News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


alternatore bolk

Aperto da 2kw, 21 Novembre 2015, 16:35:47 PM

« precedente - successivo »

2kw


ciao raga' ...avrei intenzione di prendere questo alternatore che si trova in vendita su misterauto....avete per caso informazioni sulla qualita' di questo tipo di alternatore .....a occhio mi sembra uguale a quelli che vedo nelle bancarelle di 2cvp o mcda....sono buoni o solite merdacce rifatte ?....ciaoooooo grazie
-----2  k  w-----

pipponets


2kw

-----2  k  w-----

Fabio B.

Non vojo in mi capitojo.

Golf

Perché siete così negativi ragazzi?
Se corrisponde al modello in foto e' comunque un iskra,marca usata anche come primo impianto.
E poi 60 euro circa mi sembra anche un buon prezzo.

(felice)

2kw

Citazione da: Golf - 21 Novembre 2015, 18:09:57 PM
Perché siete così negativi ragazzi?
Se corrisponde al modello in foto e' comunque un iskra,marca usata anche come primo impianto.
E poi 60 euro circa mi sembra anche un buon prezzo.

(felice)
sicche dici sostanzialmente buono...sai se ha regolatore incorporato...opppure si collega con B+ e eccitazione....
-----2  k  w-----

Golf

Se,ripeto,quello in figura e' quello che poi spediscono,e' un modello con eccitazione comandata da regolatore esterno.
Vedi le 2 connessioni:

Quella a perno filettato con dadini il +12 collegato alla batteria

Quello a faston il polo ex che riceve il positivo dal regolatore di tensione esterno e eccita l'alternatore.

(felice)

2kw

Perfetto ho capito...ti ringrazio...lo ordino e vediamo cosa arriva ciaoooo
-----2  k  w-----

2kw

..ho visto che sei di brescia...ho appena preso un kit elnac da una persona di brescia con un charleston...per caso sei tu?
-----2  k  w-----

Golf

Io ho venduto ad una persona del Veneto un kit apertura totale baule,ma non lo conosco perché ho incontrato un suo amico a Brescia che faceva da vettore per lui.

(felice)

2kw

Pazzesca la coincidenza....sono io che te lo comprato...e lo ha ritirato un amico che viaggia nelle tue zone
-----2  k  w-----

zia anita

evitate le maiuscole...

Tad

Ciao 2Kw, ti chiedo cortesemente di farci sapere in seguito come va l'alternatore.
(felice) (felice)
Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

drillo65

Bolk è un marchio "interno" di MisterAuto, nel senso che rimarchia
componenti acquistati da altri produttori in blocco,se li fà rimarchiare,
e li offre di solito ad un prezzo inferiore di quelli venduti con marchio
originale. Sconosco se quello è un Iskra,ma potrebbe esserlo.
God save the TWIN

2kw

Citazione da: Tad - 22 Novembre 2015, 10:11:18 AM
Ciao 2Kw, ti chiedo cortesemente di farci sapere in seguito come va l'alternatore.
(felice) (felice)
certo vai tranquillo ciaoo
-----2  k  w-----

2kw

Citazione da: drillo65 - 22 Novembre 2015, 11:19:59 AM
Bolk è un marchio "interno" di MisterAuto, nel senso che rimarchia
componenti acquistati da altri produttori in blocco,se li fà rimarchiare,
e li offre di solito ad un prezzo inferiore di quelli venduti con marchio
originale. Sconosco se quello è un Iskra,ma potrebbe esserlo.
a ok...non lo sapevo...oro se e un iskra meglio...io usavo su i ds gli alternatori iskra de renault agricolture con regolatoreincorporato ed erano buoni....ciaooo

-----2  k  w-----

pipponets

a parte la qualità dell'alternatore con mister auto pasticcia un po con le spedizioni inoltre la roba venduta come bolk una volta puo essere fatta da un produttore e a volte da un altro, magari una volta ti bekki olio bolt fatto da eni  e una volta fatto da tamoil opure da Repsol insomma secondo me si compra un po alla cieca, magari il risparmio c' è ma lper la qualità ho forti dubbi ...........................parere personale.................

