Paraurti

Aperto da framato100, 20 Aprile 2007, 23:54:34 PM

« precedente - successivo »

framato100

Il catalogo MCC di Cassis mette in vendita diversi tipi di paraurti anteriori e posteriori. In particolare parla di paraurti originale grigio e paraurti originale per Charleston. Qualcuno sa dirmi qual' è la differenza?

                                                                       ciao a tutti , Franco

centauro

Per quello anteriore la differenza sta solo nel colore, per quello posteriore oltre al colore anche l'altezza ( quello charlestolon è più alto ).

framato100

Bene, tutto chiaro, ciao e grazie dell ' informazione.

Voldenuit

Quindi le Spècial dovrebbero montare il paraurti posteriore sottile? O dipende dall'anno?

guidowi

Dipende dall'anno.

[allegato eliminato dall\'amministratore]

Voldenuit

Nel 1982 che versione montavano?  (abbraccio)

bulè

Secondo me sottile, ma non vorrei sbagliare. aspetta notizie certe

Claudio

Posso confermare che le special dell'82 montavano quello stretto. Nell'87 invece quello alto.
Comunque anche se non è il suo quello stretto è molto più fascinoso....
Ciao Claudio
Non esistono lavori urgenti.....ma solo uomini in ritardo.

bulè

confermo claudio,

è MOLTO più fascinoso

Voldenuit

#9
Confermo anche io, Claudio e Bulè.  ;D Se poi lo montava proprio sottile, tanto meglio, almeno spenderò dei soldi sentendomi pure con la coscienza a posto  :)

il marchese del grillo

Sicuramente sottile ,la tua è con i freni a tamburo?
perchè vivere una vita da malati per poi morire sani?

vincent

Io l'ho preso da cassis, quello stretto, gia verniciato,ma mi e' arrivato di un colore che non e' ne l'ac 136 ne l'ac 140, ma bensi di un colore crema.
accidenti, mi tocca riverniciarlo!

guidowi

Purtroppo è così. L'adattabile va riverniciato in AC 140

[allegato eliminato dall\'amministratore]

Voldenuit

Citazione da: ilmarxdelgrillo - 18 Settembre 2007, 15:23:01 PM
Sicuramente sottile ,la tua è con i freni a tamburo?

No, ha i freni a disco...  (??)  Se non ricordo male (e sicuramente ricordo male...) i freni a disco vennero introdotti nel 1982.

Antodeuche89

Citazione da: Voldenuit - 18 Settembre 2007, 16:26:55 PM
Citazione da: ilmarxdelgrillo - 18 Settembre 2007, 15:23:01 PM
Sicuramente sottile ,la tua è con i freni a tamburo?

No, ha i freni a disco...  (??)  Se non ricordo male (e sicuramente ricordo male...) i freni a disco vennero introdotti nel 1982.
sisi li avrà di sicuro! e comunque anche il paraurti che montava di serie la tua era il modello stretto!   (abbraccio)
Non avete nessuna prova