Noi e le nostre 2CV

Aperto da Aspes, 05 Settembre 2006, 10:08:16 AM

« precedente - successivo »

mario55

 (compl)
sbaglio o davanti hai goodyear 135 davanti e michelin 125 dietro?
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

luomonero

sembrano ruotini quelle anteriori...... ???

Pacifico

Avevo postato qua la prima foto e vado con le altre due che chiudono l'evento di ieri festeggiato anche con l'eclissi lunare "Ho lavato la macchina e ho messo anche il liquido nero sui fianchi dei pneumatici (di legno)"
Lascio al forum la memoria di questo storico evento.
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Roald

Citazione da: Pacifico - 04 Marzo 2007, 21:18:20 PM
"Ho lavato la macchina e ho messo anche il liquido nero sui fianchi dei pneumatici

Ma tu l'olio usato lo metti sulle gomme ?  (?)
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


fabietto2cv

si, davanti erano goodyear 135, son d legno pure quelle...le usava il papy quando faceva 2cv cross 20 anni fa...
Ora le 2 davanti le ho sostituite con 2 michelin 125,le goodyaer le metto solo d'inverno...al fa frech!

roxie

Citazione da: guzzifuso - 24 Febbraio 2007, 08:37:15 AM
Complimenti vivissimi a Roxi...il sogno di ogni duecavallista....
una ragazza carina e amante delle 2cv e dulcis in fundo autodidatta (appl)

ooohhh.....   (inchino)  mi era sfuggito il bel complimento!!!
MERCI (bacio)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Aspes

Fabietto, ho visto nel profilo che sei di Parabiago ...

Conoscevo un po' di gente li' ....



[allegato eliminato dall\'amministratore]
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

fabietto2cv

si? magari conoscevi pure il mio papy...era capo officina in citroen, da terreni...!
dimmi dimmi, chi conosci?

Edika

1.
Questa signorina è "Ugo"
Dietro mia sorella che va a sposarsi (conca macca*)
Alla guida io!!
2.
Sempre io con "Ugo"

(*) fate tadurre da sardi !!!


vuboss

Ora ho capito, sei stato già segnalato dal censimento virtuale 2cuaddusu, (2cv con sportellino bianco) mi ricordo di averti visto io ed altri, occhio  :o con quell'auto sei sempre osservato...
La tua 2cv è stata vista vicino all'università... cassau  (pom)

ciao

marlen

ahhhh ecco chi era quella 2cv in facoltà!!!e io che passavo in cerca di te...ma non ho mai potuto mettere un bigliettino...
cmq l'importante e ritrovarsi... (abbraccio)
guarda che in segreteria ci lavora Rita...la proprietaria della 2cv gialla... (superok)

Edika

Uè uè uè.....
Io lavoro per l'università.......... stò in facoltà d'ingegneria..............Rita? Facoltà?

(lo sportellino dovrebbe essere grigio..... in origine era nero...... l'ho verniciato..... lo so ora mi prenderò una ramanzina... mannaggia!!!!) (muro)

marlen

si Rita..lavora in segreteria li da te!! (nonso)

Edika

MUMBLE MUMBLE°°°°°°°

Mò vedo!

Io stò in biblioteca........ (una sorta di anfratto scavato nel sottosuolo)

8)

Antodeuche89

ma era una charleston ??
Non avete nessuna prova

Edika

Si ma un carroziere pazzo.....10 anni fa quando mi è stata regalata da mio padre (è la mia prima e unica auto)
non si sapeva nulla di 2cv (noi intendo) quindi ci siamo fidati di un grandissimo animale...che oltre ad aver fatto i fatti suoi...... ha pure lavorato di M***A.....

>:(

Bocco

#226

(ola)MIA PER UN GIORNO!!! (ola)



Dopo l'incontro di Mantova l'ho trovata nel cortile della Redasiùn a Settimo Mi, con il compito di riportarla a Fossano alla legittima (e fortunata...) proprietaria Mirella, consorte del censore LJ (censore nel senso che censisce "Noi e le nostre 2CV" per il R.I.A.S.C.).

Caspita come va bene, silenziosa, prestante e comoda; non avevo mai guidato a lungo una Dyane, e devo dire che mi son trovato proprio bene anche se la posizione di guida è sensibilmente differente con tutto più in basso (volante, cambio, ecc).
E, come al solito, non c'è verso di trovare la maniglia per aprire la porta da dentro... Devo ammettere di aver dovuto aprire il finestrino e usare il pulsante esterno (soprattutto al casello quando mi è caduto fuori il bancomat (doppiomuro)) prima di scoprire dove cacchio era nascosta, e dire che mi era già capitata la stessa cosa altre volte! (stupid)

Ieri sera ho mandato un messaggio a Miri per dirle che era tutto ok e alla fine c'era una cosa tipo "non sono sicuro se te la lascio, c'ho preso gusto", lapidaria la risposta: "non ci pensare neanche!".