2kw

Citazione da: pipponets - 22 Novembre 2015, 14:29:17 PM
a parte la qualità dell'alternatore con mister auto pasticcia un po con le spedizioni inoltre la roba venduta come bolk una volta puo essere fatta da un produttore e a volte da un altro, magari una volta ti bekki olio bolt fatto da eni  e una volta fatto da tamoil opure da Repsol insomma secondo me si compra un po alla cieca, magari il risparmio c' è ma lper la qualità ho forti dubbi ...........................parere personale.................

ho capito....forse pero meno peggio delle robe rifatte cinesi vendute da i soliti commercianti del settore....noh?
-----2  k  w-----

Golf

Citazione da: drillo65 - 22 Novembre 2015, 11:19:59 AM
Bolk è un marchio "interno" di MisterAuto, nel senso che rimarchia
componenti acquistati da altri produttori in blocco,se li fà rimarchiare,
e li offre di solito ad un prezzo inferiore di quelli venduti con marchio
originale. Sconosco se quello è un Iskra,ma potrebbe esserlo.

E' un Iskra ed e' anche scritto sulla fusione del corpo posteriore.
il problema e' che poi il commerciante sia serio ed invii cio' che pubblicizza sul sito.

2kw

Citazione da: Golf - 22 Novembre 2015, 14:53:28 PM
Citazione da: drillo65 - 22 Novembre 2015, 11:19:59 AM
Bolk è un marchio "interno" di MisterAuto, nel senso che rimarchia
componenti acquistati da altri produttori in blocco,se li fà rimarchiare,
e li offre di solito ad un prezzo inferiore di quelli venduti con marchio
originale. Sconosco se quello è un Iskra,ma potrebbe esserlo.

E' un Iskra ed e' anche scritto sulla fusione del corpo posteriore.
il problema e' che poi il commerciante sia serio ed invii cio' che pubblicizza sul sito.
ti dico la verita' ho gia preso da misterauto ...alternatore per il mio cx ....ed e arrivato quello che volevo a un buon prezzo ....ma e' vero non si sa mai....
-----2  k  w-----

pipponets

basta essere consapevoli che quando si acquista a prezzi contenuti difficilmente avremo acquistato un prodotto di lunga durata...................ho lavorato oltre 30 anni al controllo qualità di un grande stabilimento siderurgico e vi posso assicurare le marche tipo skf  vogliono un acciaio di prima scelta, altre meno esigenti no , risultato il cuscinetto di qualita'  durera molto ma molto di più. questo per dire che secondo me per un uso sporadico si puo andare al risparmio altrimenti  vale il detto chi più spende meno spende................parere personale

nomad


2kw

Citazione da: pipponets - 23 Novembre 2015, 11:11:40 AM
basta essere consapevoli che quando si acquista a prezzi contenuti difficilmente avremo acquistato un prodotto di lunga durata...................ho lavorato oltre 30 anni al controllo qualità di un grande stabilimento siderurgico e vi posso assicurare le marche tipo skf  vogliono un acciaio di prima scelta, altre meno esigenti no , risultato il cuscinetto di qualita'  durera molto ma molto di più. questo per dire che secondo me per un uso sporadico si puo andare al risparmio altrimenti  vale il detto chi più spende meno spende................parere personale
concordo con te....anche se anxhe le robe di marca di questi tempi vanno al risparmio...comunque vedo cosa mi arriva...e come gira e poi mi faro una concreta idea....
-----2  k  w-----

2kw

Citazione da: pipponets - 23 Novembre 2015, 11:11:40 AM
basta essere consapevoli che quando si acquista a prezzi contenuti difficilmente avremo acquistato un prodotto di lunga durata...................ho lavorato oltre 30 anni al controllo qualità di un grande stabilimento siderurgico e vi posso assicurare le marche tipo skf  vogliono un acciaio di prima scelta, altre meno esigenti no , risultato il cuscinetto di qualita'  durera molto ma molto di più. questo per dire che secondo me per un uso sporadico si puo andare al risparmio altrimenti  vale il detto chi più spende meno spende................parere personale
-----2  k  w-----

andrea55

Non saprei, ho comprato delle pastiglie Bolk per le pinze posteriori di una Scenic II e le ho dovute limare perchè il materiale d'attrito era fatto un po' a caso, inoltre azionando il freno a mano si sente che frenano meno

2kw

...alternatore arrivato come quello in foto...ma non marchiato iskra....ma bensi unca etichetta applicata made in prc....bhah speriamo bene appena lo installo vi so dire come gira
-----2  k  w-----

2kw

.............
eccolo in foto ....montato direi risultato ottimo carica 14v con fari accesi  ;) (superok)

....e con illuminazione da bombe ....PER ORA .....speriamo a nche in futuro ...
cxcaluti
-----2  k  w-----