E' arrivata "Clementine"

Aperto da amidelami, 09 Dicembre 2015, 20:45:00 PM

« precedente - successivo »

Skassamakkinen

Citazione da: amidelami - 22 Giugno 2016, 01:14:47 AM
Per 5 euro, originale . . . il Cif ce l'avevo per le vespe  ;)

(sorpreso) (sorpreso)

Uccidi le vespe con il Cif?

Le fai morire sgrassate'

(muoio) (muoio) (muoio)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

amidelami

Meglio un flacone di CIF che 2 kl di acrilico.

guidowi

Io invece col WD40, è micidiale !!!
La bomboletta con la cannetta lunga pieghevole permette di fare il tiro a segno  ;D
L'effetto è immediato, praticamente da sadici ;D

zia anita

 ;D  maestro...
per questa stagione, siete a posto.
quello rosso solo in caso di formiche, mi raccomando.
cosi me le manda via slogate ;D
evitate le maiuscole...

amidelami

Ragazzi chi ha una foto per individuare il punto esatto dove posizionare la plafoniera interna? Devo aver chiuso il buco di fissaggio tra tutti i buchi che c'erano e non ho trovato una foto di interno con la plafoniera  per il posizionamento (sorpreso)
Meglio un flacone di CIF che 2 kl di acrilico.

amidelami

Ieri, nonostante i 40° sono andato avanti . . .



Il solito insetto kamikaze attratto dall'odore della nitro (bello grosso sta volta  (muro) )











Meglio un flacone di CIF che 2 kl di acrilico.

10nico

BELLA BELLA!  (superok)

Mannaggia per l'insetto  (stupid)

Ma è rimasto attaccato lì o è andato via dopo aver lasciato le impronte?  (?)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

AndreaT

bella (appl) (appl) originale l'idea dell'insetto (muoio) (muoio) hai riverniciato il tutto?
complimenti
Andrea

amidelami

Citazione da: 10nico - 26 Giugno 2016, 18:13:28 PM
BELLA BELLA!  (superok)

Mannaggia per l'insetto  (stupid)

Ma è rimasto attaccato lì o è andato via dopo aver lasciato le impronte?  (?)

E' atterrato che era fresca. Gli avevo aggiunto un po' di diluente sintetico per rallentare l'asciugatura e avere più brillantezza e lui .. . lo stronzo . . . è atterrato attratto dall'odore ed è rimasto appiccicato. Ha fatto qualche passo, ho soffiato per farlo saltare via ma niente . . . è li. Quasi quasi lo lascio. Sai . . . sui mandarini qualche iunsetto ci sta  :P
Meglio un flacone di CIF che 2 kl di acrilico.

amidelami

I sedili e i pannelli porta li vorrei fare rosso ruggine o rosso indiamo in tessuto e non in sky. Il ruggine sull'arancio stacca bene. Come i colori della MAGICA  :P
Meglio un flacone di CIF che 2 kl di acrilico.

amidelami

Domanda . . . qui nel cerchio ci va un fermadado di quelli quadri o si infila un dado esagonale e poi si bestemmia per avvitare la barra capote?
Meglio un flacone di CIF che 2 kl di acrilico.

AndreaT

Io ho un fermadado quadrato se riesco posto la foto
Andrea

AndreaT

io ho questo.....si vede poco ma fa intendere (felice)
Andrea

amidelami

Meglio un flacone di CIF che 2 kl di acrilico.

AndreaT

Andrea

amidelami

Citazione da: ducati82 - 27 Giugno 2016, 20:59:40 PM
Sisi! Non vedo altro !

Grazie  ;) cercherò tra la ferramenteria sfusa datami insieme all'auto. Mi pare di ricordare di aver visto due quadratini di 5mm di spessore filettati. Tropicalizzati.

credevo ci andasse uno così
Meglio un flacone di CIF che 2 kl di acrilico.

Tad

Citazione da: amidelami - 27 Giugno 2016, 21:19:40 PM
Citazione da: ducati82 - 27 Giugno 2016, 20:59:40 PM
Sisi! Non vedo altro !

Grazie  ;) cercherò tra la ferramenteria sfusa datami insieme all'auto. Mi pare di ricordare di aver visto due quadratini di 5mm di spessore filettati. Tropicalizzati.

credevo ci andasse uno così


questo mi pare sia il dado per la vite che regge il copriruota del Charleston
Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

amidelami

Cofano verniciato . . .


