13 Dicembre a Legnago

Aperto da jojo54, 21 Dicembre 2015, 23:09:29 PM

« precedente - successivo »

jojo54

 (felice) (felice)
il 13 Dicembre c'è stato un raduno a Legnago con aperitivo al bar e poi pranzo
c'erano circa 80 appassionati CITROEN
nessuno del forum ne ha parlato cosi ho pensato di mettere qualche foto
(ciao) (ciao) (ciao)


















Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Wow che belle!  (appl)  (compl)

Grazie per le foto!   (bravo)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Watson

Bravissimo jojo54  (appl)

vedi che servi sempre e che hai molto da dire o meglio da fotografare  (superok)


E' un peccato che ultimamente tanti appuntamenti non vengano pubblicizzati qui sul forum, è proprio un brutto segno  (giu)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

claudyane6

Citazione da: Watson - 22 Dicembre 2015, 08:38:12 AM
Bravissimo jojo54  (appl)

vedi che servi sempre e che hai molto da dire o meglio da fotografare  (superok)


E' un peccato che ultimamente tanti appuntamenti non vengano pubblicizzati qui sul forum, è proprio un brutto segno  (giu)


concordooooooooooo

tiotio

in effetti avevo ricevuto la mail essendo iscritto alla mailing list, ma fatalità quel giorno era il mio compleanno e avevo già organizzato un incontro, certamente più "intimo" di questo...

mi sorprende sempre vedere quanti e soprattutto quali mezzi ci sono in circolazione, sono tutte perle "semi-nascoste" che qualche volta fanno capolino ad un raduno o ad un incontro ma nella maggior parte dei casi non seguono nessuna aggregazione, e sinceramente mi fa piacere sapere che ci sono in giro molti più mezzi di quelli che si vedono abitualmente... vuol dire che anche se non condivisa con altri, una passione è sempre una passione...

;D

pulcino

che belle macchine è un vero peccato che non si sia saputo di questo raduno.
Mi piacerebbe sapere perchè non viene pubblicizzato un raduno, forse non si vogliono tante macchine perchè creano disordine e caos.
Sarà così!!!!!!  (nonso)

2kw

ciao raga' ...ci sono stato e mi sono molto divertito ....bella gente compagnia e cibo a volonta'.....ottimo anche il posto dove abbiamo pranzato
cxaluti
-----2  k  w-----

Watson

Ora che ho vistola foto inserita in un'altro 3D, ho capito che la tua è questa che si vede in primo piano, vero  (sorpreso)



non passa inosservata  ;D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

2kw

Citazione da: Watson - 24 Dicembre 2015, 13:43:33 PM
Ora che ho vistola foto inserita in un'altro 3D, ho capito che la tua è questa che si vede in primo piano, vero  (sorpreso)



non passa inosservata  ;D
si e' la mia ....un po custom ....un po rat.....come la volevo .... ;D
-----2  k  w-----

jojo54

 (felice) (felice)
ieri sera sono passati da me i 2 nipoti con figlioletti al seguito si sono messi a giocare col compiuter hanno guardato anche le foto dell'album dei forum poi non so cosa hanno fatto ma si è cancellato tutto provo a rimettere le foto di Legnago ,,tutte le altre dei vari raduni non esistono più ,,,,,purtroppo

questa è mia figlia che ha insistito perchè posti una sua foto di un raduno di jeep  che non c'entra niente con le 2CV lo so  ma se volete prendetevela con lei




le uniche foto che mi sono rimaste dei miei raduni 2CV










Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

jojo54

  (felice) (felice)
visto che sono riapparse anche quelle sopra i prossimi giorni vedo se si puo fare qualcosa anche per quelle degli altri raduni
se qualcuno mi da qualche consiglio per cosa fare
grazie  (ciao) (ciao)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

jojo54

 (felice) (felice)
risolto l'incidente della sparizione foto
mia figlia ne ha trovate molte nel suo compiuter e le ha rimesse nel forum
i nipotini si sono proclamati subito innocenti ,,,però qualcosa hanno combinato di sicuro ,,
buone feste a tutti ,,,,qua c'è una nebbia da paura
(ciao) (ciao) (ciao)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Watson

Non mi sono accorto di nulla, ma se hai risolto il problema meglio così  (su)

Se ho capito bene ti erano sparite le foto credo dal tuo PC, perchè qui nella tua galleria fotografica del forum, le foto una volta inserite rimangono a meno che tu non vada a cancellarle una per una  ;)


Posta pure le foto che hai fatto nei vari raduni, è sempre un piacere vederle anche se è passato molto tempo  (su)


(spett) per quanto riguarda la foto di tua figlia con i fuoristrada, dille di andarsi a vedere le foto del Cimento.... altro che fuoristrada noi conle bicilindriche andiamo dappertutto, neh  (muoio)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Pier Le Blanc

