News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


buon 2016 a tutti

Aperto da jojo54, 01 Gennaio 2016, 15:45:25 PM

« precedente - successivo »

jojo54

 (felice) (felice)
buon 2016


la vita è un dono di Dio (se esiste e se ci credete)
ricordatevelo quando i momenti tristi arriveranno nella vostra vita
non abbiate paura di niente
inseguite i vostri sogni non scoraggiatevi dalle difficoltà o da quello che pensa la gente
prendetevi i vostri rischi ,fate i vostri errori
tutti gli esseri umani sono uguali ,alcuni credono di essere superiori ,non credeteci,hanno gli stessi dubbi e le stesse paure vostre
fate un elenco di tutto ciò che volete fare e fatene qualcuna ogni anno ,non dite la farò domani ,non c'è un giorno giusto ,ora è il momento giusto
aiutate le persone più deboli i paurosi i bambini gli anziani
non unitevi alla guerra ,la guerra è un male ,,tutte le guerre sono iniziate con vecchi uomini che costringono i giovani a odiarsi e uccidersi tra loro
leggete libri ,sono fonte di gioia e saggezza
siate sinceri
viaggiate spesso ma soprattutto durante la giovinezza ,conoscete altra gente e diventatene amici
scegliete il lavoro che più vi piace .ogni lavoro deve essere fatto con gioia
non urlate ,non serve,ogni volta che lo fate avete già fallito
mantenete sempre le promesse che fate ai bambini,non dite vedremo se intendete "no",i bambini vogliono sempre la vertà
non dite a nessuno che lo amate se non è vero
abbracciate le persone che amate e dite loro che sono importanti per voi,non aspettate che sia troppo tardi
vivete in armonia con la natura nei boschi in montagna al mare amate gli animali,è importante per l'anima
siate grati ogni giorno per quello che avete


naturalmente non l'ho scritta io ma l'ho letta da quache parte ,e l'ho ricopiata


ancora buon anno a TUTTI spero di incontrarvi a qualche raduno (abbraccio) (abbraccio)
(ciao) (ciao)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

topo

...eppur si muove!!!

pulcino

Molto bella, anzi direi " bellissima " (ola) (ola)