ironia o voglio sottolineare la parola/frase per farla intendere a chi deve intendere.

per questo ho fatto, come mi avete suggerito, immediatamente mie le parole dell'Admin e riportate (appunto in corsivo)

Regole...
lascio a lei vergare le regole di questo nuovo board dandole il massimo dei gradi e massima libertà di parola.

ho fatto la testa d'ariete, ho scritto in neretto , l'ho menata fino allo sfinimento, ho fatto incrociare dita agl'atei, sono sicuro che lei saprà scrivere le pochissime regole da rispettare possibilmente.

essendo il "padrino", preferirei solo che non limitasse la quantità di tutorial da mettere in un giorno.
questo board, sarà la bibbia per chi come me, lavora meglio con un paio di figurine affianco e le istruzioni scritte.

Grazia Watson per i preziosi suggerimenti, sono certo che lei saprà snocciolare con le giuste parole come organizzarsi prima di scrivere nuovi 3d.

La ringrazio molto.

disdica pure la settimana bianca quest'anno e cominci pure a dividere i tutorial immersi in questo forum... (stupid)

buon lavoro  :P

un giorno nel titolo del board, correggeremo quella e con la & come riporta in calce il sito.
ma son cose...
evitate le maiuscole...

zia anita

...anche in Spiegazioni e Funzionamento...metterei la &  (stupid)

evitate le maiuscole...

squonk

 (superok) ottimo... a me le sezioni che spiegano tutto passo passo piacciono un sacco... sono principiante ma mi avventuro molto volentieri su questi lavori... (superok) (superok)
Dai diamanti non nasce niente, dai rottami nascono i fior

er Citroen!! Quella che quando se mette n'moto, pare che te sta a fa n'favore!  Sc...sc...scientifico

thomas


zia anita

Citazione da: squonk - 12 Novembre 2015, 23:18:54 PM
(superok) ottimo... a me le sezioni che spiegano tutto passo passo piacciono un sacco... sono principiante ma mi avventuro molto volentieri su questi lavori... (superok) (superok)

è per questo che insistevo molto....

thomas
nessuna paura, prenda una macchina fotografica digitale e un cacciavite e smonti qualche cosa.

pS le ho messo le foto delle gomme raschiavetro della zia.  ;)
evitate le maiuscole...

thomas

Citazione da: zia anita - 13 Novembre 2015, 17:08:24 PM
Citazione da: squonk - 12 Novembre 2015, 23:18:54 PM
(superok) ottimo... a me le sezioni che spiegano tutto passo passo piacciono un sacco... sono principiante ma mi avventuro molto volentieri su questi lavori... (superok) (superok)

è per questo che insistevo molto....

thomas
nessuna paura, prenda una macchina fotografica digitale e un cacciavite e smonti qualche cosa.

pS le ho messo le foto delle gomme raschiavetro della zia.  ;)



ZIA ANITA non mi dia del lei...  Sono io il giovane che deve portar rispetto non lei  (punizione)

Ah!! Berta si sveglia anche alle 5 del mattino quando serve!! (guid)