Parafanghi anche



fermagli per capote trovati


alette dell'ami8 montate  :P


Sabato raduno vespolambrettistico
Meglio un flacone di CIF che 2 kl di acrilico.

amidelami

Ho finito di verniciare tutto, sportelli compresi. Ho infilato le guarnizioni nuove con abbondante svitol e pollici dolorantissimi, montato i vetri anteriori e posteriori, pollici extradolorantissimi  (muoio)



Un dubbio . . . il gommino nero della cornice maniglia va montato esterno insiena alla rondella in teflon? Con tutto quello spessore?
Meglio un flacone di CIF che 2 kl di acrilico.

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

amidelami

Nel frattempo questa estate non sono stsato con le mani in mano. Ho cercato e trovato i telai delle due panchette che chi mi ha dato l'auto si è sapientemente perso!!! Sabbiati, saldati, mollati, spugnati e rivestiti in un bel tessuto ARANCIONE :P



Meglio un flacone di CIF che 2 kl di acrilico.

amidelami

Ora mi sono accorto con raccapriccio che all'appello dopo aver cercato in tutti gli scatoloni, buste, ceste, sporte, sacchetti, barattoli in cui era sparpagliata l'auto quandome la sono portata a casa . . . mancano due battenti porta.  (muro) (muro) (muro)
Meglio un flacone di CIF che 2 kl di acrilico.

amidelami

Ho rifatto i pannelli in cartone pressato nuovo ricopiando i vecchi imbarcati. Sono indeciso se rivestirli in sky nero come in origine o nello stesso tessuto dei sedili



Meglio un flacone di CIF che 2 kl di acrilico.

amidelami

Citazione da: Ludo - 18 Dicembre 2016, 18:42:34 PM
Si, fa da guarnizione

Bella! (su)

Grazie Ludo, c'è qualche imperfezione ma quando riguardo come stava combinata quando l'ho presa ci passo su  ;)
Meglio un flacone di CIF che 2 kl di acrilico.

amidelami

Citroenisti le viti che fissano il cruscotto sono autofilettanti, svasate, bombè, a croce ma da m3,5 o m4?
Meglio un flacone di CIF che 2 kl di acrilico.

amidelami

Scusate . . . ma esistono cerchioni per 2cv non adatti ai tubless? Non parlo di quelli ante 50 ma dei classici cerchioni per ami, dyane, mehari e 2cv

Prima di mandare fanbagno un "gommista" che mi dice che ci vanno le camere (muro)
Meglio un flacone di CIF che 2 kl di acrilico.

guidowi

devono essere anteriori al '66.
Possono essere senza il foro centrale per fissare la coppa o anche col foro centrale (quadrato) ma praticato sulla sommità arrotondata del cerchio mentre nei più recenti la sommità è appiattita.
Tutti i cerchi con la sommità appiattita e le scritte incise attorno al foro portano le tubeless... ameno che non siano picchiati  ;)

amidelami

Citazione da: guidowi - 05 Gennaio 2017, 15:07:42 PM
devono essere anteriori al '66.
Possono essere senza il foro centrale per fissare la coppa o anche col foro centrale (quadrato) ma praticato sulla sommità arrotondata del cerchio mentre nei più recenti la sommità è appiattita.
Tutti i cerchi con la sommità appiattita e le scritte incise attorno al foro portano le tubeless... ameno che non siano picchiati  ;)

Ecco,  sono tutti con foro quadrato, due erano già con tubless della mia ami . . . quindi posso fanculizzare il gommista :P
Meglio un flacone di CIF che 2 kl di acrilico.

Skassamakkinen

Si si! Fangàla il gommista!
Se vuoi veniamo insieme a te in sette/ otto e lo mandiamo a chiappette in stile Coro Greco!!
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

amidelami

Citazione da: Skassamakkinen - 05 Gennaio 2017, 17:46:15 PM
Si si! Fangàla il gommista!
Se vuoi veniamo insieme a te in sette/ otto e lo mandiamo a chiappette in stile Coro Greco!!

(appl) (appl) (appl) in verità lo avevo già fatto questa mattina  :P però volevo conferma piena  :P :P :P

Questo è il cerchio e gli altri 4 sono dello stesso tipo.
Non perfettissimi ma nemmeno sballati.
E poi lui dava "per certo" che ci andassero le camere, non come ipotesi di cerchio malandato.

Non era il mio gommista solito, che evidentemente gli frutta bene l'attività ed è ai tropici dal 23 (sorpreso)
Meglio un flacone di CIF che 2 kl di acrilico.