News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Vi devo molto, a tutti, oggi è un giorno speciale!

Aperto da Ludo, 17 Dicembre 2015, 15:57:45 PM

« precedente - successivo »

Ludo

Sono in contatto da giorni con un noto forumista siciliano, lui mi sta aiutando a comperare una Simca 1000 per il mio babbo.

Il mio vecchio a salute non sta bene per nulla, ma un paio di anni fa, davanti alla mia AZ disse testuali parole:

A me piacerebbe tanto avere di nuovo una Simca 1000...........

Conoscendolo, molto pratico, molto rigido e per nulla sognatore, non ci diedi peso più di tanto,per tutti i 46 anni che porto, malamente ,sulla schiena  i nostri rapporti non sono mai andati oltre ad un semplice ciao, detto pure di malavoglia...... (nonso)

Con la scoperta della sua malattia,oltre ad un senso d'angoscia smisurato, mi è presa pure una bella dose di nostalgia, nostalgia di cose non fatte, non dette, e mi si è accesa una lampadina!casso! cerco una Simca 1000, voglio vedere se al momento della messa in moto riusciamo ,se non ad abbracciarci almeno a sorriderci (stupid)

ed ecco che entra in campo il famoso forumista siculo ;D

..........continua............
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

Anni di piombo.....li definirei, incazzusi
All'inizio le definivo "filippiche", non riuscivo a leggerle, ......ma era colpa mia, della mia impazienza, del mio volere tutto e subito....

Arrivammo allo scontro, verbale, fu! ma fece male parecchio, parevano cazzotti con guanti borchiati, scorreva tanto sangue, ma quello che fece male più di tutti fu questo:

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

Con il passare del tempo, dovetti deporre le armi, qualcosa mi diceva che stavo combattendo contro il mostro sbagliato, o forse, addirittura, non esisteva nessun mostro!

non fu semplice, l'essere "orgocojone"che è in me non mi ha reso le cose semplici,ma una2cvstrana venne in mio aiuto................
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Skassamakkinen

La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

10nico

Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Ludo

Capisti male ;D

Vennero momenti migliori, incontri, messaggi, post davvero belli, poi.....il nulla! lo stesso nulla che c'è sempre stato tra me e il mio vecchio!

Un nulla pesante da digerire, un vuoto onnipresente e pesante.........................
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Skassamakkinen

Capiscio molto bene.

Anche tu del "Pecora Nera Club", eh? ;)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

10nico

Beh, certe volte è impossibile non essere pecore nere con certi papà!  (nonso)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Ludo

Un nulla che ieri mi si è materializzato al telefono.......

Il Grande Fabio b è colui che mi sta "puntando" la Simca 1000, mi chiama ieri e mi racconta che il tipo non è più tanto deciso a venderla, una parte di me ci resta male, l'altra non so cosa pensa, sempre stato confuso io ;D

Spariamo qualche minchiata, ce la raccontiamo e ad un certo punto il Fabio mi fa:

TI PASSO UN'AMICO!

(sorpreso) (?)

Sento dopo qualche secondo un :PRONTO?

Rifletto qualche secondo di troppo sul PRONTO? cu min@hia è? (sorpreso)

Quando dall'altra parte la voce ricomincia a parlare grido!!!! MIMMOOOOOOOOOOO

..e lui: chi sei? ;D

E' stato come una bellissima nottata di sesso sfrenato, il tutto condensato in una manciata di secondi, il Mimmo, Il COIO 3.....i battiti del cuore hanno accelerato a dismisura, ci parlavamo addosso, la giornata è diventata luminosa ed estiva di colpo, mi sono rivisto al raduno babbalucico sorpreso nel guardarlo, spiarlo.....in quei giorni gli son stato un po distante, vedendolo immerso in lunghissime conversazioni con il Watson non ho voluto interferire, mi sono accontentato della stretta di mano al mio arrivo e dell'abbraccio alla partenza.
Mi rammaricavo di non poterlo rintracciare , non avevo mail, telefono...e lui per ragioni sue non si vede più qui, ..che bellooooo!

Beh! vedete che succede a cercar di ricucire rapporti con il proprio vecchio?


............se non è magia questa! (felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

Ecco cosa devo al forum e di conseguenza a tutti voi, devo l'avermi insegnato sentimenti semplici, sentimenti importanti, che non conoscevo, non mi sono mai stati insegnati.....non per cattiveria, credo per incapacità!

Ho ancora parecchi sogni, tanti dei quali son sicuro non li vedrò mai realizzati, ma ieri uno si è prepotentemente materializzato ed è stato davvero fantastico! tanto semplice quanto meraviglioso!

Gli angeli esistono ..............e non serve cercarli, si manifestano da soli!

La stupidità divora facce e nomi senza storia

settetre

Citazione da: Ludo - 18 Dicembre 2015, 18:37:16 PM
Ecco cosa devo al forum e di conseguenza a tutti voi, devo l'avermi insegnato sentimenti semplici, sentimenti importanti, che non conoscevo, non mi sono mai stati insegnati.....non per cattiveria, credo per incapacità!

Ho ancora parecchi sogni, tanti dei quali son sicuro non li vedrò mai realizzati, ma ieri uno si è prepotentemente materializzato ed è stato davvero fantastico! tanto semplice quanto meraviglioso!

Gli angeli esistono ..............e non serve cercarli, si manifestano da soli!



giusto Ludo. Le piccole e belle cose della vita, se si riesce a vederle, rendono la vita stessa bella.

Oh, ma questa l'hai vista? 





Ludo

Citazione da: settetre - 28 Gennaio 2016, 09:30:54 AM
Citazione da: Ludo - 18 Dicembre 2015, 18:37:16 PM
Ecco cosa devo al forum e di conseguenza a tutti voi, devo l'avermi insegnato sentimenti semplici, sentimenti importanti, che non conoscevo, non mi sono mai stati insegnati.....non per cattiveria, credo per incapacità!

Ho ancora parecchi sogni, tanti dei quali son sicuro non li vedrò mai realizzati, ma ieri uno si è prepotentemente materializzato ed è stato davvero fantastico! tanto semplice quanto meraviglioso!

Gli angeli esistono ..............e non serve cercarli, si manifestano da soli!



giusto Ludo. Le piccole e belle cose della vita, se si riesce a vederle, rendono la vita stessa bella.

Oh, ma questa l'hai vista?  


L'ha vista Skassamacchinen.......è un po....come dire


La stupidità divora facce e nomi senza storia


salbifulco

sdeghedè sdeghedè