News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


2CV Invisible

Aperto da Watson, 24 Dicembre 2015, 14:44:17 PM

« precedente - successivo »

Watson

Un'altro modello invisibile prodotto credo in pochissimi esemplari e questo qui, di cui conviene prima di riportare fare quel classico gesto verso i gioielli di famiglia (scara)


La 2cv Corbillard

In italiano la 2CV Carro Funebre  (sorpreso)


In pratica un'impresa di pompe funebri ha pensato di offrire hai propri clienti un servizio molto particolare....




... un carro funebre trainato da una 2cv, perchè come avrete dubitato non è la bicilindrica che trasporta il defunto ma un banale rimorchio che se volete potete trasportare anche con l'auto personale del defunto  (stupid)


La 2cv è una ex Dolly colorata tutta di nero, ha due specchietti laterali con prolunga in modo da vedere meglio il carro funebre, anche i cerchioni sono neri e gli interni grigi, il carro invece non vale la pena commentarlo  (stupid)





Se foste interessati cercate L'autre Rive pompes funebres, due filiali a Parigi una a Lione



se invece vi accontentate del modellino  ;D







(felice)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

In realtà una 2cv carro funebre come si deve esiste  (sorpreso) ed è visitabile presso il museo dell'automobile di Andorra



dal cartello sembrerebbe del 1966




in pratica è un pick-up con baldacchino, ecco questo si che è un bel mezzo per fare l'ultimo viaggio  (scara)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Skassamakkinen

Watson!  (sorpreso)

Ma si tocchi!
Che cavolo!

Ne ha altre?

(muoio)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Watson

Si, ma non essendo 2cv non le posso aggiungere qui  ;)


Se hai letto la pubblicità  del negozio di onoranze funebri se lo vuoi ti permettono pure di attaccare quel carrello funebre  dietro l'auto del defunto  (sorpreso)


Sono pazzi questi francesi  (stupid)



W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Skassamakkinen

..con cerchi e tamburi Volkswagen..   (muoio)

Insisti, pure...   (muro)

Per l ultimo viaggio, io mi farò polverizzare, poi mi farò mettere su uno sgabellino di fronte allo scarico di una Porsche 917
proprio in mezzo alla Nordschleife che, con due sgasate, mi disperdera via.

E cosi sia.

PACE
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

guidowi


bulè

E mi raccomando fai attenzione a dove tira il vento... che poi finisci come Donny in Big Lebowski..  (appl)