News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Zia Anita: Pensieri & Intuizioni

Aperto da zia anita, 03 Marzo 2016, 16:31:18 PM

« precedente - successivo »

Skassamakkinen

Ah!
Nun zàpévo.

Però non so cosa dica la Zia se andiamo a mangiare lo zucchero filato sui suoi vergini sedili..

(puni) (puni) (puni) (puni) (puni) (puni) (puni) (puni) (puni)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

m.real

 (felice) zia anita , anche io concordo con tutti gli altri forumisti ,non mi piace (giu)
La ZIA e bella cosi come e (superok)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

claudyane6

una firma, piccola, tanto per essere INDISCUTIBILMENTE UNICA E RICONOSCIBILE, come io ho messo la vetrofania (finta)

Pier Le Blanc


Non posso esimermi dall'intervenire su questa questione che mi sembra di rilevanza forumistica CAPITALE!  L'attribuzione di un nome alla propria 2cv è espressione affettuosa di quel legame feticista che nutriamo e coccoliamo verso questa vettura continuamente celebrata e soggettivata.

Ebbene, apporre il nomignolo sulla propria 2cv è, secondo me, appropriato e anche gradevole alla vista. Però, però, non è necessario compiere un capolavoro anacronistico come quello di schiaffeggiare (è il caso di dirlo) una signora in bianco, come la Zia, tramite una scritta spropositata.
Come al solito Skassa pesca nel pozzo senza fondo della sua fantasia e ci regala un'immagine squisitamente azzeccata: niente David di Donatello con la mortadella in mano!

La scritta deve essere piccola, in caratteri graziosi, (quello usato nella foto della Zia va bene) e posta rigorosamente sotto il parabrezza, lato guida e, contemporaneamente, sul cofano posteriore lato destro e inclinata dal basso all'alto. (Almeno io ho fatto così con "Via col vento" e sono soddisfatto).

In alternativa, il nome può essere posto, sempre in piccolo, sulla portiera destra appena sotto il vetro e  verso il muso della macchina.

Inoltre, il colore della scritta dovrebbe essere abbinato, a mio parere, con quello dominante dei sedili. Nel caso della Zia mi sembra che sia indicato il blu. Il rosso si accorda solo con gli elastici del tendalino e non va bene. Anche gli elastici dovrebbero essere blu. Se la Zia avrà però la scritta in caratteri neri credo che andrà benissimo lo stesso.

Credo di avere appassionatamente detto tutto. Buona giornata my friend's.
(felice)
"Non c'è nulla come la fretta che faccia perdere tempo"
"Non rompere le scatole a chi è felice"

claudyane6

Se la Zia avrà però la scritta in caratteri neri credo che andrà benissimo lo stesso. 


in abbinamento con le gomme  (muoio)

zia anita



test2

mi state quasi convincendo  (muoio) (muoio) (muoio)

sfortunatamente mi sono giocato il tempo di commentare con il tempo per fare ma...ripasso.

grazie a tutti ;D
evitate le maiuscole...

AndreaT

Ciao zia, quello che mi preoccupa di più è il silenzio di zio Guido (muoio)  (muoio)
Andrea

Skassamakkinen

Io temo che il maltempo che si sta abbattendo sul NordItalia, sia la reazione di Sua Santità Illustratissima all idea della scritta cocacolosa...
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

AndreaT

E allora zia proceda pure, anche sulla capote,così leviamo un po' d'afa (muoio)
Andrea

guidowi

La zia dovrebbe cambiare pusher...

AndreaT

Andrea

10nico

Chiamatemi Micky

Love long and prosper

nomad

 (felice)...torno a complimentarmi con la Zia per il tendalino "francese" utilissimo. Replicato con gli stessi elastici ma meno bacchette... Con la capote completamente aperta fino agli 80km/h fa il bravo... (muoio) (muoio) Cari saluti

zia anita

bene
cari tutti mi ha fatto piacere sperimentare con voi le mie nuove visioni o allucinazioni riguardo la zia.
non avendo tanto tempo (ma ritorno) vi diro' che mai e poi mai attaccherei una scritta cosi sfacciata alla zia ma,
la sperimentazione, non fa mai male, specialmente quando e' cosi al di fuori dei canoni.

gli unici adesivi tollerati dalla zia, sono i "riconoscimenti" ai raduni, (pochissimi)
l'adesivo di Guido con il suo bel logo e un citroen prefere la zia, ecco.

nomad
ma sa che ogni volta che uso la zia e guardo il tendalino, ne sono davvero soddisfatto?
non perche' sia quello della zia, intendiamoci, ma trovo che il sistema, si possa interpretare a seconda delle proprie possibilita' economiche,
scelte della fantasia e del materiale e per chi come la zia ci mette qualche cosa in piu',
la parte rigida come stecche o piccoli dettagli.

ebbene giusto per parlare di limiti....
ho viaggiato con la zia tutta aperta e tendalino attivo.
con 140 di contachilometri generoso della zia, il tendalino, sembrava uno spinnaker!
gonfio teso defluente e non sbatteva da nessuna parte.
gli elastici a giusta misura, tengono sempre una buona tensione.
grazie nomad. metta una fotina dai (su)

evitate le maiuscole...

zia anita

evitate le maiuscole...

zia anita




meglio a digiuno con stomaco pieno (muoio) (muoio)
evitate le maiuscole...

guidowi

E' un modo per evitare che facciano male le chiappe? :)

zia anita

l'unico radunista, credo, che al raduno arrivi indossando la camicia....


son cose
evitate le maiuscole...

claudyane6

....... a righe orizzontali........

..... come Marzullo......

son ==============================  (muoio)

COIO3

A righe verticali   ;D come un amico mio  ;)

Bella sta camicia, faccio io, come mai a righe?

Niente, risponde lui elusivo.

Poi, a mezza voce, vincendo l'imbarazzo: tutte le sere devo andare a firmare il librone in questura... una rottura... (bb)

(lingua)
Whatever Works ;)

m.real

 (felice) Tra l'altro fa pandan col tendalino ,la classe non e acqua . (superok)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

zia anita

grazie mr real.
sempre gentile con la zia. (abbraccio)
evitate le maiuscole...

zia anita

evitate le maiuscole...

Tad

non dirmi che poi ti porti dietro anche la crimpatrice  ;D.
appena posso ti faccio vedere dove tengo io i fusibili ..... grazie a te.
Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

zia anita










...invecchiamento...











...ganci...








portaportachiavi citronico  (muro)
evitate le maiuscole...

Tad

Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

m.real

 (felice) zia anita ,le faccio i complimenti ,veramente un ottimo lavoro,il vero colpo di genio e l'invecchiamento( una grande trovata) (appl) (appl)
se mi posso permettere un piccolo appunto, visto la data di nascita della zia( 1983) io li avrei fatti cosi
e il logo Citroen dal 1966\1985.
e solo un idea ,vanno benissimo anche come li ha fatti lei.
in fondo al tunnel ce sempre una luce

topo

ottimo lavoro  (appl) (appl) (appl)

veramente belli  ;D

sorge una domanda spontanea, il nome di quel bel gattone  ;D ;D ;D


(felice)
...eppur si muove!!!

Pier Le Blanc


Buongiorno Zia,  esprimo anch'io gli apprezzamenti per il lavoro ideato e svolto e soprattutto per l'attenzione dedicata all'effetto anticato.
Sperando di incontrarLa quanto prima. (appl) (appl)
(felice)
"Non c'è nulla come la fretta che faccia perdere tempo"
"Non rompere le scatole a chi è felice"