News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Carburatore

Aperto da MasterCubon, 20 Ottobre 2016, 20:28:13 PM

« precedente - successivo »

MasterCubon

Salve a tutti forum mi servirebbe la membrana del carburatore doppio corpo qualcuno ne ha una ?

haiede

Lo sgolfatore o la pompa di ripresa?
(felice)

Ps: revisionalo (con boccole sulle farfalle, pulitura e verifica chiusura delle stesse, pulitura passaggi interni) e fallo pulire bene con gli "ultrasuini"  (muoio)......altrimenti va......ma mai bene come da nuovo.........parere personale.
Dodo

MasterCubon

Quella quadrata col pirulo centrale, ma forse è meglio comprare l'intero kit e fargli una bella revisione.
grazie mille

claudyane6

Citazione da: haiede - 20 Ottobre 2016, 22:17:42 PM
....
Ps: revisionalo (con boccole sulle farfalle, pulitura e verifica chiusura delle stesse, pulitura passaggi interni) e fallo pulire bene con gli "ultrasuini"  (muoio)......altrimenti va......ma mai bene come da nuovo.........parere personale.

ecco cosa dovrei fare........

inoltre avrei bisogno di un paio di viti di regolazione del minimo, ho un paio di carburatori senza....
si trovano in vendita?

MasterCubon


haiede

Citazione da: claudyane6 - 20 Ottobre 2016, 22:33:50 PM
Citazione da: haiede - 20 Ottobre 2016, 22:17:42 PM
....
Ps: revisionalo (con boccole sulle farfalle, pulitura e verifica chiusura delle stesse, pulitura passaggi interni) e fallo pulire bene con gli "ultrasuini"  (muoio)......altrimenti va......ma mai bene come da nuovo.........parere personale.

ecco cosa dovrei fare........

inoltre avrei bisogno di un paio di viti di regolazione del minimo, ho un paio di carburatori senza....
si trovano in vendita?


Si........cambiarle sempre senza esitazione!
(felice)
Dodo