Mehari in Puglia

Aperto da osso, 19 Gennaio 2016, 11:09:51 AM

« precedente - successivo »

osso

Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum (ma so giá che diventeró molto assiduo...).

Sto comprando una Mehari e per ora mi affaccio per una rapida domanda.

Conoscete una persona competente in Puglia in grado di valutare e eventualmente lavorare su una Mehari? Credo ci saranno piú temi di telaio e motore che di carrozzeria.

Grazie mille e a presto.


Sam

Ciao osso  (felice) anche io sono Pugliese come te e felice possessore di una dyane..
potresti dirci di che zone precisamente della puglia? in modo da poterti consigliare qualcuno più vicino a te..
io intanto trovo il nome di un meccanico esperto di citroenelle..
Teoria freuDYANE

Sam

Ah!! dimenticavo.. fai tante fotine!!!  ;D
Teoria freuDYANE

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

osso

grazie mille! vi stordiró di foto (se compro).

mi servirebbe qualcuno nel barese. ho letto di romanazzi a castellana grotte ma mi chiedevo se ci fossero anche altri.


Sam

che bello siamo vicini  ;D .. allora un altro possessore di citroenelle mi ha parlato molto bene della ex citroen di Castellana, ora Roman car, ma io non ho ancora avuto modo di testarla..
Teoria freuDYANE

osso

si, é quello, romanazzi (da cui roman car). credo che la fonte sia la stessa perché ne ho letto su questo forum...

salbifulco

conosco una persona di Bitetto, non so se ti puo essere utile.  (felice)
sdeghedè sdeghedè

osso

grazie, certo, decisamente utile.

salbifulco

scusa ho sbagliato è di Toritto va bene lo stesso?
sdeghedè sdeghedè

osso

piú lontano ma provo comunque. grazie mille

Sam

ma l'auto presenta già problemi e per questo ti serve in modo urgente un meccanico? sono curioso..  :P
Teoria freuDYANE

osso

no, ho solo bisogno di confrontarmi con qualcuno in loco

Sam

nei paesi vicino Bari conosco un meccanico molto bravo sulla statale a Casamassima, poi un ex meccanico citroen a Rutigliano, un altro ex citroen ma con ancora l'officina e il deposito con una buona quantità di ricambi dell'epoca..
poi un altro a Valenzano anziano specializzato in auto d'epoca.. insomma non mancano  (su)
Teoria freuDYANE