MOAN MOAN, potevo anche cambiare l'avatar, o come si chiama...

(birra) (birra)


Antodeuche89

bellissima arancione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

.. (angel) comunque anhce io ho difficoltà a scendere dalle dyane...(angel)
Non avete nessuna prova

GattoKea

Citazione da: anto4ever2cv - 13 Marzo 2007, 13:27:04 PM
bellissima arancione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

.. (angel) comunque anhce io ho difficoltà a scendere dalle dyane...(angel)

ed io a salirci... non l'ho mai avuta!

Antodeuche89

Citazione da: nuovo GattoKea - 13 Marzo 2007, 14:08:54 PM
Citazione da: anto4ever2cv - 13 Marzo 2007, 13:27:04 PM
bellissima arancione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

.. (angel) comunque anhce io ho difficoltà a scendere dalle dyane...(angel)

ed io a salirci... non l'ho mai avuta!
sinceramente neanche noi ne abbiamo mai avuta una..ma devo dire che una arancio o oro metallizzato non mi dispiacerebbe!! ;) ..la trovo bellissima di questi colori!!!!
Non avete nessuna prova

Aspes

Anch'io non volevo mai scendere ... ma non perche' non sapevo dove fosse la maniglia !!!

Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Akira

Ehilà Edika!!!!

La tua Charly sembra quasi gemella di quest'altra che ho fotografato a Sassari!!!







C'è la possibilità che il carrozziere sia lo stesso?!? ;D ;D ;D
Non entrerei mai a far parte di un club che avesse me fra i suoi iscritti (Groucho Marx)

Akira

Ah. Conca macca=Testa matta (letteralmente).

Versione "affettuosa" di "Conca 'e CA###!!!"

;) ;D ;D ;D
Non entrerei mai a far parte di un club che avesse me fra i suoi iscritti (Groucho Marx)

Edika

Mi sa che il mio carrozziere è + matto del sassarese.....
la mia "Ugo" sta messa malissimo.......
Comincio a rendermi conto che ha bisogno di un ricovero in terapia intensiva.....

SIGH!!! (piango)


lucajack2cv

Citazione da: Bocco - 13 Marzo 2007, 11:54:37 AM

Caspita come va bene, silenziosa, prestante e comoda; non avevo mai guidato a lungo una Dyane, e devo dire che mi son trovato proprio bene ...
Ieri sera ho mandato un messaggio a Miri per dirle che era tutto ok e alla fine c'era una cosa tipo "non sono sicuro se te la lascio, c'ho preso gusto", lapidaria la risposta: "non ci pensare neanche!".

Quando una dyane va.. va! (su)

Queste giornate belle asciutte e la pianura padana fanno il resto..

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Smand82

ci siamo quasi..qualcosa si sta muovendo...
Smand82
oltre la mia sexy-car, adoro i computer...visitate (se volete e non prima di una lucidata alla 2cv) il mio blog http://blog.libero.it/Pcworld
Perchè la Deuche rimane un modo di vivere.

michael - dyane500

Citazione da: lucajack2cv - 14 Marzo 2007, 01:34:26 AM
Citazione da: Bocco - 13 Marzo 2007, 11:54:37 AM

Caspita come va bene, silenziosa, prestante e comoda; non avevo mai guidato a lungo una Dyane, e devo dire che mi son trovato proprio bene ...
Ieri sera ho mandato un messaggio a Miri per dirle che era tutto ok e alla fine c'era una cosa tipo "non sono sicuro se te la lascio, c'ho preso gusto", lapidaria la risposta: "non ci pensare neanche!".

Quando una dyane va.. va! (su)

Queste giornate belle asciutte e la pianura padana fanno il resto..

concordo pienamente.... complimenti per la bella color arancio.....
Bocco non hai ancora trovato nessuna dyane da adottare ?? ciao ciao
michael- dyane500-

su.piu

Manco anch'io all'appello!!

Accidenti! Ho realizzato questi giorni che le poche foto che ritraggono la mia ultima macchina sono chissà dove!!  (stupid)

Posto comunque una mia foto "ufficiale", quella del passaporto del 2001, così sono a posto anche in caso di espatrio...  ;D

Prometto di postare qualcosa di più recente e tematico quanto prima  (abbraccio)

(felice)

GattoKea

Citazione da: su.piu - 15 Marzo 2007, 20:03:14 PM
Manco anch'io all'appello!!

Accidenti! Ho realizzato questi giorni che le poche foto che ritraggono la mia ultima macchina sono chissà dove!!  (stupid)

Posto comunque una mia foto "ufficiale", quella del passaporto del 2001, così sono a posto anche in caso di espatrio...  ;D

Prometto di postare qualcosa di più recente e tematico quanto prima  (abbraccio)

(felice)


Parente di Robert Redford?

Con un po' di trucco e qualche mèche blonde..... saresti perfetto.

(felice)

marlen

ma per caso vieni ai raduni sotto copertura  (?) (?)  8)
sembri un'altra persona in questa foto...  :o  ;D