Se si scalda non va

Aperto da il marchese del grillo, 24 Aprile 2007, 02:56:56 AM

« precedente - successivo »

jonny

Ho lo stesso problema ......da me si verifica xo' dopo oltre  1 ora d srada percorsa.ho girato + meccanici,responso: fili candele o puntine strette come diceva su il buon vecchio orange ke saluto.  ciao
PS: ank io devo provvedere a risolvere il probl. (stupid)
...." U'  CULURI  CCIA'  TALIARI !! "

orangetenere

Johnny, cerca pure di togliere la mascherina invernale, .......che fai " accupare" la tua 2cv.............  (stupid)

il marchese del grillo

 (urra) (urra) (urra) (urra)  candele e fili cambiati è ripartita dopo 30 km in salita con 33 gradi all'ombra . Ora vorrei fare quello che voi definite megatagliandone ,che cambio?
perchè vivere una vita da malati per poi morire sani?

viveladeuche

Citazione da: orangetenere - 20 Giugno 2007, 13:49:56 PM
fai " accupare" la tua 2cv.............  (stupid)

(muoio) (muoio) (appl)

Poi col caldo di questi giorni...

su.piu

Citazione da: ilmarxdelgrillo - 20 Giugno 2007, 17:36:03 PM
(urra) (urra) (urra) (urra)  candele e fili cambiati è ripartita dopo 30 km in salita con 33 gradi all'ombra . Ora vorrei fare quello che voi definite megatagliandone ,che cambio?

Per quanto riguarda motore e trasmissione mi sento di suggerirti questo:

A meno che non stia seguendo lo scadenzario kilometrico o non li abbia sostituiti da poco, potresti sostituire

- Puntine e condensatore, candele, l'olio mortore, l'olio del cambio, il filtro dell'olio.

- Dai una "rigenerata" al filtro dell'aria.

- Dai una ingrassata con la pistola ai pivot e i semiassi.

- Verifica il corretto funzionamento dell'alternatore e del motorino d'avviamento (Pignoleria: controlla le spazzole) e infine se del tipo  "elettro-meccanico", la buona taratura del regolatore di tensione.

PS magari controlla anche il livello di carica e di liquido nella batteria.



GattoKea

Citazione da: su.piu - 20 Giugno 2007, 18:25:38 PM
Citazione da: ilmarxdelgrillo - 20 Giugno 2007, 17:36:03 PM
(urra) (urra) (urra) (urra)  candele e fili cambiati è ripartita dopo 30 km in salita con 33 gradi all'ombra . Ora vorrei fare quello che voi definite megatagliandone ,che cambio?

.... l'olio mortore, ...


Se il motore è morto puoi fare a meno di cambiare l'olio!   (muoio) (muoio) (muoio)

su.piu

  :o Accidenti! Nella tastiera la R è pericolosamente vicina alla T! (specchio) ...   Balle: la verità è che ho riletto male prima di postare  :( scusate.

PS ...nnaggia a stù  (gatto) puntiglioso  :)