News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


...Frizione

Aperto da thomas, 11 Dicembre 2015, 16:46:01 PM

« precedente - successivo »

thomas



E niente... Notavo che il pedale della frizione si è "accorciato"! A volte stacca male e resta incollata!! Abbiamo superato i 100.000Km io e la signorina! Stiamo attendendo che il sior meccanico ci lasci un posticino per sostituirla ma intanto sapete se è possibile regolarla? mi pare davvero troppo corta !
Anche perchè non mi grattano le marce e non ho grossi problemi ad innestarle! Poi oramai siamo sotto le feste se slitto questa settimana.... Potrebbe diventare un problema! (felice)

ricca

vado a memoria, ma ci dovrebbe essere un registro dietro la paratia, dal lato del motore per regolarla

scanner79

lato motore, sul cavo frizione un dado e un controdado.

(felice) (felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

squonk

se non c'é più registro bisogna sostituire il cavo. schiaccia che ti rischiaccia, tira che ti ritira... il cavo si allunga e la frizione stacca sempre peggio. Sulla ds ho messo due dadi tagliati come spessore per ovviare al problema temporaneamente... alla fine sono rimasti lì! semmai appena posso scatto una foto...
ovvio che una soluzione simile va bene solo se non c'é piú registro
Dai diamanti non nasce niente, dai rottami nascono i fior

er Citroen!! Quella che quando se mette n'moto, pare che te sta a fa n'favore!  Sc...sc...scientifico

thomas



Io vi ringrazio , ma lato motore.....Che vuol dire?? (sorpreso) (sorpreso) (nonso) (nonso)

Inoltre, pensate sia cosa buona regolarla, o semplicemente allungare un po' il pedale?

Ludo

E' sotto al porta batteria, nel vano motore ;)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

thomas



Ah il vano motore =) non l'avrei mai trovato!! ;D ;D  Domani cerco... Ma non avrei mai pensato che passasse per di la'