Citazione da: Watson - 24 Dicembre 2015, 13:43:33 PM
Ora che ho vistola foto inserita in un'altro 3D, ho capito che la tua è questa che si vede in primo piano, vero  (sorpreso)



non passa inosservata  ;D

Ciao, mi piace molto la tua macchina.
Non si potrebbe avere qualche foto e qualche notizia in più? Vedo che è abbassata e trovo che stia molto bene con il nero opaco del cofano e dei due parafanghi.
(felice)
"Non c'è nulla come la fretta che faccia perdere tempo"
"Non rompere le scatole a chi è felice"

Skassamakkinen

Citazione da: jojo54 - 27 Dicembre 2015, 14:54:34 PM
(felice) (felice)
ieri sera sono passati da me i 2 nipoti con figlioletti al seguito si sono messi a giocare col compiuter hanno guardato anche le foto dell'album dei forum poi non so cosa hanno fatto ma si è cancellato tutto provo a rimettere le foto di Legnago ,,tutte le altre dei vari raduni non esistono più ,,,,,purtroppo

questa è mia figlia che ha insistito perchè posti una sua foto di un raduno di jeep  che non c'entra niente con le 2CV lo so  ma se volete prendetevela con lei




le uniche foto che mi sono rimaste dei miei raduni 2CV












Ha fatto bene a insistere! E' bella! Complimenti

E mi mancavano un po' di Jeep selvatiche..

Ultimamente mi mancano tante cose (cervello in primis..)  (muoio)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

2kw

Citazione da: Pier Le Blanc - 28 Dicembre 2015, 14:11:32 PM
Citazione da: Watson - 24 Dicembre 2015, 13:43:33 PM
Ora che ho vistola foto inserita in un'altro 3D, ho capito che la tua è questa che si vede in primo piano, vero  (sorpreso)



non passa inosservata  ;D

Ciao, mi piace molto la tua macchina.
Non si potrebbe avere qualche foto e qualche notizia in più? Vedo che è abbassata e trovo che stia molto bene con il nero opaco del cofano e dei due parafanghi.
(felice)
ciaoooo pier ...grazie....allora originale e' una charleston del '82....arrivata a un punto di quasi non ritorno ...marcia patocca telaio e cellula...o la buttavo ...o la mettevo apposto ....ho scelto per quest'ultima .....il tutto e' stato fatto in modo artigianale e spartano ....con dosi custom e ratrod..nel aspetto come vedi nelle foto sotto lo ristilizzata nel abbinamento colori ...che origin non mi piacevano....togliento il nero lucido e facendolo opaco ...e cambiando lo stile ( tipo facendo nero cofano posteriore e anteriore) ....la macchina e' stata risanata di telaio con acciaio da 2 mm...piu' ho tolto il cuulo moderno ed ho messo quello prima serie con i fanalini tipo ciao piaggio x capirci .....ho aggiunto degli inserti che richiamano un po la ruggine tipo i due maniglioni sul cofano posteriore e quello grande sulla parte sottostante del cofano anteriore(stile rat..al posto della targa x capirci ).....c'e' lo scarico laterale...piu ci sono le prolunghe della burton per fare l'assetto ....con i cerchi ho installato dei distanziali che portano il PCD originale da 3x160 a 3x112 con dei cerchi della DBV tedesca da 5 inch....allargando il passo di 2.5 cm
non ci sono piu' le frecce e le posizioni al loro posto ....in sostituzione ci sono accessori del harley nel anteriore e comuni frecce a proiettile da moto nel posteriore .....gli specchietti sono cromati e piccoli ....odio gli specchioni originali tipo SETTRA ;D......mi rimangono da fare sempre stile rat...i rostri anteriori (che ora sono quelli originali) e quelli posteriori....che in progetto verrebbero tipo quelli del AZAM...sia davanti che dietro ...ma costruiti a doc non enormi tipo gli originali..........di meccanica sostanzialmente usandola tutti i giorni non e' stato fatto tanto ....lo tenuta sempre in ordine ....unica cosa ho preso questo alternatore ...nuovo da misterauto ...cher al momento sta andando da dio ....ma come ogni cosa rifatta bisogna sempre tenerla sotto occhio






ciaoooo
-----2  k  w-----

Ludo

Bella, bella davvero! (su)

non capisco solo le frecce originali sui parafanghi anteriori....hai lasciato la plastica e tolto tutto il resto o......... hai una foto più ravvicinata?
La stupidità divora facce e nomi senza storia

2kw

Citazione da: Ludo - 03 Gennaio 2016, 13:48:47 PM
Bella, bella davvero! (su)

non capisco solo le frecce originali sui parafanghi anteriori....hai lasciato la plastica e tolto tutto il resto o......... hai una foto più ravvicinata?
grazie ludo...non ho foto ravvicinate al momento....ma li ho tolto le scodelle origunali nere x la charleston...e ci ho messo una coppia beige...al interno non c'e piu la freccia ma un logo citroen cromato ciaooo
-----2  k  w-----