pezzi di ricambio da panico

Aperto da AndreaT, 23 Dicembre 2016, 19:46:54 PM

« precedente - successivo »

AndreaT

Buona sera apro un nuovo post perchè volevo chiedrvi se avete avuto pure voi problemi con ricambi di parti elettriche da vari fornitori!
2 mesi fa ho fatto l'impianto delle 4 frecce e ho ordinato il pulsante da burton,arrivato ma non funzionava,ho chiesto di cambiarmelo e il secondo è ok!
Ora ho ordinato il blochetto dei contatti per l'accensione codice 3005020 da cassis e pure questo non funziona,ma chi è che fa questi componenti???cinesi??che magari prima caricavano sterco sui carri e poi si son messi a fare le parti elettriche??sarà pure un caso ma se guardo l'originale perfino la consistenza del materiale e peso sembra diversa!
ora provo a contattarli e vedo se riescono a sustituirlo!!senza spese magari!
buona serata andrea
Andrea

Ludo

Per quello che so, il gruppo Burton è composto da persone serie,non tutto quello che vendono è roba loro, ci sta che qualcosa non vada...la mia esperienza con loro è di serietà, gentilezza e comprensione, c'è un topik qui dove spiego che per colpa di Paypal, ero loro debitore di 600 e più euri, beh, posso dirti che mio padre non soi sarebbe comportato cosi nei miei confronti....detto questo, purtroppo molte cose son fatte con prezzi al ribasso..... (nonso)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

AndreaT

Citazione da: Ludo - 23 Dicembre 2016, 19:55:05 PM
Per quello che so, il gruppo Burton è composto da persone serie,non tutto quello che vendono è roba loro, ci sta che qualcosa non vada...la mia esperienza con loro è di serietà, gentilezza e comprensione, c'è un topik qui dove spiego che per colpa di Paypal, ero loro debitore di 600 e più euri, beh, posso dirti che mio padre non soi sarebbe comportato cosi nei miei confronti....detto questo, purtroppo molte cose son fatte con prezzi al ribasso..... (nonso)
Ludo io non critico il venditore, anzi burton mi ha cambiato subito il pezzo con tante scuse, io critico i pezzi
Andrea

Tad

A me invece Burton ha inviato un pezzo (il sotto di plastica di un fanale posteriore) che non corrispondeva all'immagine a catalogo (era il modello con la spugnetta sotto, mentre l'immagine era di quello con la guarnizione interna). Dopo che gliel'ho segnalato hanno cambiato l'immagine, ma il pezzo mi è rimasto sul groppone. Infatti, me lo avrebbero rimborsato, ma le spese di spedizione che coprivano loro erano inferiori al costo effettivo delle spese di spedizione. Insomma, il pezzo costava circa 7 euro, mandandolo indietro, al netto delle spese di spedizione non coperte, mi tornavano circa 2 euro. Inoltre, dovevo organizzare per conto mio la spedizione. Non valeva la pena. Non è per i 7 euro, che non mi cambiano nulla, ma il modo di fare non mi è piaciuto. Una ditta seria se vende un prodotto diverso da quello a catalogo e riconosce l'errore, come hanno fatto loro scusandosi, poi provvede ad organizzare il ritiro del prodotto a proprio carico. Questo con altri (ditta italiana tra l'altro, visto che si parla spesso male della serietà degli italiani) mi è successo.
Alla fine devo ringraziare il solito buon Golf che mi ha regalato la plastica del giusto tipo. A proposito, se a qualcuno serve la plastica che mi è  rimasta (fanale sx) gliela regalo.
Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

AndreaT

Buona sera,ho inviato 3 email a Cassis ma nessuno ha risposto(forse sono ancora in ferie) così ho preso coraggio e ho aperto il pezzo che permette l'avviamento
È abbastanza semplice,c'Ä— un meccanismo che aggancia una guida con dei contatti che ruotando la fa abasssre chiudendo il circuito e si notava che uno dei 4  non toccava bene così raddrizzo,rimonto il tutto e funziona Alla perfezzione (felice)
Andrea

topo

...eppur si muove!!!

bibino59

Citazione da: ducati82 - 23 Dicembre 2016, 19:46:54 PM
Buona sera apro un nuovo post perchè volevo chiedrvi se avete avuto pure voi problemi con ricambi di parti elettriche da vari fornitori!
..........

Approfitto per l'occasione per ricordare a tutti questo  topic che ho aperto tempo fa, in un momento di particolare incaxxatura e frustazione per la qualità dei ricambi in circolazione,

http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=12016.0

con l'idea che lo scambio di informazioni e soprattutto esperienze personali ( a volte  dolorose  (giu) (giu) ), sia sui fornitori sia sugli specifici pezzi  di ricambio, possa essere di aiuto a tutti noi.
(guid) (guid) (guid)

Uno che si diverte a guidare una 2cv NON PUO' essere cattivo.

La cosa più preziosa che abbiamo in assoluto è il tempo. I soldi vanno e vengono, se ce li rubano li possiamo anche rifare; il tempo va solo e non ritorna. E soprattutto nessuno di noi può' sapere quanto ne ha a disposizione.  R.G.

AndreaT

Citazione da: bibino59 - 30 Dicembre 2016, 08:25:10 AM
Citazione da: ducati82 - 23 Dicembre 2016, 19:46:54 PM
Buona sera apro un nuovo post perchè volevo chiedrvi se avete avuto pure voi problemi con ricambi di parti elettriche da vari fornitori!
..........

Approfitto per l'occasione per ricordare a tutti questo  topic che ho aperto tempo fa, in un momento di particolare incaxxatura e frustazione per la qualità dei ricambi in circolazione,

http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=12016.0

con l'idea che lo scambio di informazioni e soprattutto esperienze personali ( a volte  dolorose  (giu) (giu) ), sia sui fornitori sia sugli specifici pezzi  di ricambio, possa essere di aiuto a tutti noi.
(guid) (guid) (guid)
Ciao letto tutto di un fiato, molto utile bravo,almeno così possiamo avere un riscontro tra vari fornitori ! (felice)
Andrea